Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: Per Guren e M. Spinolo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Originariamente inviato da pfaff
    ... Guren e Ludovico (arrivati un pochino in ritardo ma è ben nota a tutti i Romagnoli la non perfetta dimestichezza dei ravennati al volante...
    ecco lo sapevo che si sarebbe arrivati a queato punto: vorrei precisare che, seppur non essendo un grande pilota - sono figlio di forlivesi purtroppo _p - in questa occasione io non ho colpe di sorta.

Ieri sera come sempre accade quando uno ha fretta invece di uscire dal lavoro alle 18 sono uscito alle 18:30 (parte del ritardo è dovuta al fatto che per portarmi a casa furtivamente il cavo da regalare a Michele - regalare... dovrà trasferirsi una settimana a casa mia per tarare il mio ECP altrimenti il cavo si autodistruggerà non appena verrà collegato al marquee ma questo ancora non lo sa il povero sventurato - ho dovuto aspettare che "la signora", come indichiamo la nostra titolare, andasse a casa).

Arrivato a casa alle 19 (il mio amico benzinaio mi ha attaccato una pezza colossale e ho perso 20 minuti per un pieno di gasolio) mi sono fatto una doccia+rasatura ed alle 19:30 ho chiamato al cell Ludovico per avvertirlo del ritardo e per chiedergli se Peval l'aveva contattato... risposta: ho tutto io: numero del cell e mappa della zona.

Arriviamo a Cesena e già sorge il dilemma: E45 uscita Cesena Nord, Ovest, Sud (ma le uscite di Cesena sulla E45 sono più fitte degli isolotti greci? -vediamo chi coglie la fine citazione)
    Optiamo per la Ovest che ad ogni modo ci porta sull'Emilia e si sa tramite l'emilia si arriva ovunque in romagna.

Ludovico mi dice di prestare attenzione alle indicazioni per "bulgaria" (ovviamente nel frattempo ha iniziato a piovere e io che già sono cieco di mio non vedo nemmeno la strada... figuriamo ci i cartelli stradali).
    Ad un certo punto leggiamo il cartello "Savignano sul Rubicone" ed il mio perentorio: telefona a Peval e fatti spiegare la strada !!!

5 minuti di risate al telefono di Peval e Ludovico mi dice: ho capito tutto, torna indietro.

segue una serie di giringiri per la zona di romagna tra cesena e savignano e almeno altre 3 telefonate fino a quando Peval non ci dirige a casa sua con indicazioni del tipo (vi ho visti... lamepggiate per confermare che siete voi ) ed arriviamo così nel buco del **** della romagna in una zona completamente nascosta alla vista e lontana dalla società civile (e giuro che non sto mentendo ) per trascorrere poi una piacevolissima serata (ma la prossima volta mi porto Moulin Rouge... la divina Nicole... sbaaaaavvvv).

tutto questo per dire che la colpa se ci siamo persi non è mia ma di "la strada la so io" Ludovico
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren
    ..."la strada la so io" Ludovico
    diffidate delle cartine di Virgilio...
    meglio Mapquest o Ismap.
    non so cosa mi sia saltato in mente questa volta di cambiare sito di mappe
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Originariamente inviato da ludovico
    diffidate delle cartine di Virgilio...
    meglio Mapquest o Ismap.
    non so cosa mi sia saltato in mente questa volta di cambiare sito di mappe

ma dovi li trovi questi emoticons coì divertenti ed appropriati
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)

Ieri sera come sempre accade quando uno ha fretta invece di uscire dal lavoro alle 18 sono uscito alle 18:30 (parte del ritardo è dovuta al fatto che per portarmi a casa furtivamente il cavo da regalare a Michele - regalare... dovrà trasferirsi una settimana a casa mia per tarare il mio ECP altrimenti il cavo si autodistruggerà non appena verrà collegato al marquee ma questo ancora non lo sa il povero sventurato - ho dovuto aspettare che "la signora", come indichiamo la nostra titolare, andasse a casa).
    GRRRRR !
    Comunque verrò verrò....maledetto studio...poi finisce che ti faccio più danni che altro!

se se lo studio... da quando studiare la propria fidanzata è un esame universitario?

ad ogni modo fammi sapere del cavo che sono curioso: fno ad ora nessuna delle 3 persone a cui ne ho dato uno spezzone mi ha mai detto se l'ha utilizzato e come andava (e questo mi fa pensare che fosse una schifezza immane e che per pudore non me lo abbiano confessato :o)ed io sono contrario ai cavi multipli come ti dicevo ieri e quindi in casa mia non l'ho utilizzato

Ad ogni modo oramai è impossibile fare più danni di quelli che ho già fatto io al mio povero e sfortunato ECP.

Grandi (almeno 220 di base) complimenti a Peval...

...alla sua morosa e a tutta la combriccola romagnola per la magnifica serata a base di piada e tritubo.

Appena sono tritubato anche io tutti a Reggio E.

ciao
    pacchio

Re: Grandi (almeno 220 di base) complimenti a Peval...

Originariamente inviato da pacchio
    ..
    Appena sono tritubato anche io tutti a Reggio E.
    ..
    Grande
    Do già conferma della mia presenza

Grande
    Sei il benvenuto

Ho guardato i link della modifica di Mike Parker ma mi sembra costosa, quella che mi descrivevi ieri sera mi sembra più fattibile.

ciao
    pacchio

Re: Re: Grandi (almeno 220 di base) complimenti a Peval...

Grande
    ma scordati di farmi da navigatore

Navigatori satellitari

Se trovate l'autostrada, dopo è tutta dritta più 4 rotonde e un semaforo

ciao
    pacchio

Re: Re: Re: Grandi (almeno 220 di base) complimenti a Peval...

Balle! Sarai tu il mio!

(Da un famoso film degli anni ottanta)

Re: Re: Re: Re: Grandi (almeno 220 di base) complimenti a Peval...

Balle! Sarai tu il mio!
    naaaa ti ho detto che le mercedes non mi si addicono... meglio gli F-14 Tomcat

p.s. a me poi i tomcat non dicono nulla... ho sempre preferito loro la controparte USAF F-15 Eagle.
    L'unica cosa buona è che il sistema avionico e i suoi missimi AIM-54 Phoenix sono prodotti dalla Hughes Aircraft Corporation (vedi il mio avatar )

Re: Re: Re: Re: Grandi (almeno 220 di base) complimenti a Peval...

Balle! Sarai tu il mio!

(Da un famoso film degli anni ottanta)
    Da Top Gun!!! Dialogo fra Cruise e Kilmer dopo la vittoria sui Mig (che in realtà sono dei Notrop F-5 Tiger )!

facile dopo che l'ho *praticamente* detto io

ovviamente il riferimento all'F-14 non era casuale ma voleva fare riferimento a Top Gun
    Ultima modifica di Guren; 01-02-2003 alle 18:40

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •