|
|
Risultati da 46 a 54 di 54
Discussione: Oggi sono un po' Gipalizzato
-
04-02-2003, 19:44 #46
Re: Re: Re: pensateci bene....
Originariamente inviato da stefano61
...ragazzi, per quanto mi riguarda stavo facendo un discorso di carattere generale, essendomi inserito in una discussione anch'essa di carattere generale, ossia sul fatto che alcuni originari membri del forum fossero delusi del trend degli ultimi mesi al punto da diradare i propri interventi, e, aggiungo io, con notevole danno per tutti noi.
Scusatemi, ma "Fare il nomi" oppure "firmarsi anche con il proprio faccione", sinceramente suona un pò troppo come "tanto il coraggio di farli non ce l'hai mentre a parlare sono tutti capaci", mentre lo spirito del mio intervento era di tutt'altra natura.
Se per mancanza di argomenti diversi, visto che è di argomenti che si stava discutendo, la discussione deve essere ridotta ad una lista di nomi, sinceramente me ne chiamo fuori più che volentieri, anche se potrei facilmente dire "tutti" ,con me in testa.
Avrei sinceramente preferito che argomentaste un pò di più, con suggerimenti ed opinioni, ma le risposte di sasadf e di Gianni lasciano trasparire al contrario una sorta di "chiamata in causa come parte lesa" che non era sicuramente nel mio intento.
Più scrivo e più mi rendo conto di quanto sia divenuta sterile questa conversazione, mi spiace se ho involontariamente offeso qualcuno e porgo le mie scuse, ma continuo imperterrito a "ribadire" che le discussioni accademiche o personali "a mio parere" vanno fatte nell'apposita rubrica, e NON che non si debbano fare, quanto ai possibili "moniti" da inviare con mail personali a coloro che talvolta utilizzano il forum come chat, beh, credo che a tal proposito esista un autorevole mediatore che possa farlo.
ciao
stefano
[size=0,3](così ti ho lasciato l'ultima parola e sei contento...)[/size]
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-02-2003, 20:00 #47
Stefano forse sono stato frainteso.
Ho voluto leggere qualcosa attraverso le righe di Sasa' a proposito dei nik, dandone una ulteriore interpretazione,il mio post voleva evidenziare come alcuni si nascondano dietro un nik senza avere il coraggio di uscire con il proprio nome e cognome con tanto di faccione come il mio.
Parte lesa? Boh e perche' avresti dovuto offendermi?
Mica mi metto a fare thread per fare auguri o altro tipo uno, due etc etc. oppure grazie prego.
Mi sono associato a quello fatto a Bebo per esempio SOLO perche' non risponde alle mail,altre volte li ho fatti SEMPRE a mezzo PM anche quelli di Natale, dove ti assicuro ne sono venute fuori delle belle, a molti (se non a tutte le 25/30 persone a cui ho mandato il PM e' arrivata solo una X)
Avrei potuto fare 25/30 post, sai che bello.
E' solo che condivido l'idea di mantenere il forum pulito, e soprattuto postare con un po di sale in zucca. Mai visto thread dal titolo: lo faccio o non lo faccio, cosa ne dite, etcetc.
Una perdita di tempo colossale per le cazzate che poi ne vengono fuori.
Ovviamente questo e' solo il mio umile e modesto pensieroCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
05-02-2003, 08:58 #48Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Stefano forse sono stato frainteso.
Ho voluto leggere qualcosa attraverso le righe di Sasa' a proposito dei nik, dandone una ulteriore interpretazione,il mio post voleva evidenziare come alcuni si nascondano dietro un nik senza avere il coraggio di uscire con il proprio nome e cognome con tanto di faccione come il mio.
Parte lesa? Boh e perche' avresti dovuto offendermi?
Mica mi metto a fare thread per fare auguri o altro tipo uno, due etc etc. oppure grazie prego.
Mi sono associato a quello fatto a Bebo per esempio SOLO perche' non risponde alle mail,altre volte li ho fatti SEMPRE a mezzo PM anche quelli di Natale, dove ti assicuro ne sono venute fuori delle belle, a molti (se non a tutte le 25/30 persone a cui ho mandato il PM e' arrivata solo una X)
Avrei potuto fare 25/30 post, sai che bello.
E' solo che condivido l'idea di mantenere il forum pulito, e soprattuto postare con un po di sale in zucca. Mai visto thread dal titolo: lo faccio o non lo faccio, cosa ne dite, etcetc.
Una perdita di tempo colossale per le cazzate che poi ne vengono fuori.
Ovviamente questo e' solo il mio umile e modesto pensiero
Condivido appieno ciò che hai scritto e sono anche certo che oltre ad essere tutti amici, siamo anche persone intelligenti, pertanto spetta a tutti noi fare in modo di rendere questo forum utile e soprattutto fruibile a tutti.
ti ringrazio e ti saluto
P.S. ma come si fa a mettere il proprio bel faccino sotto al proprio nik?
ciao
stefano
-
05-02-2003, 09:45 #49
Se ricordo beni devi modificare il tuo profilo ed inserire una foto molto ma molto piccola.
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
05-02-2003, 10:17 #50Originariamente inviato da stefano61
P.S. ma come si fa a mettere il proprio bel faccino sotto al proprio nik?
"bel faccino"
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-02-2003, 10:32 #51Originariamente inviato da sasadf
PROFILO>OPZIONI>CAMBIA AVATAR>SFOGLIA> vai sul tuo hd dove hai precedentemente salvato una foto con max 50x50 pixel, ed il gioco è fatto...
"bel faccino"
sasadf
Non portarmi mica rancore ok?
ciao
Stefano Leonini (nome e cognome)
-
05-02-2003, 11:11 #52Originariamente inviato da sasadf
PROFILO>OPZIONI>CAMBIA AVATAR>SFOGLIA> vai sul tuo hd dove hai precedentemente salvato una foto con max 50x50 pixel, ed il gioco è fatto...
"bel faccino"
sasadf
ciao
stefano
-
05-02-2003, 13:22 #53Originariamente inviato da stefano61
scusa sasà, ho inserito la mia foto e voglio vedere se è tutto ok!
ciao
stefano
bella la montagna eh?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-02-2003, 13:31 #54Originariamente inviato da sasadf
si, magari un pòschiacciata, ma si vede benone.....
bella la montagna eh?
ciao
sasadf
P.S. anche se non si vede....giuro che c'era anche mio figlio!!
ciao
stefano