Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Manchester 2003

Manchester 2003

Una su tutte!

]Maldini alza la coppa[/URL]

Io c'ero a Manchester! Tu invece dov'eri?
    Sperduto in qualche anfratto casalingo? (Leggasi in bagno)

Ne ho altre... ma tante altre...
    Milanisti, rifateve l'occhi.

chiudere o cancellare, per favore

l'ho già inserito da un'altra parte... erroneamente ho premuto il tasto "nuova discussione", anziché "rispondi".
    Scusate per il doppione.

STAI ROSICANDO COME UN MAIALE!!! ah ah ah ah ah ah ah BOOMMM!!!!! SENTO I BOTTI!!!

Sono per terra a ridereee ... semplicemente ridicolo. BWAWAWA!!

Questo non si riprende piu' ..... poverello ...

25 MAGGIO 2005 ! ORA... il presente!

Il TV curvo è anti-costituzionale

Oramai...

è acqua passata. E' da quel di che mi sono ripreso.
    Se c'è qualcuno che non s'è più ripreso, credo proprio sia tu.
    Gli hamburger di Magat(h)ello evidentemente erano provenienti da qualche mucca pazza.

Poi, guarda che ho chiesto ad Emidio di chiudere questo qui, perché è una copia.

Non ti arrampicare sugli specchi, che prima o poi cadi. Poi gli sbonk li fai tu ed io rido.

Guarda che quella coppa non l'ha mica vinta la tua squadra e poi come al solito non rispondi alle mie domande. Leggi l'altro 3d, medita profondamente, recita il mea culpa e poi rispondi in maniera assennata e non da juventino paraocchi.

Re: Oramai...

Luke63 ha scritto:

Guarda che quella coppa non l'ha mica vinta la tua squadra e poi come al solito non rispondi alle mie domande. Leggi l'altro 3d, medita profondamente, recita il mea culpa e poi rispondi in maniera assennata e non da juventino paraocchi.

Sara' l'effetto INSTANBUL !

Luke... non sai stare agli sfotto' ..l'effetto PASSIONE DI CARLO ti ha colpito severamente... mi spiace... la prox volta cercate di vincere...

Ho una dedica da Instanbul:

BWAWAWAWAWAWA!!!!!!! :-))))

è chiaro...

non solo non rispondi alle mie domande, ma le eviti dandomi colpe che non ho.

E' chiaro che chi se c'è qualcuno che ha bisogno di imparare l'italiano sei tu. Da chi hai studiato? Da Totti? Da Cassano? Dal tuo Ibra? Vuoi qualche lezione?
    Quando vuoi e come vuoi.

Re: Re: Oramai...

gian de bit ha scritto: Sara' l'effetto INSTANBUL ! Luke... non sai stare agli sfotto' ..l'effetto PASSIONE DI CARLO ti ha colpito severamente... mi spiace... la prox volta cercate di vincere...
    Io ci so stare agli sfottò, tu no, è evidente da come glissi le domande. Bruciano ancora le sconfitte della tua squadra, vero?

E voi cercate di qualificarvi, che l'ultima finale l'avete persa col Milan! Ci sarà un motivo, no?

Re: è chiaro...

Luke63 ha scritto:
    non solo non rispondi alle mie domande, ma le eviti dandomi colpe che non ho.

E' chiaro che chi se c'è qualcuno che ha bisogno di imparare l'italiano sei tu. Da chi hai studiato? Da Totti? Da Cassano? Dal tuo Ibra? Vuoi qualche lezione?
    Quando vuoi e come vuoi.
    Imparare l'Italiano? bene ora siamo alle offese... gli sfotto' sportivi mi stanno bene...ma questo

Ti saluto continua a "giocare" da solo,
    Stazza e gli altri hanno fatto bene ad evitarti da prima...

Saluti

Re: Re: Re: Oramai...

Luke63 ha scritto:

E voi cercate di qualificarvi, che l'ultima finale l'avete persa col Milan! Ci sarà un motivo, no?
    RIGORI??

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Luke63

Sei pregato, oltre che a fare più attenzione nel postare i messaggi, a non usare frasi del tipo testè postata.

Gli sfottò sono una cosa, quello usato da te non è sicuramente uno sfottò.

La discussione è chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

caro mod

nordata ha scritto: @ Luke63 Sei pregato, oltre che a fare più attenzione nel postare i messaggi, a non usare frasi del tipo testè postata. Gli sfottò sono una cosa, quello usato da te non è sicuramente uno sfottò. La discussione è chiusa.
    Grazie e ciao.
    Se ho risposto cosi, è perché gianni ha detto che non si capiva ciò che avevo scritto. E' evidente che ha poi modificato la frase. Io ho risposto in base alla prima, ecco il perché del mio sfogo.
    Nemmeno la sua prima frase era uno sfottò. Giusto per chiarire. Grazie a te. Ciao!

Re: Re: Re: Re: Oramai...

Puka ha scritto: RIGORI??
    La palla va buttata dentro comunque, rigori o non rigori che siano, caro Antonio.

Re: Re: è chiaro...

gian de bit ha scritto: Imparare l'Italiano? bene ora siamo alle offese... gli sfotto' sportivi mi stanno bene...ma questo Ti saluto continua a "giocare" da solo,
    Stazza e gli altri hanno fatto bene ad evitarti da prima...
    Saluti
    Non fare il furbo con me, Gianni. Hai modificato la frase dopo averla postata. Io ho risposto alla prima frase che hai messo, non alla seconda da te modificata ad hoc.
    Se tu offendi per primo, questo ti si ritorce contro.
    Sarà per me un sollievo. Grazie.
    Ultima modifica di Luke63; 07-11-2005 alle 19:33

Nel calcio si vince e si perde, certo che in finale è meglio arrivarci, piuttosto che uscire prima.

Ad ogni modo, nelle competizioni internazionali, il Milan ha una media vittorie ed un numero di trofei vinti che si commenta da solo: i tifosi bianconeri, in questo caso, dovrebbero stare zitti...

Se si esclude il filotto del Real Madrid nelle prime edizioni della Coppa dei Campioni, il Milan è la squadra più vincente della storia del calcio (come numero di trofei internazionali, è comunque pari a RM ed Independiente). Come mai la Juve, dall'alto dei suoi scudetti e delle numerossissime partecipazioni in CL, è molto indietro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •