|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Nordata Moderatore?! Auguri A Nordata!
-
19-10-2005, 11:51 #1
Nordata Moderatore?! Auguri A Nordata!
Leggevo il thread dell'Italiano, quando con bacchettata esemplare Nordata falcia un niubbo che voleva fare lo spiritoso, e lo fa con un cipiglio da moderatore...
non era strano il suo scrivere, perchè lo conosciam bene come è educato, ma poi lo sguardo mi scappa sulla dicitura sotto il suo avatar...
MODERATORE?!?!!? O__O
Ma allora IO ed Emidio viviamo in sincronia perfetta!!!
Proprio in questi mesi di lettura pensavo: se c'è una persona equilibratissima e competente è proprio Nordata: è preciso, puntuale, mai sopra le righe, sà riportare la calma, ed è di una obiettività e centralità dell'argomento esemplare...
W Nordata!!
walk on
sasadf
p.s.: potevate pure avvertirci di questa buona nuova!
p.p.s.:speriamo che con questo panegirico mi sia arruffianato anche questo moderatore!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2005, 11:56 #2
Re: Nordata Moderatore?! Auguri A Nordata!
sasadf ha scritto:
...speriamo che con questo panegirico mi sia arruffianato anche questo moderatore!
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-10-2005, 12:03 #3
Che la forza sia con te. Sempre.
In bocca al lupo
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
19-10-2005, 12:19 #4
Senior Member
Augurissimi e complimenti anche da parte mia
Complimenti anche all'Admin. Mi sembra davvero una scelta saggia ed oculata ....
Saluti Francesco.
-
19-10-2005, 12:20 #5
Re: Nordata Moderatore?! Auguri A Nordata!
sasadf ha scritto:
W Nordata!!
walk on
sasadf
p.s.: potevate pure avvertirci di questa buona nuova!
p.p.s.:speriamo che con questo panegirico mi sia arruffianato anche questo moderatore!!
lo dico io che non leggi abbastanza
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=36756
p.s.
occhio alla parola niubboCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
19-10-2005, 12:45 #6
Re: Re: Nordata Moderatore?! Auguri A Nordata!
Gianni Wurzburger ha scritto:
lo dico io che non leggi abbastanza
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=36756
p.s.
occhio alla parola niubbo
Non si finisce mai di imparare con Gianni....
Del resto lo dice anche quello: GIANNI, L'OTTIMISMO E' il
PROFUMO DELLA VITA!!!!
walk on
sasadf
p.s.:e pensare che avevo fatto lo scoop!!! O__o!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2005, 12:57 #7
Re: Re: Re: Nordata Moderatore?! Auguri A Nordata!
sasadf ha scritto:
p.s.:e pensare che avevo fatto lo scoop!!! O__o!
è un problema d'altitudine!!! Da quando hai superato gli 8000 con l'aria così rarefatta hai problemi di ossigenazione!!!!Mauro Cippitelli
-
19-10-2005, 13:29 #8
Re: Re: Re: Re: Nordata Moderatore?! Auguri A Nordata!
maurocip ha scritto:
sasà, non te la prendere....
è un problema d'altitudine!!! Da quando hai superato gli 8000 con l'aria così rarefatta hai problemi di ossigenazione!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2005, 13:35 #9
Re: Re: Re: Re: Re: Nordata Moderatore?! Auguri A Nordata!
sasadf ha scritto:
problema comune anche a te oramai
walk on
sasadfMauro Cippitelli