Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: IENE e Maiali

nel breve termine possono anche protare share, ma se ripeti decine di volte servizi con faccia e voce oscurata nel lungo termine ho seri dubbi che vinci.
    In ogni caso .....sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte
    Ultima modifica di BigLivius; 24-09-2005 alle 10:14

Decibel Guest
    BigLivius ha scritto:
    sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte
    Sara' anche cosi' ... e quella Michela aveva una faccia ....

Cio' non toglie pero' che il gonzo c'e' cascato in pieno dimostrando molto chiaramente la sua propensione a questo genere di approcci.

Decibel ha scritto:
    Sara' anche cosi' ... e quella Michela aveva una faccia ....

Cio' non toglie pero' che il gonzo c'e' cascato in pieno dimostrando molto chiaramente la sua propensione a questo genere di approcci.
    io per atturucoli non mi riferisco solo alla ragazza ma al gonzo. Secondo me non è personaggio famoso ma solo invenzione pura.
    Del resto, dal momento che è tutto oscurato, chi mi dice che sia veramente un famoso personaggio dello spettacolo!?

Decibel Guest
    BigLivius ha scritto:

Del resto, dal momento che è tutto oscurato, chi mi dice che sia veramente un famoso personaggio dello spettacolo!?
    Lo scopriremo solo vivendo ...

BigLivius ha scritto:
    nel breve termine possono anche protare share, ma se ripeti decine di volte servizi con faccia e voce oscurata nel lungo termine ho seri dubbi che vinci.
    ma non credo, o meglio: il filone della telecamera nascosta (più o meno censurata) è un'idea vincente che ben si accompagna al alla smania di voyeurismo attuale. e finchè si inventeranno sempre nuovi tipi di spiate, la linfa continuerà a scorrere nel filone.
    per esempio è ormai esaurita la candid di elettricisti ed idraulici che ti sparano 50 € per niente. adesso ci si sta orientando ad altro, ma la faccenda nel suo complesso non è per nulla easurita, anzi!

BigLivius ha scritto:

In ogni caso .....sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte
    non capisco come tu possa pensare una cosa del genere! italiani popolo di dietrologi. un programma come le iene non può ASSOLUTAMENTE permettersi di fare servizi-truffa! ma scherzi? rischierebbero, oltre che la faccia, di farsi chiudere seduta stante il programma!

ma su, quello era un ricattatore bello e buono. come ce ne sono tanti. e lei comunque non mi sembrava uno stinco di santa.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

FARSA A FIN DI BENE

BigLivius ha scritto:
    Secondo me non è personaggio famoso ma solo invenzione pura.
    quoto

secondo me, oltretutto, un personaggio dello spettacolo rischierebbe comunque meno.. si esporrebbe meno.. e non avrebbe senso "tampinare" così tanto una che non ci sta dopo 10min in quanto sai che puoi cercartene altre e che con quella stai "rischiando"

temo sia tutta una recita fatta per spaventare qualcuno e per avvisare le ragazzine

il "vero" servizio raccapricciante era quello del PEDOFILO, di cui avrei mostrato anche il viso e detto l'indirizzo di casa

non basta arrestarli questi schifosi, bisogna davvero rovinarli

non si può paragonare quella "tipa sportiva ed ammiccante" ad una povera bambina in un paese come quello, etc.. etc..

Re: FARSA A FIN DI BENE

pampie ha scritto:
    quoto

secondo me, oltretutto, un personaggio dello spettacolo rischierebbe comunque meno.. si esporrebbe meno.. e non avrebbe senso "tampinare" così tanto una che non ci sta dopo 10min in quanto sai che puoi cercartene altre e che con quella stai "rischiando"

temo sia tutta una recita fatta per spaventare qualcuno e per avvisare le ragazzine

Bhè puo' essere...... anche se secondo me hanno fatto vedere un video a SENSO UNICO....che ne sappiamo se la Signorina non lo abbia provocato ai massimi livelli ?.....e vistasi presa in giro abbia voluto Vendicarsi ? Di Luoghi comuni sul mondo dello spettacolo ce ne sono a migliaia , ma davvero crediamo che questo genere di ricatto sia così vile ? Non è piu' VILE chiedere una raccomandazione o dare una bustarella ?
    il "vero" servizio raccapricciante era quello del PEDOFILO, di cui avrei mostrato anche il viso e detto l'indirizzo di casa

non basta arrestarli questi schifosi, bisogna davvero rovinarli
    Qui hai ragione.....ma sai quanti ce ne sono e si nascondono dietro una maschera ???? magari padri di famiglia..etc etc ?

Una notte di 9 anni fa ero in servizio ( ero un agente di polizia ) a Milano, arrestammo un tale che era in macchina in una zona di " marchettari "con un ragazzino.......Sapete come è andata a finire ?.....
    NIENTE un bel NIENTE !! ( legalmente) pero' qualche sassolino dalla scarpa ce lo togliemmo io e il mio collega..
    Lo schifo non ha LIMITI va ben oltre le nostre immaginazioni
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

togli un sassolino dalla scarpa e glielo fai INGOIARE

Cutellone ha scritto:
    che ne sappiamo se la Signorina non lo abbia provocato ai massimi livelli ?.....e vistasi presa in giro abbia voluto Vendicarsi ?
    Cutellò, non ci siamo capiti forse

io credo proprio che sia andata in questo modo.. un personaggio famoso non si sbilancia in quel modo inutilmente, capisci?

la tipetta era parecchio "ammiccante" e lo aveva fatto arrivare lei a quel punto, secondo me..

quindi.. o era una recita totale.. o era un tranello per quel tipo.. :o

inoltre, sono sincero.. fossi nei genitori della "poverina" non sarei proprio FIERO DI LEI

una brava ragazza non risponde così a provocazioni che non vuole accettare, etc.. etc.. etc.. diciamo che la sua sembrava più che altro una CONTRATTAZIONE bella e buona :o

per il pedofilo non ho davvero parole, punto.

Io ho letto questo online:
    http://www.ilgiornaledivicenza.it/cronaca.htm
    Si puo' postare un link a una notizia ?
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

ha messo su pancia a forza di andare a tampinare nei ristoranti?

Cutellone ha scritto:
    mi sembrava fosse più magro l'ex della coscialunga

non commentiamo oltre per non incappare in strane denunce, anche se adesso il nome sembrerebbe noto e quindi non vi sarebbero i rischi che, giustamente, faceva notare Alberto :o

chissà se si sposò allo stesso modo dopotutto lei aveva appena vinto un concorso come MISS IN GAMBISSIMA

Al peggio non c'è mai fine

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

come volevasi dimostrare la cosa non è (non poteva) essere inventata.
    che poi sia stata orchestrata e mostrata come una situazione a senso unico contro "il maiale" questo è sicuro.

comunque ragazzi non ci crederete, ma una mia amica mi ha confidato che secondo lei si trattava proprio del personaggio ipotizzato dalla gazzetta di vicenza!!! io non ho per nulla dato retta a quella affermazione (ma ti pare, un giornalista sportivo...improbabile...) e invece questa mia amica affermava che una sua conoscente aveva avuto simili brutte avventure con il medesimo personaggio!!!

ma non è sposato??

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

ma quel personaggio è ormai noto a tutti per essere un supertristemaialone.
    Ho 2 immagini sue.
    La prima a Roma discoteca piper "serata miss luiss" alla fine della serata cercava in tutti i modi di accalappiare la malcapitata vincitrice
    Ma poi ogni estate sta in sardegna con occhio strabuzzato nelle varie discoteche della costa smeralda in cerca di carne fresca...
    ...me fa ammazzà quell'uomo

Non mi meraviglierei se sia lui
    Ciaoo

separati in casa

pampie ha scritto:
    chissà se si sposò allo stesso modo dopotutto lei aveva appena vinto un concorso come MISS IN GAMBISSIMA

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •