Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    talvolta NYC talvolta no...
    Messaggi
    67

    alla fine ti trovano appeso sotto il ponte dei frati neri - PARTE SECONDA


    Un grazie a LUS, per il complimento.
    Ed anche a CORBI, per essersi quotato a "quanto sopra".

    Marcel, tu butti benzina sul fuoco, se mi metti in mezzo lo Sharp Z2000 o il Benq PE8700+ quell'ultimo barlume di ragione lo perdo del tutto.

    Di fatto, il CalabrOne mi ha cassato e son stato sbattuto nell'OFF TOPIC

    D'altrocanto c'è una netiquette da rispettare, quindi me lo merito. Nella prossima discussione sarò molto serio.
    Il titolo, lacrimevole:

    Optoma H79 Vs Panasonic PT-AE 900 Vs Sony H51

    Ci si vede li.
    Alessandro
    (the Banned)

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    Peccato, quello originale dei frati neri mi ha fatto scompisciare

    Bentornato dalle nostre parti, ma se venivi ale TAV invece di avere meno dubbi, ne avresti avuti di più...
    ci vediamo nell'altro 3d.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •