|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema con file audio WV
-
13-09-2023, 12:02 #1
Junior Member
Problema con file audio WV
Salve,
Per prima cosa voglio salutare tutti quanti, in quanto sono nuovo in questo forum, quindi spero anche di aver scelto la sezione giusta per inserire il mio post.
Questo riguarda il fatto che dopo 2 settimane di battaglie con software e ricerche online, non sono ancora riuscito a trovare un programma che mi converta un file audio che termina dopo il titolo con wv.iso e dovrebbe trattarsi di un file .WV (VLC) e appunto convertirlo in Flac oppure anche mp3, in quanto volevo masterizzarlo ma con nero e altri non ci sono riuscito perchè probabilmente l'estensione non è valida.
Ho provato inizialmente con VLC , visto che era menzionato tra parentesi nel file, però purtroppo non ci sono riuscito, anzi per la verità sono solo riuscito a vedere inizialmente la copertina del disco, ma poi di musica non ne ho sentito, allora ho provato a scaricare 5 0 6 programmi dove pubblicizzavano che potevano convertire questo tipo di file, ma alla fine il risultato era sempre "file non supportato", allora ho provato pure con dei convertitoroin online, ma il risultato era sempre che il file era troppo grande, però poi si tratta di un file di 748 KB, non mi pare così esagerato. Poi ho trovato il programma che si chiama WavePad Software Editor Audio, che dovrebbe essere gratuito ,se non per fini commerciali, e con questo sono riuscito ad ascoltarlo, poi ho provato a convertirlo, solo che ad un certo punto mi chiede che devo acquistarlo, ma alla pagina preposta non si apre .
Poi in seguito ho scaricato Media info e il risultato mi dice che è stato creato con IMGBURN, poi indica formato ISO 9660, ma alla fine mi dice estensione non valida .iso. Vi posto il risultato a questo indirizzo:https://i.imgur.com/SulsebY.jpg
Inoltre mostro come mi appare il famigerato file WV:https://i.imgur.com/RdhFNSk.jpg
Spero che riusciate a darmi una dritta per cercare di convertirlo
Un saluto a tutti
-
13-09-2023, 13:49 #2
è immagine di un disco ( CD audio presumo) non un file audio . Il rip del CD è stato fatto appunto IMGBURN.
Se fai doppio cliclk del file da esplora risorse vedrai che nelle risorse del PC comprare un CD.
wv non c'entra nulla , non è un estensione. Sarà il formato wave variable bitrate o qualcosa del genere.Ultima modifica di ovimax; 13-09-2023 alle 13:55
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
13-09-2023, 22:10 #3
Junior Member
Purtroppo se faccio doppio clic, mi si apre il programma VLC, che inizialmente mi fa vedere la copertina, ma non mi segnala altro, nemmeno la durata, infatti se pigio su play non succede nulla.
Solo con WavePad Software Editor Audio lo riesco a sentire.
Non riesco a capirci nulla
-
14-09-2023, 06:06 #4
Togli l'estensione ''wv''.
Tasto destro del mouse, scegli ''monta''.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
14-09-2023, 12:23 #5
Se come sembra termina gia' con .iso non dovrebbe aver problema a montare l'immagine.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03