|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: Beppe Grillo
-
12-10-2005, 10:20 #1
Beppe Grillo
Letto l'articolo su DVHT, mi sono andato a fare un giro sul suo sito/blog
www.beppegrillo.it
Che devo dire: folgorato dalla sua arguzie, disgutato da ciò che ho letto.,.
Prima mossa: ordinato il dvd che gli serve per autofinanziarsi.
Seconda mossa: iscrizione al suo blog: temporaneamente sospesa, ma appena riapre lo faccio...
Voi che aspettate!?!
Leggete la news sull'islanda e sul "dipendente" Casini e poi ne riparliamo.
VI Prego e vi scongiuro di una cosa: non facciamo degradare questo thread in una rissa politica...Anzi, teniamola proprio fuori!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-10-2005, 10:26 #2
Scusami Sasadf,
ma forse ti sei perso qualche thread in Off Topic
Intanto non posso esimermi dal darti del COMUNISTA !!! solo per aver nominato Beppe Grillo. Vergognati !!!
dai si scherza.
Sono già iscritto.
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
12-10-2005, 10:53 #3
Advanced Member
Sasà,
nell'articolo sull'Islanda, paese più verde del mondo, dato che utilizza in massa fonti energetiche alternative, ha omesso di dire che l'inquinamento globale diminuirà, grazie al fatto che la nuova fabbrica dell'ALCOA utilizzerà interamente energie rinnovabili.
La soluzione quale sarebbe (perchè Grillo non parla quasi mai di soluzioni, eh): chiudere tutte le fonderie di bauxite, perchè producono SF6 e consumano un'enormità (=CO2 se prodotta con combustibili fossili) di energia elettrica?Senza Al come si fa?
Spostando parte della produzione in Islanda, ALCOA diminuirà l'inquinamento globale, ma nell'articolo di Beppe non si legge.
Quanto al DVD: di soldi quello (che fino a due anni fa diceva peste e corna di Internet), ne ha già abbastanza!
Ciao
-
12-10-2005, 10:58 #4
Buon giorno Sasa!
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
12-10-2005, 11:00 #5erick81 ha scritto:
Sasà,
nell'articolo sull'Islanda, paese più verde del mondo, dato che utilizza in massa fonti energetiche alternative, ha omesso di dire che l'inquinamento globale diminuirà, grazie al fatto che la nuova fabbrica dell'ALCOA utilizzerà interamente energie rinnovabili.
La soluzione quale sarebbe (perchè Grillo non parla quasi mai di soluzioni, eh): chiudere tutte le fonderie di bauxite, perchè producono SF6 e consumano un'enormità (=CO2 se prodotta con combustibili fossili) di energia elettrica?Senza Al come si fa?
Spostando parte della produzione in Islanda, ALCOA diminuirà l'inquinamento globale, ma nell'articolo di Beppe non si legge.
Quanto al DVD: di soldi quello (che fino a due anni fa diceva peste e corna di Internet), ne ha già abbastanza!
Ciao
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
12-10-2005, 11:00 #6
Re: Buon giorno Sasa!
vernavideo ha scritto:
Ciao,
Stefano
..ahi ahi, lo risapevo
-
12-10-2005, 11:02 #7
Advanced Member
luca ha scritto:
...ahi lo sapevo
Luca
Ciao
-
12-10-2005, 11:06 #8
Ma Riccardo, ci mancherebbe.
Era una battuta. Ho messo infatti la faccina di emanuele che sorride
Era solo per dire che mi faceva ridere il tutto, perchè Sasadf ha fatto una postilla sulla non degenerazione in politica del thread e allora dopo aver visto i 2 post successivi ho capito che questione di minuti e quà si sbraga di nuovo
Ciao
-
12-10-2005, 11:06 #9
Erick hai ragione, ogni tanto (ma raramente) ne toppa qualcuna.
Detto questo, meno male che esiste, visto che l'informazione nel nostro paese ormai la fanno solo i comici...
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
12-10-2005, 11:08 #10
Advanced Member
luca ha scritto:
Ma Riccardo, ci mancherebbe.
Era una battuta. Ho messo infatti la faccina di emanuele che sorride
Era solo per dire che mi faceva ridere il tutto, perchè Sasadf ha fatto una postilla sulla non degenerazione in politica del thread e allora dopo aver visto i 2 post successivi ho capito che questione di minuti e quà si sbraga di nuovo
Ciao
Luca
Ad ogni modo, non è mia intenzione parlare di politica in questio 3ad!
-
12-10-2005, 12:57 #11erick81 ha scritto:
Sasà,
La soluzione quale sarebbe (perchè Grillo non parla quasi mai di soluzioni, eh): ....................
Ciao
Per me è già tanto che Grillo (ma potrebbe essere qualsiasi altro) segnali cose e situazioni che l'informazione nostrana non da.
Ciao
-
12-10-2005, 13:07 #12
Advanced Member
papazli ha scritto:
Senza polemica, di solito le soluzioni le dovrebbero dare i politici.
Per me è già tanto che Grillo (ma potrebbe essere qualsiasi altro) segnali cose e situazioni che l'informazione nostrana non da.
Ciao
Il fatto che Grillo non faccia notare i benefici su scala globale delle installazioni ALCOA in Islanda (quelle che verranno chiuse negli Stati Uniti, vengono alimentate con energia elettrica proveniente da centrali nucleari e/o a combustibili fossili), è IMHO abbastanza demagogico.
Ciao
P.S. Gli ambientalisti, in Islanda, dovrebbero tacere, visto il grado di utilizzo di energia pulita nel loro Paese!
-
12-10-2005, 13:19 #13papazli ha scritto:
... di solito le soluzioni le dovrebbero dare i politici.
Forza BeppeVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
12-10-2005, 13:44 #14
Advanced Member
Quanto alla libertà di opinione, proprio lui che se ne considera un paladino, censura gli interventi nel suo blog:
http://www.daikamura.adultcity.biz/about6161.html
http://lecensuredelbeppe.blogspot.co...e-absolvo.html
http://lecensuredelbeppe.blogspot.co...io-essere.html
:o
-
12-10-2005, 13:52 #15erick81 ha scritto:
Senza polemica, in quel caso non c'è soluzione. L'Alluminio serve.
Ciao