|
|
Risultati da 16 a 30 di 49
Discussione: EPIGUREN: Chi l'ha visto?
-
31-08-2005, 23:27 #16erick81 ha scritto:
Lanzo, sei indietro, prenditi un bell'Apple Xserve e sei a posto!
e tu non linkare gli smiles che gli rubi banda
P.S. Gio... non li linko piu'sorry !
-
31-08-2005, 23:29 #17
Multiplayer
Qualcuno conosce questo di Forum?
http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=246725
A giudicare dalle signature, forse no.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
31-08-2005, 23:33 #18
Advanced Member
Re: Multiplayer
Girmi ha scritto:
Qualcuno conosce questo di Forum?
http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=246725
A giudicare dalle signature, forse no.Ultima modifica di erick81; 31-08-2005 alle 23:50
-
31-08-2005, 23:46 #19
-
01-09-2005, 07:21 #20lanzo ha scritto:
...p.s.
andate a scannarvi altrove così sfrutto il thread a fini promozionaliGio... sei assolutamente unico ....
-
14-09-2005, 23:50 #21
EPIGALLERY é arrivata !!!
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=553
una galleria personale a disposizione di ogni EPIuser!
troppo avanti!!!
-
15-09-2005, 00:26 #22lanzo ha scritto:
EPIGALLERY é arrivata !!!
Ciao.
p.s.: bello sfondo la chat.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-09-2005, 06:58 #23Girmi ha scritto:
Bella lanzo, ma se vuoi promozionarti non era meglio lnkare direttamente la Epigallery invece che una pagina che richiede il login?
Ciao.
p.s.: bello sfondo la chat.
Sai quanto ti succhia ogni volta che poi qualcuno carica questa pag ???
-
15-09-2005, 09:04 #24Highlander ha scritto:
Questioni di banda
Sai quanto ti succhia ogni volta che poi qualcuno carica questa pag ???
Edito?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
15-09-2005, 09:28 #25
ma il sito di epiguren funziona solo quando Lanzo è sveglio?????
ciaoooo
-
15-09-2005, 11:51 #26
per il link ha ragione Girmi
http://www.epiguren.com/gallery
il problema della banda non esiste più, si possono linkare solo le gif dai siti esterni
stamattina l'intero server era down ma ora ho un host che risolve i problemi senza che io mi sbatta:
We would like to inform you, that server Muerren is currently undergoing DDOS
attack.
Our techs are currently working on this issue.
We apologies for the inconvenience.
Thank you,
-
15-09-2005, 11:55 #27lanzo ha scritto:
per il link ha ragione Girmi
http://www.epiguren.com/gallery
il problema della banda non esiste più, si possono linkare solo le gif dai siti esterni
Ma a breve magari comincio pure a postare...
-
15-09-2005, 12:08 #28
Informazione Pubblicitaria ;)
lanzo ha scritto:
qualcuno con problemi sociali ogni tanto si diverte
Ma dimmi una cosa Lanzo, ho lookkato quà e là ma non ho visto quasi nulla come guest.
Dimmi di che si parla nel tuo forum?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
15-09-2005, 12:14 #29
Re: Informazione Pubblicitaria ;)
Girmi ha scritto:
I soliti DOSoccupati.
Ma dimmi una cosa Lanzo, ho lookkato quà e là ma non ho visto quasi nulla come guest.
Dimmi di che si parla nel tuo forum?
Ciao.
-
15-09-2005, 12:17 #30