Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Coppa Davis - PECCATO !

Peccato....abbiamo vissuto per una nottata ed un pò più il sogno che l'Italia potesse passare di categoria battendo la grande Spagna (grande perchè sulla terra è quasi imbattibile !).

Niente invece....speriamo che la federazione risolva i suoi problemi-disguidi-diatribe con i giocatori migliori in modo da poterci riprovare in condizioni migliori.

Sollevo anche la solita noiosa ritrita polemica contro le televisioni, soprattutto quella di stato (RAI), che un evento del genere non è riuscita a farcelo vedere interamente, ma solamente con piccoli interventi di "aggiornamento".

a parte RAI e soci, non è possibile, ripeto non è possibile avendo la possibilità di scegliere la superficie, giocare sulla terra rossa contro la spagna, solo un incompetente come barazzuti e soci poteva scegliere la superficie dove in 3 anni 2 convocati spagnoli avevano vinto il Roland Garros, per il resto un applauso ai giocatori che sono riusciti a vincere 2 partite...
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

hai perfettamente ragione e già questa scelta lascia perplessi, ma se si pensa che la scelta della terra rossa è stata fatta appositamente per le caratteristiche del nostro giocatore di punta (volandri) che poi per varie diatribe economiche non è stato convocato la cosa è sconvolgente !!!!!!!!!!
    ma non potevano prima parlare dei vari problemi ecoomici ecc. e quindi scegliere la superficia in base ai reali giocatori impiegati.
    cmq sono sicuro che se i due giocatori di singolo fossero stati Starace e Volandri, ce la saremmo giocata...anche perchè Bracciali (bravissimo, ma è un doppista e da superficie veloce) contro Ferrero è stato come sparare sulla croce rossa !

quoto in pieno, io cmq avrei scelto cemento molto molto veloce, e avrei fatto giocare sanguinetti e bracciali
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

da tennista indico Seppi come uno dei probabili grandi. E' discontinuo quando gioca ma a momenti fa vedere sprazzi davvero notevoli.

P.s.Per fortuna a me il digitale terrestre ha fatto seguire su RAISPORTSAT l'intero evento, ma trovo ignobile che le reti analogiche abbiano dedicato cosi' poco spazio alla coppa davis

Ehhhhh...

...se non avessi smesso di giocare, quando nel lontano 1985 ero categoria C1, e addirittura ho rischiato di diventare B4 e di entrare in classifica nazionale.....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Ehhhhh...

burgy ha scritto:
    ...se non avessi smesso di giocare, quando nel lontano 1985 ero categoria C1, e addirittura ho rischiato di diventare B4 e di entrare in classifica nazionale.....
    hai capito!!! non l'avrei mai detto!io ho cominciato solo da un anno ma purtroppo mi sto accorgendo che sono un po' negato per il tennis.Sono arrivato alla conclusione che il problema principale è che faccio sia palestra e sia tennis e le 2 cose sono alquanto contraddittorie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •