|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
Discussione: EPIGUREN: Chi l'ha visto?
-
15-09-2005, 12:55 #31lanzo ha scritto:
beh registrati cacchio!
prometto di tenere buono erick
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-09-2005, 13:00 #32
Re: Re: Informazione Pubblicitaria ;)
stazzatleta ha scritto:
… magliette,…soprattutto cibo....
Per la seconda sarà meglio che mi astenga almeno fino alla fine della dieta (tanto so che non ce la faccio).
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-09-2005, 13:06 #33
Re: Re: Re: Informazione Pubblicitaria ;)
Girmi ha scritto:
Per la prima spero siano quelle bagnate delle epigirls.
Per la seconda sarà meglio che mi astenga almeno fino alla fine della dieta (tanto so che non ce la faccio).
Ciao.
se posso consolarti sono a dieta anch'io dall'89.
ma sti ca...spita di 5 kg in più non li scendo mai!
-
15-09-2005, 14:05 #34
-
15-09-2005, 15:33 #35
Re: Re: Re: Re: Re: Informazione Pubblicitaria ;)
Danik ha scritto:
Sei un ciccione!
-
15-09-2005, 16:29 #36
Re: Re: Re: Re: Informazione Pubblicitaria ;)
stazzatleta e Danik hanno scritto:
…
Allora cosa dovrei dire io?
Nonstante tutti i miei sforzi, dovrei essere meno di 80 e sono più di 90
che depression!!!
va bé, vado a finire la merenda.
Chissa che con una fetta di Sacher non riesca a levarmi dalla bocca il sapore della burrata, perché con la porchetta non ha legato per niente!Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
15-09-2005, 16:37 #37
-
15-09-2005, 16:44 #38
Circa 70... e dovrei essere 65...
Purtroppo mia moglie mi ha iscritto forzatamente in palestra... da ottobre...
Ho provato a spiegargli che lo stress di settare VPR e HTPC fa dimagrire... ma... niente da fare...
-
15-09-2005, 16:49 #39lanzo ha scritto:
ho 3 kg proprio sotto l'ombelico che dovrò eleminare con la liposuzione
DIrei che a 3 chili non ci arrivo, ma quanti che siano, me li tengo…
ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
15-09-2005, 16:57 #40Girmi ha scritto:
Bè io non ho mai misurato "il peso" sotto l'ombelico.
DIrei che a 3 chili non ci arrivo, ma quanti che siano, me li tengo…
ciao.
cmq sono 80 e vorrei essere 75...
-
15-09-2005, 17:15 #41
scusate
ma solo io non riesco a entrare nel forum?????
ciaoooooo
-
15-09-2005, 17:36 #42
-
15-09-2005, 18:30 #43lanzo ha scritto:
stamattina l'intero server era down ma ora ho un host che risolve i problemi senza che io mi sbatta:
qualcuno con problemi sociali ogni tanto si diverte
Non funziona!!!Sono tornato bambino.
-
15-09-2005, 18:54 #44
ho visto
non so che farci mi dispiace, sul server ci sono molti altri siti, spero si diano una mossa
cmq se cono diretti ad epiguren mi rende orgoglioso, chi può vantare tantativi di censura se non una importante corrente di pensiero?
epiguren é dentro di noi, la sua forza riecheggerà per sempre nei millenni, anche dopo l'estinzione del genere umanoUltima modifica di lanzo; 15-09-2005 alle 19:05
-
18-09-2005, 08:59 #45lanzo ha scritto:epiguren é dentro di noi, la sua forza riecheggerà per sempre nei millenni, anche dopo l'estinzione del genere umano
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)