|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Programma per disegnare centri storici
-
11-08-2005, 09:36 #1
Programma per disegnare centri storici
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: dovrei creare in maniera abbastanza stilizzata ed approssimativa(non in scala) dei jpeg bidimensionali delle piazze dei mercati di vari centri storici e per questo vi chiedo se siete a conoscenza di qualche programma che faccia questo. Mi servirebbe qualcosa tipo quei programmini che si usano per simulare l'arredamento di una stanza, con gli elementi di arredamento già pronti.
Al momento l'alternativa è usare gli strumenti di disegno di qualche programma grafico.
Grazie a chiunque mi dia una dritta.
Saluti
Giacomo
-
11-08-2005, 14:37 #2
Mah, spero di essere smentito ma non so se esistono software specifici di questo tipo... a caldo ti direi di provare FloorPlan3D (qui) e vedere se con la funzione di landscaping puoi ottenere qualcosa che si avvicina a quello che ti serve, l'alternativa mi sa che e' qualche cad dei soliti noti.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
11-08-2005, 15:43 #3
Purtroppo è solo per l'arredamento mentre io avrei bisogno di qualcosa con i simboli dei centri storici.
Cmq grazie mille per l'aiuto.
Ciao
Giacomo
-
11-08-2005, 16:00 #4
Si, so che quel programma c'entra un po' come i cavoli a merenda
, speravo solo che il landscaping potesse servire a qualcosa... e' ipotizzabile il fatto di crearsi i simboli che ti servono e importarli in qualche programma o e' da folli ?
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
11-08-2005, 16:29 #5
in effetti ci stavo pensando anch'io ad importare librerie di simboli.