Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: Per Guren e M. Spinolo

Originariamente inviato da Guren

p.s. michele se vengo cerco di portarmi un po di cavo 5in1... ho adocchiato uno spezzone da 14 mt proprio questa mattina e se riesco invece di gettarlo tra gli scarti lo carico in macchina
    Thanx!

Originariamente inviato da Peval
    Allora Burdel !!!
    L'orario è alle 18.00 perchè è il primo che mi è venuto in mente,
    possiamo anche rinviarlo sino alla 19.00 / 20.00 (devo sentire con Pacchio).
    Poi naturalmente proseguiamo con piadina e/o pizza finchè non ci stanchiamo di disquisire su tarature di CRT e compagnia bella.
    Guren, porta anche Ludovico.
    Michele, io non abito più a S.Egidio. Comunque il Rendez-vous con Pacchio che arriva da Reggio è alle 18.00 / 18.30 c/o il mio studio
    (praticamente sotto casa di Cozza).
    Ulteriori dubbi ??
    Perfect!
    Fatemi sapere l'orario allora che mi organizzo!
    Non so però quanto potrò rimanere...speri il più possibile.

Un'altro di Cesena. Alleluja.
    Allora Pfaff, se vuoi venire sei il benvenuto, valgono però anche per te le regole che ho imposto agli altri: chi critica il mio impianto
    (qualità video ecc. ecc.) lo scaravento fuori (è da giorni che bestemmio sul QuadScan) .
    Il quadscan? che schifo! e quel cavo? è fatto di fil di ferro?

Guarda che sono veloce a scappare!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    a parte che non capisco perchè debba essere io a portare le cibarie (io sono specializzato nel mangiarle non nel prepararle ) penso di poter confermare.
    Mando una mail anche a Ludovico nel caso non dovesse leggere il thread.

p.s. Peval abiti al piano terra vero? sai com'è... mi riesce difficile non criticare una cosa mia... con quelle degli altri ci sguazzo nelle critiche

ad ogni modo direi che qualcosa si riesce a combinare per venerdì
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

perchè non prendiamo un po' di crescioni?

Volete che porti del cibo emiliano (Parmigiano, prosciutto, ecc..)?
    ciao
    pacchio

Un consiglio al volo un ECP 7500 upgradato a 8110 per 2000 euro compresa spedizione dall'Inghilterra è un affare?

Originariamente inviato da pacchio

Un consiglio al volo un ECP 7500 upgradato a 8110 per 2000 euro compresa spedizione dall'Inghilterra è un affare?
    Pacchio,

penso tu ti riferisca ad un Marquee7500 upgradato a 8110.
    Il prezzo è molto basso, ma come si fa a sapere in che stato è e quindi dare un'opinione?
    Se i tubi sono perfetti è da prendere al volo!

Si è un Marquee, i tubi vengono dichiarati come "recon." che penso stia per ricondizionati.

E' buona cosa?

ciao
    pacchio

Originariamente inviato da pacchio
    Si è un Marquee, i tubi vengono dichiarati come "recon." che penso stia per ricondizionati.

E' buona cosa?

ciao
    pacchio
    I tubi ricondizionati dovrebbero essere "quasi" pari ai nuovi, anche se a volte (ora di rado) presentavano problemi di messa a fuoco per esempio.
    Se vuoi darmi il sito, così ci do un'occhiata, magari in pvt non c'è problema!
    Non ti preoccupare, non ti rubo l'affare, ho già un Marquee8500!

ARGHHHH!!!!!!

Mi ero dimenticato che venerdì 31 ho appuntamento da dentista alle 18!!
    Paolo spiegami dove abiti, magari faccio un salto direttamente da te appena finito: addio crescioni!

Mi toccherà lasciare a Guren la mia parte!

Cosa credete che io da Roma non riesco a raggiungerVi?

non tanto per la demo HT ma soprattutto per sua santità "La Piada"...la piada.

Se non fossi incasinato perso, non mi farei sfuggire una serata a base di tritubi e "crescioni", specie per un romagnolo trapiantato a Roma come me.
    Però date le mie frequenti puntatine fine settimanali per respirare l'aria da "Casa delle Aie", non mancherò la prossima volta di avvertirvi.

Ciao cari.

Ragazzi, riassumendo.
    Pacchio: orario attorno alle 18.30 (vedi la voce traffico): esci a Cesena-Sud poi mi chiami che ti spiego la strada;
    Pfaff: uscendo da Cesena sulla Cervese dopo il "Frutteto": sarò l'unico "patacca" che a quell'ora starà al freddo in prossimità dei parcheggi che ti ritrovi a destra;
    Michele: se non ce la fai per quell'ora io abito sulla strada del ristorante "I Girasoli" (via Vigo Ruffio): ti messaggio più tardi il mio numero di telefono;
    Guren (e Ludovico): quando potete partire partite che vi aspettiamo (ma solo per mangiare): se hai il numero di Michele arrivati a Cesena chiama lui che ti diamo spiegazioni sulla strada, altrimenti vedo di postarti il mio;
    Robertino: vedremo di inviarti tramite il forum una bella immagine di una piada proiettata col mio tritubo (così Gipal ci può scrivere sopra almeno altri 22 post) : sarà per la prossima.
    A Domani.

Perfetto, ci vediamo domani allora.
    Se Guren e Ludovico hanno problemi per trovare la strada posso sempre andargli incontro all'uscita della E45 e poi proseguire insieme.

Ciao

Allora Burdel !!!
    L'orario è alle 18.00 perchè è il primo che mi è venuto in mente,
    possiamo anche rinviarlo sino alla 19.00 / 20.00 (devo sentire con Pacchio).
    Poi naturalmente proseguiamo con piadina e/o pizza finchè non ci stanchiamo di disquisire su tarature di CRT e compagnia bella.
    Guren, porta anche Ludovico.
    ...
    Peval,
    grazie per l'invito. Mi ha contattato in email Guren oggi pomeriggio. Ti confermo che vengo e che, in effetti, mi "porterà"

Non so se Guren abbia più informazioni di me, in caso negativo, poteresti postare in privato l'indirizzo e il numero civico, nonchè telefono?
    A domani
    Ludovico
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

OK alle 18.30 da Cesena Sud ti chiamo.

ciao
    pacchio

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •