|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Manchester 2003
-
07-11-2005, 16:54 #1
Manchester 2003
-
07-11-2005, 18:24 #2
chiudere o cancellare, per favore
l'ho già inserito da un'altra parte... erroneamente ho premuto il tasto "nuova discussione", anziché "rispondi".
Scusate per il doppione.
-
07-11-2005, 18:30 #3
STAI ROSICANDO COME UN MAIALE!!! ah ah ah ah ah ah ah BOOMMM!!!!! SENTO I BOTTI!!!
Sono per terra a ridereee ... semplicemente ridicolo. BWAWAWA!!
Questo non si riprende piu' ..... poverello ...
25 MAGGIO 2005 ! ORA... il presente!
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
07-11-2005, 18:44 #4
Oramai...
è acqua passata. E' da quel di che mi sono ripreso.
Se c'è qualcuno che non s'è più ripreso, credo proprio sia tu.
Gli hamburger di Magat(h)ello evidentemente erano provenienti da qualche mucca pazza.
Poi, guarda che ho chiesto ad Emidio di chiudere questo qui, perché è una copia.
Non ti arrampicare sugli specchi, che prima o poi cadi. Poi gli sbonk li fai tu ed io rido.
Guarda che quella coppa non l'ha mica vinta la tua squadra e poi come al solito non rispondi alle mie domande. Leggi l'altro 3d, medita profondamente, recita il mea culpa e poi rispondi in maniera assennata e non da juventino paraocchi.
-
07-11-2005, 18:47 #5
Re: Oramai...
Luke63 ha scritto:
Guarda che quella coppa non l'ha mica vinta la tua squadra e poi come al solito non rispondi alle mie domande. Leggi l'altro 3d, medita profondamente, recita il mea culpa e poi rispondi in maniera assennata e non da juventino paraocchi.
Sara' l'effetto INSTANBUL !
Luke... non sai stare agli sfotto' ..l'effetto PASSIONE DI CARLO ti ha colpito severamente... mi spiace... la prox volta cercate di vincere...
Ho una dedica da Instanbul:
BWAWAWAWAWAWA!!!!!!! :-))))Il TV curvo è anti-costituzionale
-
07-11-2005, 18:52 #6
è chiaro...
non solo non rispondi alle mie domande, ma le eviti dandomi colpe che non ho.
E' chiaro che chi se c'è qualcuno che ha bisogno di imparare l'italiano sei tu. Da chi hai studiato? Da Totti? Da Cassano? Dal tuo Ibra? Vuoi qualche lezione?
Quando vuoi e come vuoi.
-
07-11-2005, 18:54 #7
Re: Re: Oramai...
gian de bit ha scritto: Sara' l'effetto INSTANBUL !Luke... non sai stare agli sfotto' ..l'effetto PASSIONE DI CARLO ti ha colpito severamente... mi spiace... la prox volta cercate di vincere...
E voi cercate di qualificarvi, che l'ultima finale l'avete persa col Milan! Ci sarà un motivo, no?
-
07-11-2005, 18:56 #8
Re: è chiaro...
Luke63 ha scritto:
non solo non rispondi alle mie domande, ma le eviti dandomi colpe che non ho.
E' chiaro che chi se c'è qualcuno che ha bisogno di imparare l'italiano sei tu. Da chi hai studiato? Da Totti? Da Cassano? Dal tuo Ibra? Vuoi qualche lezione?
Quando vuoi e come vuoi.
Ti saluto continua a "giocare" da solo,
Stazza e gli altri hanno fatto bene ad evitarti da prima...
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-11-2005, 18:58 #9
Re: Re: Re: Oramai...
Luke63 ha scritto:
E voi cercate di qualificarvi, che l'ultima finale l'avete persa col Milan! Ci sarà un motivo, no?
-
07-11-2005, 19:06 #10
@ Luke63
Sei pregato, oltre che a fare più attenzione nel postare i messaggi, a non usare frasi del tipo testè postata.
Gli sfottò sono una cosa, quello usato da te non è sicuramente uno sfottò.
La discussione è chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-11-2005, 19:13 #11
caro mod
nordata ha scritto: @ Luke63 Sei pregato, oltre che a fare più attenzione nel postare i messaggi, a non usare frasi del tipo testè postata. Gli sfottò sono una cosa, quello usato da te non è sicuramente uno sfottò. La discussione è chiusa.
Grazie e ciao.
Nemmeno la sua prima frase era uno sfottò. Giusto per chiarire. Grazie a te. Ciao!
-
07-11-2005, 19:14 #12
Re: Re: Re: Re: Oramai...
Puka ha scritto: RIGORI??
-
07-11-2005, 19:16 #13
Re: Re: è chiaro...
gian de bit ha scritto: Imparare l'Italiano? bene ora siamo alle offese... gli sfotto' sportivi mi stanno bene...ma questoTi saluto continua a "giocare" da solo,
Stazza e gli altri hanno fatto bene ad evitarti da prima...
Saluti
Se tu offendi per primo, questo ti si ritorce contro.
Sarà per me un sollievo. Grazie.Ultima modifica di Luke63; 07-11-2005 alle 19:33
-
07-11-2005, 20:13 #14
Advanced Member
Nel calcio si vince e si perde, certo che in finale è meglio arrivarci, piuttosto che uscire prima.
Ad ogni modo, nelle competizioni internazionali, il Milan ha una media vittorie ed un numero di trofei vinti che si commenta da solo: i tifosi bianconeri, in questo caso, dovrebbero stare zitti...
Se si esclude il filotto del Real Madrid nelle prime edizioni della Coppa dei Campioni, il Milan è la squadra più vincente della storia del calcio (come numero di trofei internazionali, è comunque pari a RM ed Independiente). Come mai la Juve, dall'alto dei suoi scudetti e delle numerossissime partecipazioni in CL, è molto indietro?