|
|
Risultati da 61 a 75 di 81
Discussione: Per Guren e M. Spinolo
-
01-02-2003, 18:39 #61
Advanced Member
Originariamente inviato da Guren
facile dopo che l'ho detto io
-
03-02-2003, 10:35 #62
Scusate ragazzi se Vi rispondo solo oggi ma mi ci sono voluti 2 giorni per riprendermi
.
Tanto per cominciare vi giro i complimenti: anche per me la serata è stata piacevolissima e divertente (soprattutto i numeri di alta scuola guida mostratici dal Guren).
Per il resto mi fa piacere che vi siate trovati bene, il che porterà
ad un auspicabile ulteriore ritrovo (anche a breve) a cui giungerò pesantemente armato per ricambiare le critiche al mio impianto.
A parte gli scerzi, Vi ringrazio io per le critiche: quando sono costruttive si può solo che migliorare.
Infatti mi accingo or ora a scaricarmi il manuale per iniziare la laboriosa taratura del proiettore (astigmatismo dei miei stivali).
Per quanto riguarda la scarsa dinamica mostrata dal mio pupillo sulle basse luci, mi è venuto in mente che potrebbe essere dovuta al quadscan che infatti appena collegato mi ha costretto ad aumentare sensibilmente la luminosità. Vedremo.
Concludo con una richiesta a Pacchio: malgrado l'evidente staratura del mio proiettore hai per caso notato effetti arcobaleno, qualche dithering della matrice, un evidente effetto reticolo, dei neri che virano al grigio, qualche sparsa solarizzazione ???
Benvenuto tra i tritubisti.
-
03-02-2003, 11:18 #63Originariamente inviato da Peval
...malgrado l'evidente staratura del mio proiettore hai per caso notato effetti arcobaleno, qualche dithering della matrice, un evidente effetto reticolo, dei neri che virano al grigio, qualche sparsa solarizzazione ???
...
Io il tritubo non me lo posso comprare, non ho lo spazioMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
03-02-2003, 11:19 #64
Advanced Member
Originariamente inviato da Peval
Infatti mi accingo or ora a scaricarmi il manuale per iniziare la laboriosa taratura del proiettore (astigmatismo dei miei stivali).
Per quanto riguarda la scarsa dinamica mostrata dal mio pupillo sulle basse luci, mi è venuto in mente che potrebbe essere dovuta al quadscan che infatti appena collegato mi ha costretto ad aumentare sensibilmente la luminosità. Vedremo.
Per la scarsa dinamica, a mio parere e da quanto mi dice anche Ronf, è da attribuirsi alla taratura fatta da Simone, che da sì più luminosità ma a discapito di qualche problema sulle basse luci.
Sempre IMHO eh!
-
03-02-2003, 11:21 #65
Advanced Member
Originariamente inviato da ludovico
Bastardo, che invidia
Io il tritubo non me lo posso comprare, non ho lo spazio
-
03-02-2003, 11:31 #66
avevo già visto la segnalazione in un differente topic.
Certo è il meglio del meglio, però un 8500 mi sembra abbia un rapporto qualità/prezzo superiore. Questo costa una vagonata di soldiMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
03-02-2003, 12:18 #67
Advanced Member
Originariamente inviato da ludovico
avevo già visto la segnalazione in un differente topic.
Certo è il meglio del meglio, però un 8500 mi sembra abbia un rapporto qualità/prezzo superiore. Questo costa una vagonata di soldi
Qui penso che si paghi non poco il fatto che ha i tubi nuovi.
-
03-02-2003, 13:34 #68Concludo con una richiesta a Pacchio: malgrado l'evidente staratura del mio proiettore hai per caso notato effetti arcobaleno, qualche dithering della matrice, un evidente effetto reticolo, dei neri che virano al grigio, qualche sparsa solarizzazione ???
Benvenuto tra i tritubisti. [/B]
-
03-02-2003, 14:06 #69
Pacchio, l'avevo visto dall'occhio vispo che non ti dispiaceva
.
A buon intenditor poche parole: perchè prendersi un Infocus 7200 (che manco ti è piaciuto) quando puoi avere qualcosa che risponde alle tue esigenze per 2/3 del prezzo (e forse meno).
Per quanto riguarda l'impazzimento, te ne sei fatto abbondantemente un'idea (abbiamo passato 1/3 del tempo a guardare dei reticoli di convergenza !!!). Lo so che gli 2/3 li abbiamo persi aspettando Guren ma non è colpa del proiettore.
Un salutone in quel di Reggio da parte mia.
-
03-02-2003, 14:43 #70
Peval dai un'occhiata ai messaggi privati
-
03-02-2003, 19:35 #71
lo so che ero in ritardo (e non credete che non mi dispiaccia, la persona che più volevo tartassare di domande e cioè Michele è scappato mentre trangugiavo crescioni e piadine) ma come vi ho detto ho fatto tardi al lavoro (sopratutto per prendere il cavo per Michele che nelle mie intenzioni doveva essere una captatio benevolentie per strappargli tutti i segreti sul mio ECP4100
) e poi il mio navigatore non si è dimostrato molto affidabile... in pratica incolpate Ludovico del ritardo e non me
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-02-2003, 19:41 #72
pacchio se hai bisogno di compagnia nelle tue peregrinazioni in cerca di un proiettore, o di 2 braccia in più per caricarlo in auto o appenderlo al soffitto
) non hai che da dirlo... ma io, come forse avrai notato, tendo ad essere "leggermente" logorroico quindi sei avvisato: se ci sono io non ci sono momenti di silenzio
-
03-02-2003, 19:51 #73
Advanced Member
lo so che ero in ritardo (e non credete che non mi dispiaccia, la persona che più volevo tartassare di domande e cioè Michele è scappato mentre trangugiavo crescioni e piadine) ma come vi ho detto ho fatto tardi al lavoro (sopratutto per prendere il cavo per Michele che nelle mie intenzioni doveva essere una captatio benevolentie per strappargli tutti i segreti sul mio ECP4100)
-
03-02-2003, 19:59 #74
quando vuoi/puoi una capatina a Cesena (ma dimmi che non abiti in un posto dimenticato dalla civiltà come Peval) per vedere il tuo marquee la faccio con piacere (ovviamente se vuole anche Ludovico è invitato... ma questa volta prendiamo la sua auto e guida lui
)
-
04-02-2003, 07:18 #75
Advanced Member
(ovviamente se vuole anche Ludovico è invitato... ma questa volta prendiamo la sua auto e guida lui)