|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Cerimoniere A 3000 :)
-
19-08-2005, 22:04 #1
Advanced Member
Cerimoniere A 3000 :)
IN DIRETTA DAL SUO LUOGO DI VACANZA, CON LA SUA TESSERINA GPRS, L'IMMORTALE CERIMONIERE HA RAGGIUNTO LA VENERANDA QUOTA DI 3000 POST
Il forum si unisce per celebrare rob
un saluto affettuoso e altri 3000 di questi post
matteoSaluti
Matteo
-
20-08-2005, 08:52 #2
Grazie Matteo !
Grazie del pensiero !
Tu pure sei vicino alla soglia dei 1000 che ti "consacreranno" Advanced Member
Grazie ancora ... fa sempre piacere un po' di calore umano
P.S. da giovedi pomeriggio, mi sono accorto che la sezione Off Topic e' diventata come la Palestra...... non contano piu' i msg per il contatore....personalmente NON sono d'accordo (e' come avere dato comunque un valore ((NULLO)) ai post ); ma mi adeguo alle volonta' superioripoi ...in fondo..... Non me ne frega niente !
-
20-08-2005, 09:14 #3Highlander ha scritto:
P.S. da giovedi pomeriggio, mi sono accorto che la sezione Off Topic e' diventata come la Palestra...... non contano piu' i msg per il contatore....
Vorrà dire che che d'ora in poi scriverò qualcosa di serio....
ma cosa?
Forse inizio a fare una cosa che non ho mai fatto prima, i complimenti agli impianti su AVclub, ecco.
Complimenti x quota 3000 Bob.Ultima modifica di Danik; 20-08-2005 alle 09:20
-
20-08-2005, 09:27 #4Danik ha scritto:
Porca miseria! Allora non sarò mai un tipo avanzato!
Vorrà dire che che d'ora in poi scriverò qualcosa di serio....
ma cosa?
Forse inizio a fare una cosa che non ho mai fatto prima, i complimenti agli impianti su AVclub, ecco.
Complimenti x quota 3000 Bob.
Grazie Danik !
-
20-08-2005, 11:30 #5
Advanced Member
cavolo non avevo notato questa cosa...
ovviamente non frega a nessuno dei post, ma così il valore delle discussioni offtopic è pari a 0 .... e sinceramente qui di discussioni carine ce ne sono state...
bhò, pazienza
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
20-08-2005, 11:50 #6matazen ha scritto:
cavolo non avevo notato questa cosa...
ovviamente non frega a nessuno dei post, ma così il valore delle discussioni offtopic è pari a 0 .... e sinceramente qui di discussioni carine ce ne sono state...
bhò, pazienza
salutoni
matteo
-
20-08-2005, 13:57 #7
e vabbè a 3000 ci arrivano proprio tutti!!!!
SCHERZO!!!
benvenuto a quota 3000, qui l'aria è buona e non ancora rarefatta....
Mauro Cippitelli
-
20-08-2005, 15:17 #8maurocip ha scritto:
.....
benvenuto a quota 3000, qui l'aria è buona e non ancora rarefatta....
Pensa Mauro ... se non fossero cambiate le regole in un paio di mesi ti superavo !Ultima modifica di Highlander; 20-08-2005 alle 15:24
-
20-08-2005, 17:56 #9
Tenete presente che i 3000 sono in euri, se fossero state lire...................
Vecchio cyberlogorroico....AUGURI
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
20-08-2005, 19:22 #10alex_co_99 ha scritto:
.......
Vecchio cyberlogorroico....AUGURI
Ale
Cmq il vantaggio delle nuove regole ... portera' come risultato che chi ti fa gli Auguri, lo fa veramente perche' lo sentee non solo per incrementare il contatore !
Ogni cosa ha il suo pro e il suo contro !
-
20-08-2005, 19:31 #11
Mi unisco ai festeggiamenti.
3000 è proprio un bel numero!
AUGURICiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
20-08-2005, 20:27 #12CalabrOne ha scritto:
Mi unisco ai festeggiamenti.
3000 è proprio un bel numero!
AUGURI
Graditissimi !
P.S. Che bello pero' ... cosi posso rispondere a uno per uno senza il pericolo di esagerare ... tanto il contatore non si incrementa !
-
21-08-2005, 00:12 #13Highlander ha scritto:
Grazie Matteo !
Grazie del pensiero !
Tu pure sei vicino alla soglia dei 1000 che ti "consacreranno" Advanced Member
Grazie ancora ... fa sempre piacere un po' di calore umano
P.S. da giovedi pomeriggio, mi sono accorto che la sezione Off Topic e' diventata come la Palestra...... non contano piu' i msg per il contatore....personalmente NON sono d'accordo (e' come avere dato comunque un valore ((NULLO)) ai post ); ma mi adeguo alle volonta' superioripoi ...in fondo..... Non me ne frega niente !
Finalmente si darà un peso differente ai msg OT, era ora, IMHO...
Ciao e un saluto
Francesco
-
21-08-2005, 07:34 #14frcantat ha scritto:
Nel mentre porgo i miei più calorosi complimenti a Roberto non posso che essere, contrariamente, favorevole alla nuova regola che era scappata anche a me (ma è sicuro?)...
Finalmente si darà un peso differente ai msg OT, era ora, IMHO...
Ciao e un saluto
Francesco
P.S. Purtroppo NON sono d'accordo a livello "psicologico" in quanto diventa deterrente per molti a postare qualcosa di carino e di abbandonare via via la sezione OFF TOPIC, mi spiego:
Escludendo gli Auguri e le risposte del tipo " Anch'io", " Quoto ", "Pensavo esattamente la stessa cosa"......
esistono 3D come il Reportage dal Giappone ( il primo che mi viene in mente ) che premiarlo con uno ZERO, mi sembra eccessivo. E' sempre un qualcosa di utile alla comunita' seppure non inerente al mondo AV.
Ora, sinceramente, un 3D come quello, COSTA.... in Tempo, costo connessione etc, etc. Quanti utenti pensi ci regaleranno intrattenimenti del genere sapendo che poi cmq il loro apporto viene considerato ZERO ??? (sboroni a parte ... ??? )
Inoltre, come in TV, ad esempio, NON esistono solo i Biagi e i Piero Angela !! Esiste anche Bonolis e NON mi risulta che quest'ultimo lavori Gratis !! Anzi !! Viene pagato profumatamente per tener viva un audience a cui, poi, propinare altre cose.
L'intrattenimento a volte, e' il famoso "cavallo di Troya" che permette di contrabbandare cultura ! Permette di creare un clima familiare e di sentirsene parte.
Solo cosi', poi, si evitano le "cattedre", la spocchiosita' e il relativo esodo da parte di chi vorrebbe capire ma ancora non ci ha provato !
Questo, rigorosamente IMHO !!!
Ma tanto... che scrivo a fare .... la mia considerazione, il mio tempo, il mio intervento.... valgono ZERO.... in questo 3D ...e nella sezione OFF TOPIC, per il contatore e quindi per il Forum stesso
-
21-08-2005, 16:10 #15Highlander ha scritto:
Grazie anche a Te Francesco !
P.S. Purtroppo NON sono d'accordo a livello "psicologico" in quanto diventa deterrente per molti a postare qualcosa di carino e di abbandonare via via la sezione OFF TOPIC, mi spiego:
.......
Questo, rigorosamente IMHO !!!
Ma tanto... che scrivo a fare .... la mia considerazione, il mio tempo, il mio intervento.... valgono ZERO.... in questo 3D ...e nella sezione OFF TOPIC, per il contatore e quindi per il Forum stesso
Per me partecipare al forum è un continuo "piacere" e non lo faccio per avere necessariamente una contropartita... [edit] tanto meno per vedere incrementato il numero dei post [edit]
Dispiace piuttosto in ultima analisi che consideri ZERO l'apporto dato al forum nelle discussioni OT solo perche non incrementano il contatore, quale motivo???
Scusate piuttosto l'ulteriore OT...
Disponibile a discuterne, magari altrove...
Ciao
FrancescoUltima modifica di frcantat; 21-08-2005 alle 17:19