|
|
Visualizza risultati sondaggio: LAsciamo la possibilità di citare la "ignore list" nella signature?
- Partecipanti
- 55. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si: è un diritto fondamentale!
11 20,00% -
No: è una ulteriore provocazione.
37 67,27% -
Non saprei. Sono altri i problemi di questo forum
7 12,73%
Risultati da 16 a 30 di 53
Discussione: Ignore list nella signature oppure no?
-
16-10-2005, 15:01 #16Decibel Guest
Assolutamente no per i motivi che molti hanno gia' espresso.
Non credo di essere personalmente inserito in una ignore list di qualche utente e quindi non so se un utente ignorato riceve un messaggio di notifica.
Ecco ... la notifica e' uno strumento che sostituisce il "pubblico ludibrio" consentendo a un abbonato a tali liste di riflettere sul suo comportamento.
-
16-10-2005, 15:18 #17
do piena ragione ad ERICK81
erick81 ha scritto:
se una persona è ignorata da un solo utente, potrebbe benissimo essere un fatto personale, ma se invece è sulla ignore list di molti, non credi che possano esserci altri motivi?!?
proprio io che potrei e dovrei essere nella lista di molti, cosa che mi ha fatto ridurre di parecchio il numero di post e la loro relativa lunghezza
inoltre, il vedere che si è sulla lista di ignorati, aiuterebbe anche a debellare il problema dei TROLL in quanto li priverebbe della loro linfa vitale che li spinge a postare (essere sempre e cmq notati e letti) :oUltima modifica di pampie; 16-10-2005 alle 15:44
-
16-10-2005, 16:20 #18
votato no.
Credo che se si vuole evitare un forumiano, sia sufficente non rispondergli.
Personalmente se qualcuno non lo tollero, semplicemente lo ignoro senza filtrarlo e se offende o ha atteggiamenti contrari alla nettiquette lo segnalo ai moderatori.Mauro Cippitelli
-
16-10-2005, 17:12 #19
Re: Ignore list nella signature oppure no?
Emidio Frattaroli ha scritto:
.....cut
Secondo me sarebbe meglio di no. Anche perché se si è scelto di ignorare un utente, che senso ha comunicare a tutto il resto del mondo la vostra scelta?
[/url]
Ciao
Meteor
-
16-10-2005, 17:54 #20
Advanced Member
Ho votato no.
Sarebbe solo un ulteriore modo per infiammare gli animi.
-
16-10-2005, 18:30 #21
Re: Re: Re: Ignore list nella signature oppure no?
sasadf ha scritto:
Come al solito canni alla grande quelle che sono le intenzioni e le spiegazioni relative son sempre fuori quadro!!!
Nessuno si è mai sognato di dire che se inserisci qualcuno nella ignore list, quello ti compare in automatico in signature come persona da te ignorata.
...CUTTONE........................................ .
walk on
sasadf
Automatico o non Automatico il succo del mio discorso e del mio pensiero NON cambia !
Ti rode ?? Scrivimi in MP, telefonami, ma piantala di sproloquiare inducendo chi legge a pensare che io sia diventato un demente :o
Poi ... non ti sta bene ??? Cambia Forum !
Io accetto le regole, sia che sono o che non sono d'accordo !
Se me se ne offre la possibilita' di esprimere una opinione e dare un consiglio, lo faccio sperando di essere utile e NON di prevaricare e imporre dirrettive in Casa d'altri
Prendo sempre atto di essere "ospite" di queste pagine e se qualcosa non dovesse piu' quadrarmi, scriverei in MP al capo e da li prenderei le mie decisioni.
Tutto questo per dire che ... come al solito ... si innesca sempre il Covo della Polemica !
Figurati che succederebbe se passasse questo sondaggio
-
16-10-2005, 18:38 #22maurocip ha scritto:
votato no.
Credo che se si vuole evitare un forumiano, sia sufficente non rispondergli.
Personalmente se qualcuno non lo tollero, semplicemente lo ignoro senza filtrarlo e se offende o ha atteggiamenti contrari alla nettiquette lo segnalo ai moderatori.
Personalmente e' stata la mia linea di condotta da sempre
-
16-10-2005, 20:25 #23
Re: do piena ragione ad ERICK81
pampie ha scritto:
ed ho votato SI
[inoltre, il vedere che si è sulla lista di ignorati, aiuterebbe anche a debellare il problema dei TROLL in quanto li priverebbe della loro linfa vitale che li spinge a postare (essere sempre e cmq notati e letti)
PAMPIE!!!!!!! BASTA CON QUESTO MINUSCOLO !!! Senno' mi faccio riabilitare al voto e voto SI !Il TV curvo è anti-costituzionale
-
16-10-2005, 21:19 #24
Re: Re: do piena ragione ad ERICK81
gian de bit ha scritto:
PAMPIE!!!!!!! BASTA CON QUESTO MINUSCOLO !!! Senno' mi faccio riabilitare al voto e voto SI !
-
17-10-2005, 08:53 #25
votata la terza opzione.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-10-2005, 08:53 #26
MEX doppio (errore).
Cancellare per piacere
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-10-2005, 08:56 #27AlbertoPN ha scritto:
votata la terza opzione.
Mandi!
Alberto
dai che scherzoMauro Cippitelli
-
17-10-2005, 09:05 #28maurocip ha scritto:
perchè questo forum ha altri problemi????
dai che scherzo
-
17-10-2005, 09:05 #29
Votato no
Per la serie........ "ognuno sa il suo"
Ciao
Mimmo
-
17-10-2005, 09:09 #30
votato NO
no alle Black List
in ogni caso