Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Settaggi XBox.

Settaggi XBox.

Chiedo scusa, ma c'è qualche settaggio particolare nel menu della suddetta console per far partire i dvd???

Non partono, la console è modificata. I giochi partono tutti.

Grazie.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

ciao
    no, non ci sono settaggi particolari...
    ma che dashboard usi? io ho installate sia evox che xbmc (xbox media center) : devi far partire una delle due o una qualunque ma che disponga di un programma di lettura dvd (quindi non la dashboard microsoft-quella originale) , metti il dvd e parte.

daniele

Oltre alla X modificata devi avere anche un software per vedere i DVD senza telecomando (e al posto del telecomando usi il pad...).
    Mi pare che si chiami DVDX...ma potrei sbagliarmi.

CIao

Fabio

Grazie.

Vi ringrazio per i consigli, ma siete troppo tecnici per me.

Mi dovete parlare in maniera terrena in modo che io possa capire. So di essere un cane in queste cose....

Allora, nella voce settaggi cosa devo andare a vedere per capire quale software c'è installato per leggere i dvd????

E se non ci fosse installato nulla, o quantomeno quello Microsoft, basta prendere un programma di quelli che mi avete suggerito, metterlo dentro, installarlo e basta???

Grazie e scusatemi.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

il fatto è che neanche io sono un genio su questo argomento...
    la mia xbox funziona cosi: se premo il pulsante di accensione velocemente parte il normale menu microsoft (quello verde per intenderci) che non funziona per la lettura dei dvd se non con il telecomando originale e il cd di installazione; se invece premo piu a lungo il tasto mi parte l'evox, ossia la nuova dashboard, ossia il centro da cui si accede a tutte le apllicazioni...solo da qui puoi leggere i dvd e fare tutti i settaggi necessari per settarli a 720p o quello che vuoi... installare le applicazioni non è cosa cosi facile come su un normale pc...questo è certo

ciao

Perfetto...

..."collega"... ...recepito il tutto. Vado da chi me l'ha venduta a richiedere il da farsi.

Grazie ancora, Enzo.
    CineVin, il mio HT

allora vai qui per scaricarti questo player da inserire nella x se sei in grado di connetterti con la x

se vuoi usarla in progressivo con questo programma fa un fischio ti spedisco eseguibile per abilitarlo se no puoi usare XMC ma io referisco dvdx dongle 2.0

se posso son qua
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

magari collega...sono un umile biotecnologo...

buona fortuna..anche se mi chiedo cosa te ne possa fare della x con cosi bel impianto..

dottorcapone ha scritto:
    magari collega...sono un umile biotecnologo...

buona fortuna..anche se mi chiedo cosa te ne possa fare della x con cosi bel impianto..
    Per l'amor di Dio....la console è nella stanza dei bimbi...se volessero vedere qualche film, almeno li piazzo li' dentro e non mi usurano l'impianto...
    CineVin, il mio HT

masomura ha scritto:
    allora vai qui per scaricarti questo player da inserire nella x se sei in grado di connetterti con la x

se vuoi usarla in progressivo con questo programma fa un fischio ti spedisco eseguibile per abilitarlo se no puoi usare XMC ma io referisco dvdx dongle 2.0

se posso son qua
    Grazie. Ho scoperto di avere Dvd Dongle e quindi l'ho abilitata a far partire i films....sono un uomo salvo!!!!!
    CineVin, il mio HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •