Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Re: Re: Oggi sono un po' Gipalizzato

[QUOTE]Originariamente inviato da stefano61
    Originariamente inviato da Bosef

Questa è la comunità, composta per fortuna da tante persone serie ma, purtroppo, anche da poveri ignoranti, cioè da coloro a cui non basta un moderatore attento nè raccomandare 100 volte di usare un'altro strumento di comunicazione per contraccambiarsi le proprie cazzate, tanto, i panni li hanno stesi anche nel proprio cervello.
    stefano61
    Propongo una variante: ..omississ.. tanto, i panny li hanno stesi anche nel proprio cervello.
    Lo so, anche se entro di prepotenza nel club dei poveri ignoranti che si contraccambiano cazzate, non sono riuscito a resistere ...

Io non Vi capisco proprio....(LA CODA DI PAGLIA)

Scusate lo sfogo, ma dopo l'ennesima considerazione su "cazzate" altrui che affollano il forum( AFFOLLANO?!?!?
    ), questa me la tirate proprio fuori...

...ma si può sapere che ve ne incoglie se uno vuole ringraziare quella persona pubblicamente, perchè così facendo, rafforza l'immagine di grande gratitudine che nutre per l'altro e per quello che magari ha fatto!?!?
    Ma una grandissima secchiata di affaracci Vostri ogni tanto Ve la fate o no?!?!
    SE C'é SCRITTO nel titolo "Grazie sasadf", Vi chiamate Sasadf?
    NO?!? E allora non entrate proprio nel thread e PACE !AMEN! ...

Ma io non capisco....proprio.....

Mica viviamo in CINA eh?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io credo di essere uno degli utenti maggiormente sopra le righe di questo forum e vorrei dire la mia.
    Il mio problema è che sono una via di mezzo vivente, uno di quelli che non capisce gli eccessi in qualsiasi direzione.
    Non condivido quindi, benchè sia il primo a testimoniarne la validità, gli esperimenti ipertecnici di Luca, non condivido chi considera solo i crt e magari ne compra uno di ventesima mano, non condivido chi sicompra l'ultimo lcd e lo va sbandierando come miracoloso.
    Purtroppo quelli che vedo ultimamente, sono solo eccessi o quasi, mentre il rimanente è solo cazzeggio tra amici.
    Ecco prchè ogni tanto mi viene da scrivere qualche post che oserei definire di costume: il comportamento assurdo di un giornalista, l'eccessivo impallinamento di un appassionato, o le lodi smodate di un altro appassionato per l'unico apparecchio che si è potuto acquistare, sono tutti interventi da riprendere e riportare entro i giusti parametri, pena la perdita di credibilità e di interesse del forum.
    Quella stessa perdita di interesse che ha allontanato molti dal ng e sta facendo lo stesso qui.
    Ultima modifica di Marco Rosanova; 03-02-2003 alle 20:23
    Cordialità!

Marco Rosanova

Originariamente inviato da Marco Rosanova
    Io credo di essere uno degli utenti maggiormente sopra le righe di questo forum e vorrei dire la mia.
    Il mio problema è che sono una via di mezzo vivente, uno di quelli che non capisce gli eccessi in qualsiasi direzione.
    Non condivido quindi, benchè sia il primo a testimoniarne la validità, gli esperimenti ipertecnici di Luca, non condivido chi considera solo i crt e magari ne compra uno di ventesima mano, non condivido chi sicompra l'ultimo lcd e lo va sbandierando come miracoloso.
    Purtroppo quelli che vedo ultimamente, sono solo eccessi o quasi, mentre il rimanente è solo cazzeggio tra amici.
    Ecco prchè ogni tanto mi viene da scrivere qualche post che oserei definire di costume: il comportamento assurdo di un giornalista, l'eccessivo impallinamento di un appassionato, o le lodi smodate di un altro appassionato per l'unico apparecchio che si è potuto acquistare, sono tutti interventi da riprendere e riportare entro i giusti parametri, pena la perdita di credibilità e di interesse del forum.
    Quella stessa perdita di interesse che ha allontanato molti dal ng e sta facendo lo stesso qui.

ed io INVECE, continuo a ribadire che un forum asettico come vorrebbe il Rosanova sarebbe una palla!!
    Ma se uno non stringe un pò "cazzeggiando" con gli altri forumiani, quando poi ha davvero ha bisogno di una mano, a chi può chedere aiuto disinteressato?
    Ma questo è solo dei milioni di motivi per cui ribadisco che , salvo calcioni nel sedere (qui da nessuno esclusi), contiuerò ad avere quel tono scanzonato: sono fatto così.

Ma è possibile che Colui che invece dovrebbe essere nell'occhio del ciclone viste le miriadi di riferimenti voluti alla sua persona, qui non ci metta piede, e lo debba difendere da solo?!?!?

W la LIBERTA'!!!! Di pensiero, di vivere, di tromEHM!!
    Chi vuol fare l'imbalsamato "Finto-professionale"?
    CIAO

sasadf

Un plauso...

...a Sasadf per l'interpretazione che mi trova totalmente d'accordo.
    Bravo, bravo, bravo.
    Chi ha uno spirito gioviale non può nasconderlo e fare la bella statuina saccente. Anche perchè di saccenti e di pennacchi il mondo è ormai invaso. Se anche qui dobbiamo lottare, allora "the oil has gone"...per essere un tantino fine e non dirla in dialetto calabrese....

Ciao da Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Un plauso...

Originariamente inviato da burgy
    ...a Sasadf per l'interpretazione che mi trova totalmente d'accordo.
    Bravo, bravo, bravo.
    Chi ha uno spirito gioviale non può nasconderlo e fare la bella statuina saccente. Anche perchè di saccenti e di pennacchi il mondo è ormai invaso. Se anche qui dobbiamo lottare, allora "the oil has gone"...per essere un tantino fine e non dirla in dialetto calabrese....

Ciao da Enzo.
    Graazie, grazie, grazie-.--

(così facciamo contenti quelli che si scocciano a peredere un nanosecondo a leggere questi pochi caratteri... )
    notte
    sasadf

p.s.:stasera ero un pò battagliero e gioviale: perdonatemi se potete; non voglio inimicarmi nessuno per così futili motivi....
    Domani sarò più serio....

p.p.s.:Manzoni scriveva: "La strada dell'inferno è lastricata di Buone Intenzioni"
    Ultima modifica di sasadf; 03-02-2003 alle 22:55

Originariamente inviato da sasadf
    ed io INVECE, continuo a ribadire che un forum asettico come vorrebbe il Rosanova sarebbe una palla!!

Mah, mi sto convincendo che non so più scrivere: ando' sta scritto che vojo 'n forum asettico????

Io ho parlato di eccessi inutili e controproducenti

Ma se uno non stringe un pò "cazzeggiando" con gli altri forumiani, quando poi ha davvero ha bisogno di una mano, a chi può chedere aiuto disinteressato?

Se è per stringere, non è necessario cazzeggiare, anzi, il cazzeggio secondo me viene dopo, quando hai stretto un rapporto un po' più intimo con altri, allora ti puoi allargare, diversamente puoi apparire stupido e fastidioso.

Ma questo è solo dei milioni di motivi per cui ribadisco che , salvo calcioni nel sedere (qui da nessuno esclusi), contiuerò ad avere quel tono scanzonato: sono fatto così.

Per me più che libero, lascia però che scanzonati siano solo i toni con i quali esprimi anche qualche contenuto, altrimenti rischi di annoiare!

W la LIBERTA'!!!! Di pensiero, di vivere, di tromEHM!!
    Chi vuol fare l'imbalsamato "Finto-professionale"?

Tenendo fede alle mie via di mezzo: W la libertà, basta che non diventi anarchia!
    Cordialità!

Marco Rosanova

[B]Ma se uno non stringe un pò "cazzeggiando" con gli altri forumiani, quando poi ha davvero ha bisogno di una mano, a chi può chedere aiuto disinteressato?

Se è per stringere, non è necessario cazzeggiare, anzi, il cazzeggio secondo me viene dopo, quando hai stretto un rapporto un po' più intimo con altri, allora ti puoi allargare, diversamente puoi apparire stupido e fastidioso.

Su questo, hai ragione.....
    Sui contenuti, io ci provo, se poi non ci riesco sempre, perdonatemi se potete, la noia che Vi infliggo in un punto del forum, proverò a ripagarla con qualche sana risata in un altro punto del forum...
    così è se Vi piace... ed in ogni caso, visto che la moderazione è una gran bella dote, un invito in tal senso se divento in qualche modo intollerabile, può benissimo riportarmi entro le righe, non sono mica un anarchico!

Su questo, hai ragione.....
    Per inciso, il mio discorso sui comportamenti era assolutamente generico, non volevo in alcun modo riferirmi a te.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Per inciso, il mio discorso sui comportamenti era assolutamente generico, non volevo in alcun modo riferirmi a te.
    Per carità, non l'avevo nemmeno pensato...
    Non era necessario specificare....

( e cos' ho fatto un altro intervento inutile e noioso, e sto trascinando anche te nel gorgo fatale... )

E' vero , sono proprio un feticista dell'ultima parola!!

ciao
    sasadf

Già mi immagino............

che festa farai per i tuoi mille post!!!!!!

Re: Io non Vi capisco proprio....(LA CODA DI PAGLIA)

Scusate lo sfogo, ma dopo l'ennesima considerazione su "cazzate" altrui che affollano il forum( AFFOLLANO?!?!?
    ), questa me la tirate proprio fuori...

...ma si può sapere che ve ne incoglie se uno vuole ringraziare quella persona pubblicamente, perchè così facendo, rafforza l'immagine di grande gratitudine che nutre per l'altro e per quello che magari ha fatto!?!?
    Ma una grandissima secchiata di affaracci Vostri ogni tanto Ve la fate o no?!?!
    SE C'é SCRITTO nel titolo "Grazie sasadf", Vi chiamate Sasadf?
    NO?!? E allora non entrate proprio nel thread e PACE !AMEN! ...

Ma io non capisco....proprio.....

Mica viviamo in CINA eh?
    edddaiii sasafd!! , di cazzate ne spariamo tutti, e ci sono anche dei giorni in cui siamo forse più predisposti di altri e più propensi a spararne, e quando ho scritto che è preferibile usare un'altro strumento di comunicazione per scambiarsele, mi riferivo al fatto che non è indispensabile coinvolgere in futili discussioni anche coloro che quel giorno non gradiscono, proprio per assecondare le regole basilari della comunità, e soprattutto perchè l'off topic esiste anche per questo.
    Se un thread è rivolto a te, ed il suo titolo è grazie sasadf, è sicuramente ben accetto da chiunque, forse anche dai più pignoli, che hanno a questo punto la piena facoltà di non leggere. Presumo che bosef, o LucaV si riferissero alle miriadi di inopportuni interventi su thread in cui magari si discute di argomenti che sono il vero motivo di questo forum e di pubblica utilità.
    Non è tutto bianco o tutto nero, e credo che nessuno abbia mai pensato che la battuta od un tono simpaticamente canzonatorio e provocatorio sia da censurare o da criticare, anzi, tra amici è sicuramente il miglior modo di comunicare, tuttavia, ed il forum è sotto i tuoi occhi, la sensazione che si ricava, (la mia la sottacevo ma vedo che qualcuno ha avuto invece il coraggio di esprimerla), è che gli argomenti di pubblica utilità siano pericolosamente scemati in favore di messaggi e discussioni tipiche delle chat, e ripeto, se ne apri uno qualsiasi te ne potrai facilmente rendere conto.
    Nessuno deve offendersi o sentirsi chiamato in causa se qualcuno non gradisce, e ripeto, non mi riferisco affatto al più o meno simpatico modo di esprimersi di ciascuno di noi, nè allo spirito cameratesco che solitamente unisce un gruppo di amici, ma dovrai sicuramente convenire con me che le miriadi di thread in cui l'argomento è che il mio LCD è migliore del tuo CRT o DLP, e di conseguenza che il tuo fa schifo e se ne sei soddisfatto, allora sei pure ciecato, non sono propriamente argomenti che possono interessare tutti, no?
    Vogliamo comunque discuterne?, abbiamo voglia di farci quattro risate assieme? bene!, ma è indispensabile coinvolgere tutti?.
    Credo di essere stato uno dei primi in questo forum ad avere il Panny, e l' acquistai subito dopo la recensione di AF e di DVHT di Aprile/Maggio 2002, e ricordo ancora molto bene, nei mesi successivi in cui il Panny cominciò ad entrare sempre più nelle nostre case, che tra di noi cominciavano i primi confronti, i primi paragoni e le prime simpatiche provocazioni nei confronti dei possessori di altre tecnologie.
    Ricordo che lo stesso Emidio Frattaroli apprezzò ed incoraggiò questo simpatico confronto, con la riserva del reciproco rispetto, ma dovrai convenire che oggi, quelle che erano semplici e simpatiche provocazioni sono diventate la base della maggior parte delle discussioni.
    Certo, il forum è libero ed ognuno è altrettanto libero di aprire i thread che vuole, però, considerando proprio che non siamo in Cina, mi è consentito il diritto di criticare o di non gradire?

...anche questo è un utile scambio di opinioni no?

ciao
    stefano61

pensateci bene....

bisogna avere il coraggio di fare nomi e cognomi, nel nostro caso, i nick....

Eppoi, se tanto mi dà tanto, questo Vostro fastidio nei confronti dell'osama bin Talepano( ),e la sua invasività nel tempestare il forum di thread inutili, poteva esso stesso essere indirizzato in via privata al diretto interessato, invece che fare allusioni pubbliche su un nuovo thread dalle stesse caratteristiche di quelli tanto odiati e malfdigeriti: thread che, invece, al Talepano è scivolato addosso come seta, ed invece è andato a ferire un farfallone che naviga sul forum come Novenceto sul suo transatlantico....

Vi siete macchiati della stessa colpa che additate al prossimo....

"Chi non ha colpa scagli la prima pietra" diceva qualcuno MOLTO SAGGIO......

sasadf

Re: pensateci bene....

bisogna avere il coraggio di fare nomi e cognomi,
    sasadf
    Ecco questa sarebbe una buona cosa, come quella di firmarsi anche col faccione
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Re: Re: pensateci bene....

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Ecco questa sarebbe una buona cosa, come quella di firmarsi anche col faccione
    ...ragazzi, per quanto mi riguarda stavo facendo un discorso di carattere generale, essendomi inserito in una discussione anch'essa di carattere generale, ossia sul fatto che alcuni originari membri del forum fossero delusi del trend degli ultimi mesi al punto da diradare i propri interventi, e, aggiungo io, con notevole danno per tutti noi.
    Scusatemi, ma "Fare il nomi" oppure "firmarsi anche con il proprio faccione", sinceramente suona un pò troppo come "tanto il coraggio di farli non ce l'hai mentre a parlare sono tutti capaci", mentre lo spirito del mio intervento era di tutt'altra natura.
    Se per mancanza di argomenti diversi, visto che è di argomenti che si stava discutendo, la discussione deve essere ridotta ad una lista di nomi, sinceramente me ne chiamo fuori più che volentieri, anche se potrei facilmente dire "tutti" ,con me in testa.
    Avrei sinceramente preferito che argomentaste un pò di più, con suggerimenti ed opinioni, ma le risposte di sasadf e di Gianni lasciano trasparire al contrario una sorta di "chiamata in causa come parte lesa" che non era sicuramente nel mio intento.
    Più scrivo e più mi rendo conto di quanto sia divenuta sterile questa conversazione, mi spiace se ho involontariamente offeso qualcuno e porgo le mie scuse, ma continuo imperterrito a "ribadire" che le discussioni accademiche o personali "a mio parere" vanno fatte nell'apposita rubrica, e NON che non si debbano fare, quanto ai possibili "moniti" da inviare con mail personali a coloro che talvolta utilizzano il forum come chat, beh, credo che a tal proposito esista un autorevole mediatore che possa farlo.

ciao
    stefano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •