|
|
Visualizza risultati sondaggio: LAsciamo la possibilità di citare la "ignore list" nella signature?
- Partecipanti
- 55. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si: è un diritto fondamentale!
11 20,00% -
No: è una ulteriore provocazione.
37 67,27% -
Non saprei. Sono altri i problemi di questo forum
7 12,73%
Risultati da 46 a 53 di 53
Discussione: Ignore list nella signature oppure no?
-
18-10-2005, 11:03 #46AlbertoPN ha scritto:
Il tuo ennesimo sondaggio del caxxo !
quasi quasi ti ignoro e ti metto nella "black list" in signature
muaahhha ahhaaha aahhahahhaha
Io per le faccine "extra" le copio come immagini da quelle di Epiguren o di AVS.it .... ha sempre funzionato.
Senza disturbare l'Admin che è impegnatissimo .... (Sluurrpp !! ).
Mandi!
Alberto
Lo faccio anche io ogni tanto il copia e incolla (con imageshack), ma non venirmi a dire che questa è una procedura veloce e comoda, perchè io la vedo farraginosa, ridondante e per reiterarla difficoltosa(vatti a ritrovare ogni volta l'indirizzo ove hai scaricato l'immaginetta! usa i tag, e spera che vada tutto bene!!!MAddai!!!)
qua non c'è solo gente come te che posta solo scemenze e una volta al giorno(per fortuna! )
(Tiè! così siamo pari!)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2005, 11:05 #47sasadf ha scritto:
sempre simpatico e mai pungente tu, eh?!?!
Lo faccio anche io ogni tanto il copia e incolla (con imageshack), ma non venirmi a dire che questa è una procedura veloce e comoda, perchè io la vedo farraginosa, ridondante e per reiterarla difficoltosa(vatti a ritrovare ogni volta l'indirizzo ove hai scaricato l'immaginetta! usa i tag, e spera che vada tutto bene!!!MAddai!!!)
qua non c'è solo gente come te che posta solo scemenze e una volta al giorno(per fortuna! )
(Tiè! così siamo pari!)
walk on
-
18-10-2005, 11:06 #48sasadf ha scritto:qua non c'è solo gente come te che posta solo scemenze e una volta al giorno(per fortuna! )
(Tiè! così siamo pari!)
ma lo sai che in fondo in fondo (taaaaanto in fondo) ti voglio bene, no?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-10-2005, 11:08 #49
aumenta la mia lista di ignorati
ora c'è anche ALBERTOPN
difatti non posso leggere come discute con SASADF, anch'Egli ignorato
-
18-10-2005, 11:08 #50AlbertoPN ha scritto:
permalosone
ma lo sai che in fondo in fondo (taaaaanto in fondo) ti voglio bene, no?
Mandi!
Alberto
Poi puoi anche schiattare!!!
walk on
-
18-10-2005, 11:09 #51sasadf ha scritto:Poi puoi anche schiattare!!!
Vediamo per il Roman TAV di fare qualcosa Sasà ... oppure anche prima ... perchè no?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-10-2005, 11:11 #52
OT SCUSATEMI!
AlbertoPN ha scritto:
ehm ... vado a cambiare il voto nell'altro sondaggio che mi serve la faccina che si da una "robusta" grattata ai gioielli di famiglia ...
Vediamo per il Roman TAV di fare qualcosa Sasà ... oppure anche prima ... perchè no?
Mandi!
Alberto
PEr il ROman TAv, credo sia troppo tardi!!
Infatti proprio in quel periodo temo che farò il passaggio.....
Prima non ce la fai proprio?!?
scusate l'OT!!
walk on
-
18-10-2005, 12:25 #53
Grazie a tutti.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...