|
|
Risultati da 31 a 45 di 81
Discussione: Per Guren e M. Spinolo
-
31-01-2003, 11:46 #31
dunque: eccomi qua.
Come vedete sono stato di parola ed ho contattato Ludovico che prontamente ha accettato (e me ne stupisco visto che guiderò nuovamente io) al momento però esiste un problema per il sottoscritto: la nebbia.
Non so dalle vostre parti ma a casa mia a quest'ora (12:44) c'è un nebione immanema è anche vero che a casa mia c'è 6 mesi l'anno la nebbia.
Questa sera Ludovico ti chiamo sul cell e ci mettiamo d'accodo per l'orario.
p.s. Peval manda a me o Ludovico il numero di cell così ti chiamiamo quando usciamo dalla E45Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-01-2003, 12:16 #32
Senior Member
Guren qui c'è il sole per ora (in serata è possibile che un po' di nebbia scenda visto che questa mattina c'era).
Peval scusami ma ignoro dove sia il Frutteto: puoi dirmi più o meno a che altezza rimane rispetto all'uscita/ingresso dell'autostrada Cesena sud?
Rimane prima dell'autostrada? Oltre? Tra la Pasticceria Romagna e l'autostrada?
Dammi qualche punto di riferimento oppure un numero civico.
-
31-01-2003, 14:13 #33
Ragazzi, mi distraggo un attimo ed andate allo sbando
.
Guren, il numero di cell l'ho postato (in privato) a Ludovico: nel dubbio te lo posto anche a te;
Pfaff, dopo la nuova rotonda (per intenderci quella dove hanno costruito quella specie di tettoia), prima di S.Egidio (venendo dal centro), sulla tua dx il campo da calcio (ed i parcheggi che ti avevo detto), sulla sx l'ex Frutteto (vedevo oggi che ha cambiato nome in "La Frutta e la verdura", mamma mia che fantasia).
Ulteriori dubbi ??
-
31-01-2003, 14:25 #34
Senior Member
Ok Paolo, capito tutto.
Quindi il parcheggio è quello di fronte al parco "Frutipapalina" e al ristorante/pizzeria "Fuori Porta"?
Andrea
-
31-01-2003, 14:28 #35
Fuochino.
Prima, prima, 200m prima, proprio davanti al campo di calcio (non i campi da calcetto)
-
31-01-2003, 14:52 #36
Senior Member
Davanti al campo dell'EdilGhetti?
Va bè dai se non ti becco subito faccio uno squillo.
-
31-01-2003, 15:17 #37
Andrea, se andiamo avanti così ci buttano fuori dal Forum.
(Edilghetti ??? What's Edilghetti ??).
-
31-01-2003, 15:28 #38
Senior Member
Forse hai ragione...meglio finirla qui.
Cmq è una squadra del centro sportivo che gioca in quel campo (e naturalmente il nome deriva dallo sponsor).
-
01-02-2003, 02:16 #39
Arrivato a casa sno e salvo
grazie a te, pfaff, Michele, Ludovico e pacchio per la splendida serata (un ringraziamento speciale per la tua ragazza che ha cucinato per tutti del sano cibo romagnolo)
p.s. ora sono stanco per stilare l'elenco dei numerosi difetti del tuo impianto mi prendo qualche ora di riposo
p.p.s. ad ogni modo rimedia un centrale che un impiando con i 2 surround centrali posteriori ma senza il cnetrale non si è mai visto al mondoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
01-02-2003, 07:55 #40
Serata veramente piacevolissima. Sarei riamsto lì ancora a lungo
I biscottini al cocco, poi, erano buonissimi:slurp:
Perchè non organizziamo più spesso seratine così simpatiche in zona?
Complimenti per l'impianto, che mi è sembrato avere un potenziale notevolissimo. Mi convinco sempre di più che oltre la soglia media degli apparecchi, quello che faccia la differenza non siano questi, ma la possibilità di sistemazione in ambiente.
P.S. rincaro la dose: ma cosa ci vuole a prendere una delle quattro, e ripeto 4, casse posteriori e metterla in piedi appoggiata sulla mensola-panca? comunque ti rimarrebbe un 6.1 che credo non ti farebbe perdere nulla rispetto al ...
Boh e come si chiama la tua configurazione? (7-1).1Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
01-02-2003, 08:29 #41
Advanced Member
Originariamente inviato da ludovico
Serata veramente piacevolissima. Sarei riamsto lì ancora a lungo
I biscottini al cocco, poi, erano buonissimi:slurp:
Originariamente inviato da ludovico
P.S. rincaro la dose: ma cosa ci vuole a prendere una delle quattro, e ripeto 4, casse posteriori e metterla in piedi appoggiata sulla mensola-panca? comunque ti rimarrebbe un 6.1 che credo non ti farebbe perdere nulla rispetto al ...
Boh e come si chiama la tua configurazione? (7-1).1
Poi ho pensato di star zitto...se no mi facevi sbranare dal gatto!!!
p.s. Ringrazio anche Guren per il cavo donatomi, al più presto lo testerò!
-
01-02-2003, 08:49 #42Originariamente inviato da Michele Spinolo
...
Ci avevo pensato anche io!
Poi ho pensato di star zitto...se no mi facevi sbranare dal gatto!!!
...
il commento di sottofondo è stato: FUORI-I-I!Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
-
01-02-2003, 09:01 #43
insomma Ludovico ti avevo detto di essere più moderato
:o
se lo dici così esplicitamente lo capisce anche lui che le nostre critiche sono una semplice scusa per farci invitare nuovamente a casa sua per mangiare di nuovo i crescioni (quelli con funghi e carciofini...per non parlare dei biscottini al cocco
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
01-02-2003, 09:36 #44
Senior Member
Bellissima serata davvero.
Mi congratulo in primis con Paolo e dolce metà per la simpatia e gentilezza (aggiungerei anche pazienza in alcune parti della serata)...e anche per la splendida casa.
Tutto sommato anche l'impianto non è malaccio
Piacevolissima (me l'aspettavo) la compagnia di tutti i presenti: Andrea (mitico Pacchio, competentissimo soprattutto in ambito audio),Guren e Ludovico (arrivati un pochino in ritardo ma è ben nota a tutti i Romagnoli la non perfetta dimestichezza dei ravennati al volante) e Michele (che però già conoscevo).
Che goduria quei biscottini al cocco.
Andrea
-
01-02-2003, 09:51 #45
Esco dai complimenti e vado sul tecnico.
Visto che se ne è parlato, ho rigurdato le modifiche alla Radeon.
Ho visto che ne sono uscite di nuove e molto complesse:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=197677
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=152931
io non esegui queste sulla mia vecchia Radeon VE, ma questa:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...threadid=96482
che migliorò nettamente il comportamento ad alta frequenza. Ora sulla 7500 non ho nulla, perchè mi sembra che vada già bene così, e poi io non beneficerei dei bnc, avendo una vga lato pj.
EDIT:
inserisco un po' di parole chiave per future ricerche:
Radeon modifica filtri rfi by-pass bnc vga 75ohmUltima modifica di ludovico; 01-02-2003 alle 09:55
Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)