Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

magari potresti farci un pensierino anche tu se non li hai già....
    minima prestantia animi corpore anteit

elettrodomestici?

jackiron ha scritto:
    magari potresti farci un pensierino anche tu se non li hai già....
    no grazie.. ho già la lavatrice ed ora cambio anche io il frigorifero ma penso di prendere un SAMSUNG DOPPIA PORTA NO FROST

beato te che puoi sfruttare i BurrBrown serie Titanium BK3456J del Pioneer575 nell'ascolto dei DVD-A

scherzo, ciao

però il mio 575 è nero....quasi una rarità in italia!!! :o

invidia

jackiron ha scritto:
    però il mio 575 è nero....quasi una rarità in italia!!! :o
    ecco.. è la prima volta che ti posso invidiare uffa

ciao

eh eh per non parlare dei cavi e dei diffusori oppure dei t-amp.....

sono tutti neri? pure i cavi?

jackiron ha scritto:
    eh eh per non parlare dei cavi e dei diffusori oppure dei t-amp.....
    eh ma tu sei un audiofillo raffinato

un mistero si nasconde nel mio impianto...ma lo saprete solo nella prossima puntata del cavalire dell'alta fedeltà che è alla ricerca del santo suono nella crociata contro il low fi....

SIAMO OT

jackiron ha scritto:
    un mistero si nasconde nel mio impianto...ma lo saprete solo nella prossima puntata del cavalire dell'alta fedeltà che è alla ricerca del santo suono nella crociata contro il low fi....
    e, credimi, non dormirò nell'attesa di sapere come andrà a finire la prossima puntata di questa tua telenovela

cmq adoro i misteri e tali devono però rimanere.. non vanno mai e poi mai svelati, ok?

attento perchè molti crociati sono morti nelle varie battaglie

ora torniamo a parlare di cose interessanti, per favore

hai perfettamente ragione!!!! e tanto per tornare al discorso dvd audio io aggiungo che in a night at the opera dei queen si sentono alcuni fruscii o errorini avvenuti in fase di registrazione...anche questo seppur nel male è sintomo di alta fedeltà!!!

useremo l'uscita coassiale per il vinile

jackiron ha scritto:
    il vinile è assolutamente superiore al cd per non parlare degli mp3 forse solo il dvd audio riesce imho ad avere la stessa musicalità e dinamica...
    GEORGE LUCAS è intervenuto in merito:

il COFANETTO DI STARWARS uscirà in Edizione Speciale 9 Vinili con audio ANALOGIC THX no-EX MONO con immagine calibrata per videoproiettori tritubo

non vedo l'ora di poterci vedere anche il GLADIATORE in ATS (Analog Theater Systems), BlackHawkDown, etc..

ero davvero stufo di tutto questo DIGITALE, di questi cambi strato del DVD9, etc.. finalmente potremo gustarci un film dopo aver ben pulito con un panno il vinile su cui è registrato..

buon proseguimento..

PS: mi scuso anticipatamente per questo, spero non troppo fastidioso, intervento OT

forte!
    Mi hai risposto anche sull'altro forum?

io non sono uno che ama andare OT

jackiron ha scritto:
    Mi hai risposto anche sull'altro forum?
    mi scusi ma io non la conosco.. non so di quale forum lei stia parlando.. grazie

torniamo a parlare di SACD e DVD AUDIO, CD ed MP3, DVD e VIDEOVINILI.. basta con questi OT per favore

sono contento che tu abbia delle idee!!
    Anche io ho le mie!!
    Ma non capisco di cosa parli quando parli di digitale in alta risoluzione..ad esempio che catena digitale mi consiglieresti per ascoltare ok computer dei radiohead?

comunque ho sentito suonare ampli da 200watt peggio di due lampadine da 8 w chiamate 300b....

tanti ciao Jack

TALEBANI

andrea aghemo ha scritto:
    Io ne parlo con tono scherzoso, dato che le cose importanti della vita sono altre, ma è una mia ferma convinzione che la stragrande maggioranza dei cosiddetti "audiofili" prenda lucciole per lanterne molto più spesso di quanto non creda.
    Andrea.. tu ben sai che in tutti i campi esistono i "puristi" e che, spesso e volentieri, essi siano dei TALEBANI capaci di difendere qualsiasi cosa sia antica pur di demonizzare il progresso..

nelle moto, nelle auto, nella filosofia, nella letteratura, nello sport, nel sesso, nella religione ed in qualsiasi passione umana..

conosco una persona che gioca ancora con il VIC 20 e l'INTELLIVISION in quanto li considera superiori ad una XBOX o un PC ultramoderno che fa girare DOOM3 al massimo delle sue potenzialità..

a me fa tenerezza.. però ogni tanto ci gioco anche io con lui, dopotutto il caro vecchio calcio dell'intellivision era davvero carino.. eheh..

RadioHead in MP5?

jackiron ha scritto:
    ad esempio che catena digitale mi consiglieresti per ascoltare ok computer dei radiohead?
    ogni volta che ti leggo si arriva ad OK COMPUTER dei RadioHead.. sempre li.. sempre..

e poi.. ognuno ha visto cose che voi umani ...

qualcuno ha visto una HONDA CB400FOUR battere una DUCATI 999R a Monza

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •