Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Un saluto da peppevacanze

Ciao popolo di forumiani, un saluto vi giunge da Marina di grosseto, ovviamente, sto in una barca di 10 metri siamo giaì stati all'elba ed adesso siamo in discesa, il 16 mi attende una barca ancora piu' grande che mi riportera' in sicilia , ma quella non me la fanno portare manco morto.

Il 17 aspetto il grande Pizzo che si trova in perlustrazione in Sicilia insieme al Gipalle !!!!.

Tanti saluti a tutti.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

che dire peppe...
    oltre ad una grande invidia (una vacanza in barca all'elba - la mia isola preferita - l'ho fatta qualche anno fa ed ancora me la ricordo...) anche un affettuoso salutone.

P.S. su una barca grande, molto grande mi imbarcherò anche io mercoledì... ma la meta è la sardegna
    buona prosecuzione

Re: Un saluto da peppevacanze

peppemar ha scritto:
    Ciao popolo di forumiani, un saluto vi giunge da Marina di grosseto, ovviamente, sto in una barca di 10 metri siamo giaì stati all'elba ed adesso siamo in discesa, il 16 mi attende una barca ancora piu' grande che mi riportera' in sicilia , ma quella non me la fanno portare manco morto.

Il 17 aspetto il grande Pizzo che si trova in perlustrazione in Sicilia insieme al Gipalle !!!!.

Tanti saluti a tutti.
    In **** alla balena!
    Sono tornato bambino.

Ciao Lupone di mare
    Buon proseguimento !

A presto!!!!

-ci vediamo da te mercoledì insieme al Gipalleeeee!!!

P.S.: intanto impazziamo di GPRS!!!

Re: A presto!!!!

pizzo ha scritto:
    .......
    Beati Voi !
    Io e' da un mese che telefono 3-4 volte al giorno al 155 per reclami !! Mi funziona malissimo.... poi improvvisamente sembra di stare a Roma e c'e' un segnale perfetto per un paio d'ore.... poi di nuovo black-out !

Re: A presto!!!!

pizzo ha scritto:
    -ci vediamo da te mercoledì insieme al Gipalleeeee!!!

Ovvio !!!!!, tutto pronto per accogliervi al meglio, intanto segnati queste dritte, caso mai il Gipalle si fosse scordato tutto.

Autostrada catania palermo , uscita caltanissetta , vai dritto direzione agrigento, non uscire in nessuna uscita che ti indica agrigento , vai fino in fondo fino a trovarti in una rotonda praticamente sotto i templi, da li direzione porto empedocle e poi appena vedi san leone gira a destra e sei praticamente arrivato, in teoria se voi partite verso le 8 di mattina dovrei arrivare prima io, giusto in tempo per andare a ritirare la carne che arrostiremo a pranzo non prima di aver fatto fuori una mega teglia di pasta al forno .

A prestissimo !!!!!!

PS: il gprs e' una gran cagata !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: A presto!!!!

peppemar ha scritto:
    Ovvio !!!!!, tutto pronto per accogliervi al meglio, intanto segnati queste dritte, caso mai il Gipalle si fosse scordato tutto.

Autostrada catania palermo , uscita caltanissetta , vai dritto direzione agrigento, non uscire in nessuna uscita che ti indica agrigento , vai fino in fondo fino a trovarti in una rotonda praticamente sotto i templi, da li direzione porto empedocle e poi appena vedi san leone gira a destra e sei praticamente arrivato, in teoria se voi partite verso le 8 di mattina dovrei arrivare prima io, giusto in tempo per andare a ritirare la carne che arrostiremo a pranzo non prima di aver fatto fuori una mega teglia di pasta al forno .

A prestissimo !!!!!!

PS: il gprs e' una gran cagata !!!!!!
    Buone vacanze e soprattutto BUONA MANGIATA.
    La carne arrosto e la pasta al forno mi attirano parecchio. Vi va bene che abito parecchio lontano senno', viste le indicazioni mi sarei presentato a pranzo senza preavviso e soprattutto senza invito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •