Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: IENE e Maiali

IENE e Maiali

Chi ha visto la puntata delle iene di Ieri ??

Secondo voi chi era il Tampinatore di ragazze mascherato e camuffato ?

Qui la versione non censurata ma velocizzata della discussione ( per ovvi motivi di privacy )

ciauz
    ...

secondo voi chi era.....o chi potrebbe essere .....

qui
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: IENE e Maiali

Cutellone ha scritto:

Secondo voi chi era il Tampinatore di ragazze mascherato e camuffato ?

Qui la versione non censurata ma velocizzata della discussione ( per ovvi motivi di privacy )

ciauz
    ...

secondo voi chi era.....o chi potrebbe essere .....

qui
    Credo che se si facciano illazioni od ipotesi, di qualunque tipo, e naturalmente non conprovabili , il forum (il suo Admin) potrebbe essere denunciato per diffamazione dalla persona "inputata".

Se trovo che un gruppo di persone "X" mi danno del "maiale ricattatore" senza prove, e sono un personaggio pubblico, mi girnao un pochino .... cosa dici Antò ??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

La tipa pare che sia comunque un po' "sportiva"
    ha partecipato ad una trasmissione che si chiama "cose osè" dove delle sconosciute che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo parlano di sè e alla fine si ritrovano ignude.
    Insomma, non vorrei difendere nessuno, ma nel servizio delle Iene viene omesso questo "insignificante" particolare.

bhe' hai ragione in ogni senso , anche se i Maiali in questo caso potrebbero offendersi.

Sono pronto a chiedere la chiusura del thread qualora potesse questa inutile discussione poter in qualche modo ledere la nostra community.

Anche se credo , che non sia questo il caso, magari è sanzionabile il tizio che ha registrato il tutto all'insaputa della vittima.

Ps: Io non sono scandalizzato da cio' che è accaduto, anzi sono convinto che la Tizia lo abbia prima provocato e poi ingannato al solo fine di farsi pubblicità.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Decibel Guest

Re: IENE e Maiali

Cutellone ha scritto:

Io le registro integralmente tutte, sia perche' mi piace il programma sia perche' ..... ahhhh la Marcuzzi ......

Piu' che il tizio della televisione mi ha scioccato il servizio su quel pedofilo arrestato proprio grazie a "le Iene" ... un autentico porco.

bhe' il Porco è stato arrestato e ci voleva.

cio' che mi fa + ORRORE è il fatto che di PORCI purtroppo il mondo è pieno e non sempre sono vestiti da porci , da Papa' di due bimbi piccoli mi chiedo......DOVE CAVOLO ANDREMO A FINIRE ?

Ps: A me la Marcuzzi piaceva + prima maniera, con qualche chiletto in +.. ...e poi ha delle gambe terrificanti X-MEN

PPS: Reduce da una settimana di lavoro per la capitale mi rivolgo ai romani e a te DECIBELLONE, " MA COME FATE A VIVERE ?" Passate almeno 3 ore al giorno nel traffico solo per andare e venire dal posto di lavoro , cavolaccio ROMA bella bellissima, ma quanti siete !!! e soprattutto ma Ndo' annate tutti nella stessa direzione ??
    E poi tu Decibellone, che ci lavori nel traffico , ma non ti stressi ??

Cutellone ha scritto:

Azz, l'hai guardato bene ?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Decibel Guest
    Cutellone ha scritto:

PPS: Reduce da una settimana di lavoro per la capitale mi rivolgo ai romani e a te DECIBELLONE, " MA COME FATE A VIVERE ?" Passate almeno 3 ore al giorno nel traffico solo per andare e venire dal posto di lavoro , cavolaccio ROMA bella bellissima, ma quanti siete !!! e soprattutto ma Ndo' annate tutti nella stessa direzione ??
    Be' ... a parte il fatto che io ... proprio per evitare lo stress, ho scelto di lavorare di sera.

Ad ogni modo e' molto diverso lavorare NEL traffico che rimanerci imbottigliati e vedere sempre piu' difficile il raggiungimento della propria meta.

Mi spiego: io devo solo partire da un punto ed arrivare ad un altro senza avere ulteriori interessi, posso anche ritardare perche' i ritardi a causa del traffico sono possibili, previsti e fisiologici.

Se non riesco a fare un determinato numero di corse a causa del traffico non e' che mi viene decurtato lo stipendio.

Chi invece si deve muovere per lavoro e deve rispettare appuntamenti vive il traffico con ovvia insofferenza e giusto risentimento nei confronti dell'amministrazione comunale che non riesce a risolvere la questione.

Ragazzi o hanno già tolto il thread o sono io che no riesco a trovate la notizia.
    Ieri ho visto le Iene, ma la seconda metà, quella col pedofilo e il bar a luci rosse.
    Ma quest'altra roba mela sono persa.

Cutellone puoi controllare che il link sia a posto o che non abbiano modificato qualcosa.
    Grazie.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Decibel Guest
    Se volete posso fare un divx e metterlo in rete

confermo, hanno censurato la CLIP !

e chiesto la sospensione del sito .

Maggiori info sul link sopra..

ma si capiva chi era?
    Saluti
    Matteo

Decibel Guest
    matazen ha scritto:
    ma si capiva chi era?
    Dal filmato assolutamente no ma girano gia' dei nomi eccellenti fra cui uno in particolare che, naturalmente, non diro'.

Comunque prima o poi uscira' fuori.

Io devo dire che questi servizi fatti con la censura siano delle grandissime maialate.
    Se vuoi fare un servizio di questo genere che diavolo mi significa coprire la voce e la faccia del tizio!??!!? O lo mostri o non lo mostri. E chi me lo dice che non sia un attore pagato messo li' dai registi delle iene per fare audience e che non sia tutto inventato?
    Secondo me le iene sono alla frutta; questi servizi fatti con camuffamento di faccia mi ricordano troppo gli ultimi servizi di striscia(quelli dopo le grandi inchieste sulla Marchi) e sappiamo che fine ha fatto Striscia in termini di audience

BigLivius ha scritto:
    Io devo dire che questi servizi fatti con la censura siano delle grandissime maialate.
    Se vuoi fare un servizio di questo genere che diavolo mi significa coprire la voce e la faccia del tizio!??!!? O lo mostri o non lo mostri. E chi me lo dice che non sia un attore pagato messo li' dai registi delle iene per fare audience e che non sia tutto inventato?
    Secondo me le iene sono alla frutta; questi servizi fatti con camuffamento di faccia mi ricordano troppo gli ultimi servizi di striscia(quelli dopo le grandi inchieste sulla Marchi) e sappiamo che fine ha fatto Striscia in termini di audience
    non sono per niente d'accordo.

servizi come questi sono utili (oltre che interessanti) e se si censura voce e volto è solo per una tutela legale, sia delle iene stesse (non passibili così di violazione della privacy) sia del "colpevole" (che non vede lesi i suoi diritti).

e a vedere dallo share non mi sembra proprio che siano alla frutta... anzi...

strisci ha ben altri problemi...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •