Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info videocamera

info videocamera

Salve, intanto grazie per l'iscrizione, vorrei qualche informazione su due videocamere Panasonic, AG-DVC300 e AJ-D200. Sona datate ma io vorrei fare qualche filmato sulla natura visto che ho tutto il tempo che voglio e mi picerebbe dedicare del tempo a questa mia vecchia passione mai però messa in atto, quindi lo farei per passatempo. Queste videocamere mi sono state offerte ad un prezzo basso ed io che ne capisco poco, vorrei appunto un vostro parere. Tenete presente che non mi piacciono le telecamerine della domenica. Mi hanno offerto anche una Sony ma qui si parla di Panasonic, quindi non ne parlo. Grazie

Thread spostato.
    Le discussioni ufficiali sono specifiche per i singoli prodotti, non per chiedere informazioni su acquisti o altro.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao sp09 benvenuto, sono 2 belle telecamere semiprofessionali, personalmente mi piacciono anche come estetica ma c'è un però, il supporto di registrazione è su cassetta digital video, il trasferimento dati viaggia via firewire IEEE 1394 sulla agdvc30, non registrano in alta definizione.

Ho ancora una camera della Canon in HDV con miniDV e sensore CMOS, sono ottimi prodotti ma ora si usano SD o SSD come supporti di memorizzazione, molto piu' pratici e funzionali, anche il collegamento firewire è stato in pratica abbandonato.

Certo c'è da calcolare tutto, prezzo e utilizzo prima di tutto, AJ-D200 monta sensori CCD da 1/3 di pollice, la AG-DVC30 da 1/4".

Qui trovi il manuale della AG-DVC30.

Qui trovi il manuale della AJ-D200.
    Ultima modifica di oceano60; 13-02-2023 alle 01:48

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •