|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
Discussione: OT di "DVD-A nettamente superiore al SACD?"
-
01-08-2005, 21:47 #31
per le moto dipende tutto da chi le guida se sulla honda ci metti valentino rossi e sulla ducati il presidente ciampi voglio vedere chi vince...
il problema di tutti watt che vi sparate da amanti del progresso è la distorsione...cosa da poco se si ascolta roba tipo tunz tunz...
cma non è vero che finisco sempre con ok computer ..dove la metti lene marlin...tra l'altro mi è appena arrivato il suo ultimo album in hdcd dsd.... visto che non fa il vinile .....naturalmente dal giappone...perchè qui da noi dove siamo veramente all'avanguardia perchè usiamo delle elettroniche da almeno 200 watt rms nei negozi si trovano hdcd dvd audio etc etc oltre ai vinili da 200 g che non mancano mai e si trovano anche al supermercato....mica come in giappone dove si ascolta ancora la musica con diffusori da 105 db e finali monofonici da 10 watt s.e.
strano oerò che avete ancora osannato gli accuphase o i mark levinson...
minima prestantia animi corpore anteit
-
02-08-2005, 08:09 #32
IRRADIO vs McIntosh
nordata ha scritto:
p.s.: ma cosa avrei dovuto comprare al posto dell'A11 per vedere i film o ascoltare CD/SACD/DVD-A ?altro che quella robaccia che usi tu.. li si parla di meccanica perfettamente bilanciata, di un chip mediatek in grado di restituire la migliore dinamica del DSD di LeneMarlin (che di dinamica ha proprio bisogno direi) etc..
intanto io comprerò il nuovo BESTIONE DENON in grado di leggere anche i AVV (AnalogVideoVinil) e poi vedremo.. eheh.. voglio l'effetto botte dell'immagine, voglio quel brusio dell'immagine, voglio la sicurezza di dover tarare la mia testina ogni 5 visioni
altro che queste schifezze moderne, cavolo.. anzi.. quasi quasi tiro fuori il mio mangia45giri di quando ero piccolissimo e mi riascolto qualche bel pezzo di Gianni Morandi
me lo prendi Papà?
-
02-08-2005, 09:03 #33
dall'alto dei miei 23 anni , non di esperienza ma effettivi
posso ormai giungere ad una conclusione quasi mistica e filosofica......
DIPENDE
già tutto dipende ad esempio questi finali cinesi...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...PcY_BIN_Stores
oppure dipende dal lettore
http://www.linn.co.uk/spec_sound/pro...bNavBar=Source
dipende da quello che si vuole leggere però...
http://www.morsiani.it/prod.htm
oppure dipende dal formato...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1
o magari dipende dai diffusori...
http://www.royaldevice.com/legend6ita.htm
ma forse è solo una questione di cavi...
http://www.tnt-audio.com/clinica/ffrc.html
ma in fondo quello che maggiormente dipende...
http://fc.retecivica.milano.it/rcmwe.../orecchio2.jpg
a voi la parola signori della giuria :o
tanti ciao
jackminima prestantia animi corpore anteit
-
02-08-2005, 09:43 #34
Jack, non me ne volere, ma le tue considerazioni sono Moooooolto campate in aria
col tuo DIPENDE dici tutto e niente.
prima affermi cose che non puoi dimostrare e poi ritratti mettendo tutto sul piano soggettivo.
forse dovresti far chiarezza prima nei tuoi pensieri e poi cercare di illuminarci in un secondo tempo
-
02-08-2005, 09:44 #35
buonanotte ai suonatori
jackiron ha scritto:
dall'alto dei miei 23 anni , non di esperienza ma effettivi
hai ancora tempo per cambiare idea 200 volte
a 23 anni potevo essere anche io convinto di battere una 600cc con la mia 125cc grazie alle mie mirabolanti doti di guida
poi.. eheh.. ho abbassato la cresta ed ho imparato l'autocritica
ciao
-
02-08-2005, 18:28 #36
pure le tabelle no, peggio del TG5
jackiron ha scritto:
(io lavoro nel campo della statistica e se volete posso mettere i link degli studi dell'istat..)
