Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

van den Hul D 102 su ebay

La mia domanda è la seguente:

cercavo il cavo in oggetto su ebay ad un prezzo vantaggioso.

Trovo differenza abissali tra nuovo (45-50 euro) ed usato(25 euro)...

Possibile che ci sia un decadimento delle prestazioni così pronunciato?

Vale la pena spendere parecchio in più per un cavo buono, o avrò prestazioni soddisfacenti anche con un usato?

Scusate l'ignoranza cronica.

Grazie

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino66; 13-11-2005 alle 19:06
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

I cavi sono forse il prodotto che tengono meno il prezzo sul mercato sull'usato e acqistarli di seconda mano non comporta svantaggi, sempre se non sono in cattive condizioni.

Ciao
    Antonio

in particolare ti posso garantire che il d102 mkIII hybrid ha fatto fare un grosso salto di qualità al mio impianto.
    I prezzi che mi citi, però, mi tornano poco.
    Infatti se i cavi sono finiti da VdH costano un botto, ma se te li fai tu considera che costano 21 euro al metro ed i connettori 30 euro la coppia di listino.
    Quindi una coppia di cavi da 1 metro costa di listino 100 euro.
    Lo sconto in italia è del 10% (anche se io sono riusciti a prenderli molto meglio) ma mai uno sconto del 50%!!!!
    chiaro che se i connettori non sono i Vdh originali, la saldatura non è fatta a regola d'arte ecc. le cose possono cambiare....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •