|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisti a Hong Kong
-
26-10-2005, 16:59 #1
Acquisti a Hong Kong
Qualcuno sa chiarirmi come funziona a livello di dazi, iva e sdoganamento l'acquisto di un dvd player a Hong Kong tramite un sito?
E' tipo acquisto negli States (ci sono già passato...) o la mannaia fiscale è più soft? (Una volta la leggenda raccontava che Hong Kong fosse QUASI porto franco).
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
26-10-2005, 18:18 #2
Una ricerchina nel forum con l'apposito tasto ti avrebbe indicato alcuni thread in cui si è già trattato l'argomento, anche molto recentemente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-10-2005, 08:25 #3
già!
,
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!