-
02-08-2005, 18:37 #37
ho capito sei uno dei tanti che non capisce l'aumento così modesto dell'inflazione...giusto per andare totalemnte ot non c'entra nulla con il governo che abbiamo ora questo è sicuro..perchè ho sentito mooolte voci su questa ridicola notizia!! persino alcuni giornali nazionali......
ma torniamo a noi...che ne dici di quei due finali? sono troppi 8 watt?minima prestantia animi corpore anteit
-
02-08-2005, 18:38 #38jackiron ha scritto:
ma torniamo a noi...che ne dici di quei due finali? sono troppi 8 watt?
Saluti
Marco
-
02-08-2005, 18:38 #39
DATI ISTAT in DSD?
jackiron ha scritto:
ho capito sei uno dei tanti
fortunatamente ci sei TU che leggi i dati dell'ISTAT (insieme ad un mio strettissimo parente che vi lavora) e quindi mi sento tranquillo
Ultima modifica di pampie; 02-08-2005 alle 21:18
-
02-08-2005, 18:47 #40
quando mai avrei detto di lavorare all'istat?
minima prestantia animi corpore anteit
-
03-08-2005, 00:09 #41
così perde soltanto la MUSICA
Microfast ha scritto:
Cerca meglio, alcuni di questi li trovi
ciesse ha scritto:
Per "addolcirti" ti hanno ri-edito tutta la discografia di Zucchero Sugar Fornaciari in una decina di SACD
poi.. siamo stati inghiottiti da un vortice di parole.. parole..
-
03-08-2005, 00:11 #42
Re: così perde soltanto la MUSICA
pampie ha scritto:
grazie MacroSlow, il mio era solo un esempio.. ok.. la prossima volta cercherò di documentarmi meglio
difatti ne parlammo all'inizio di questo thread, ricordi?
poi.. siamo stati inghiottiti da un vortice di parole.. parole..
-
03-08-2005, 00:13 #43
FedericaFontana nettamente meglio della mia ragazza
Microfast ha scritto:
Non c'e' di che, Pimpa
buonanotte ragazzi e .. cercate di non esser troppo cattedratici e seriosi, ok?
-
04-08-2005, 14:02 #44jackiron ha scritto:
belin ciesse mi sembri un pò stordito.... nturalmente detto in senso amiche vole e bonario :-)
io sarò anche nettamente impreciso , ma almeno io parlo di cose reali e non di battaglie contro i mulini a vento!
Tuto parte dall'articolo su audio review dvd audio vs sacd 4e gli esperti hanno confermato le mie tesi il dvd audio è nettamente superiore al sacd.
io questa tesi è da parecchio che la sostengo ..potrei mettere link dell'anno scorso nei quali già la sostenevo....
per quanto riguarda gli impianti non metto in dubbio la bonta dei vostri ma in generale siamo solo dei pazzi che spendono 2000 € per un lettore secondo gli italiani....quindi direi che è per questo motivo che i formati hd non hanno preso piede...perchè non è di moda!!!! Se un giorno verrà la moda di avere tutti l'impianto ht hi end allora vedrai come fioriranno i formati hd i lettori etc etc..
ora tanto per farvi un esempio terrestre visto che voi fuorviate sempre il discorso centrale ovverossia cosa belin cambia tra una formato e l'altro prenderei in considerazione il dvd audio dei rem visto che hanno ristampato quasi tutto in dvd audio....e farei il paragone con il cd con il vinile e con la versione sacd che ainoi è uscita solo in Giappone...
io essendo fan ho tutto...e vi assicuro che tra il vinile e il dvd audio non sò chi vince..forse il dvd audio per una maggiore brillantezza e precisione anche a volumi bassi ma tra il dvd audio e il sacd c'è molta differenza...le voci meno reali, i dettagli messi un pò alla rinfusa.....e potre andare avanti per ore....
per finire vorrei spezzare una lancia in favora del pio 575 che pur essendo limitato è già un ottimo prodotto.......per questo l'ho comprato..per lo stesso motivo comprai anche il linn undisk non senza piangere alcuni giorni per il prezzo..ma vi assicuro che il gioco vale la candela e per almeno 15 anni credo che sarò soddisfatto anche perchè si può aggiornare il software e quindi può arrivare al dd ex X o al 12.1
tanti ciao JackUltima modifica di Benwest; 04-08-2005 alle 14:23
Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
Benwest HT
-
04-08-2005, 17:52 #45
mi sto attrezzando con un impianto 2.0 "serio" e vorrei spremerlo al meglio...
benissimo!!! io ti consiglierei sopra ogni cosa di comprendere nel budget anche un bel gira gira e un bel pre fono...minima prestantia animi corpore anteit