Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Cutellone ha scritto:
Chi ha visto la puntata delle iene di Ieri ??
Secondo voi chi era il Tampinatore di ragazze mascherato e camuffato ?
Qui la versione non censurata ma velocizzata della discussione ( per ovvi motivi di privacy )
ciauz
...
secondo voi chi era.....o chi potrebbe essere .....
qui
Io le registro integralmente tutte, sia perche' mi piace il programma sia perche' ..... ahhhh la Marcuzzi ......Cutellone ha scritto:
Chi ha visto la puntata delle iene di Ieri ??
Azz, l'hai guardato bene ?Cutellone ha scritto:
E poi tu Decibellone, che ci lavori nel traffico , ma non ti stressi ??
![]()
Cutellone ha scritto:
PPS: Reduce da una settimana di lavoro per la capitale mi rivolgo ai romani e a te DECIBELLONE, " MA COME FATE A VIVERE ?" Passate almeno 3 ore al giorno nel traffico solo per andare e venire dal posto di lavoro , cavolaccio ROMA bella bellissima, ma quanti siete !!! e soprattutto ma Ndo' annate tutti nella stessa direzione ??
E poi tu Decibellone, che ci lavori nel traffico , ma non ti stressi ??
Dal filmato assolutamente no ma girano gia' dei nomi eccellenti fra cui uno in particolare che, naturalmente, non diro'.matazen ha scritto:
ma si capiva chi era?
BigLivius ha scritto:
Io devo dire che questi servizi fatti con la censura siano delle grandissime maialate.
Se vuoi fare un servizio di questo genere che diavolo mi significa coprire la voce e la faccia del tizio!??!!? O lo mostri o non lo mostri. E chi me lo dice che non sia un attore pagato messo li' dai registi delle iene per fare audience e che non sia tutto inventato?
Secondo me le iene sono alla frutta; questi servizi fatti con camuffamento di faccia mi ricordano troppo gli ultimi servizi di striscia(quelli dopo le grandi inchieste sulla Marchi) e sappiamo che fine ha fatto Striscia in termini di audience
BigLivius ha scritto:
sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte
Decibel ha scritto:
Sara' anche cosi' ... e quella Michela aveva una faccia ....
Cio' non toglie pero' che il gonzo c'e' cascato in pieno dimostrando molto chiaramente la sua propensione a questo genere di approcci.
Lo scopriremo solo vivendo ...BigLivius ha scritto:
Del resto, dal momento che è tutto oscurato, chi mi dice che sia veramente un famoso personaggio dello spettacolo!?
BigLivius ha scritto:
nel breve termine possono anche protare share, ma se ripeti decine di volte servizi con faccia e voce oscurata nel lungo termine ho seri dubbi che vinci.
BigLivius ha scritto:
In ogni caso .....sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte