Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Re: mai giudicare nessuno.. mai..

pampie ha scritto:

che poi io abbia una MV AGUSTA dimostra che le passioni sono fatte proprio per contrastare la razionalità ed è proprio questo il bello della cosa..

ma non ti puoi godere una passione se non hai la razionalità per capirne le EMOZIONANTI ASSURDITA'

secondo me, è ovvio..

esatto.

complimenti per la Agusta.

in topic, ora?

Sentitamente la comunità ringrazia.

sto zitto, meglio

angelo ha scritto:
    in topic, ora?
    Sentitamente la comunità ringrazia
    :o vabbè.. trucchetto da quattro soldi, contento tu.. non sono MAI stato OT in questo thread se non, forse, nel post precedente.. mi sembra come minimo supponente che tu ritenga te stesso "la comunità intera" ... :o

TORNIAMO IN TOPIC

Re: mai giudicare nessuno.. mai..

pampie ha scritto:
    ........
    che poi io abbia una MV AGUSTA dimostra che le passioni sono fatte proprio per contrastare la razionalità ed è proprio questo il bello della cosa............
    Con la sottile differenza che una golf va peggio di una ferrari mentre una MV va peggio di una R1

Ma come dici giustamente tu.... l'amore rende ciechi.

Ilario.

l'amore e la masturbazione rendono ciechi

ango ha scritto:
    Con la sottile differenza che una golf va peggio di una ferrari mentre una MV va peggio di una R1
    ho avuto due R1 e non le rimpiango affatto.. dopo aver provato una F4 1000 .. de gustibus ..

ma.. torniamo In Topic, Ange.. ehm, scusa.. la comunità sentitamente ringrazia. :o

Per questa uscita

"l'amore e la masturbazione rendono ciechi "

sei stato da me segnalato al moderatore.

Non sei nuovo a fastidiose uscite del genere, lesive della morale e della sensibilità generale.

A meno che questo forum non debba essere "vietato ai minori", chiedo un intervento dei moderatori nei tuoi confronti.

Intervento fuori luogo e maleducato, atto -come da consuetudine- a scatenare reazioni e polemiche che nulla hanno a che vedere con lo spirito di questo forum, e specificatamente di questa discussione.

In off topic ti si può ignorare, nella normale fruizione del forum "ampli e decoder ht" rimane più difficile.

Spero di ricevere risposta di chi ha competenza in materia.

1 - Comportamento

Non sono consentiti:

1a - iscrizioni multiple;
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
    1c - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
    1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
    1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
    1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
    1i – utilizzare a scopo pubblicitario i messaggi privati e l'invio di email ad altri member direttamente dal forum.
    1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.

Grazie.

1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

che ipocrisia

angelo ha scritto:
    "l'amore e la masturbazione rendono ciechi "
    ora ho capito.. potrei non rispondere ma.. ho capito.. la comunità di cui parlavi prima e di cui ti sei fatto portavoce universale è quella dei FRATI BENEDETTINI :o

Angelo.. volevi che mi sospendessero? eheh.. bene.. ma usare questo moralismo davvero infantile.. boh..

buon proseguimento, io non andrò ulteriormente OT in questo thread per colpa tua :o

scusate una domanda tecnica: serve il BASS MANAGEMENT dell'amplificatore? io pensavo si usasse quello del LETTORE SACD-DVDA..

Re: che ipocrisia

pampie ha scritto:
    [I]
    Angelo.. volevi che mi sospendessero? eheh.. bene.. ma usare questo moralismo davvero infantile.. boh..

pur aspettando un segnale dall'alto -che sono sicuro arriverà- non credo che ti possano mai definitivamente escludere da questa comunità (forse infatti avrebbero dovuto già farlo, ma non sono moderatore nè padrone di casa, per cui mi scuso in anticipo se nelle intenzioni mi sostituisco a chi di dovere).

credo infatti che la tua presenza in un certo senso faccia comodo......ogni discussione -de-genera in un flame, ot (a proposito, mi scuso per i miei presenti in questa) etc etc.

Ognuno di noi in classe ha avuto un pampie....................lo si re-invita sempre ad ogni re-union anche dopo 20 anni.................e la serata prende vita.......................

per quanto attiene il tuo aggettivo "infantile".........riconosco che intendi l'accezione come un complimento, per cui ringrazio. Sconsiglio solo di usare tale termine con chi non abbia ben parametrato la tua persona sulla base di centinaia di posts memorabili..............potrebbe non comprendere appieno che trattasi di gentil pensiero.
    Ultima modifica di angelo; 03-08-2005 alle 19:37

Discussione chiusa in attesa di verifica per messaggi Off Topic.

Gli utenti responsabili verranno sospesi.

x tutti:

non abbiamo intenzione di trasformare questo forum di discussione in una sorta di santuario in cui sia impossibile divagare anche minimamente dall'argomento principale.

Sarebbe assurdo oltre che impossibile da realizzare.

D'altra parte, vi chiediamo - anche in questo momento - un po' di collaborazione. Cercate di mantenere gli interventi off topic la minimo indispensabile.

x pampie

pampie ha scritto:
    :o vabbè.. trucchetto da quattro soldi, contento tu.. non sono MAI stato OT in questo thread se non, forse, nel post precedente...
    Sei stato ot almeno in un paio di messaggi: sia nella battuta del vinile sia nel post precedente. E comunque, con quel tipo di risposta, sei OT per la terza volta.

pampie ha scritto:
    ... mi sembra come minimo supponente che tu ritenga te stesso "la comunità intera" ...
    Fammi capire: quella sul vinile è una battuta, vero? E quella di angelo?

angelo ha scritto:
    ... Sentitamente la comunità ringrazia.
    C'è anche una faccina e non mi sembra sia stata aggiunta in seguito.

Di cosa si tratta allora? "Codadipaglismo"?

Ma non basta! Prima scrivi:

pampie ha scritto:
    TORNIAMO IN TOPIC
    E poi di nuovo OT:

pampie ha scritto:
    ho avuto due R1 e non le rimpiango affatto.. dopo aver provato una F4 1000 .. de gustibus ..

ma.. torniamo In Topic, Ange.. ehm, scusa.. la comunità sentitamente ringrazia.
    E poi ancora...

Secondo me la tua vera perla è questa:

pampie ha scritto:
    ... buon proseguimento, io non andrò ulteriormente OT in questo thread per colpa tua
    Così la colpa delle tue incursioni off topic in questa discussione sarebbe di angelo?

Ora sono davvero stufo. continuerò con te la discussione in privato.

angelo ha scritto:
    ... A meno che questo forum non debba essere "vietato ai minori", chiedo un intervento dei moderatori nei tuoi confronti. [/I]
    Per evitare flame e diatribe personali, è notorio ormai che alla segnalazione di presunti compportamenti scorretti non deve assolutamente seguire alcun commento nella discussione pubblica.

Ancor più quando si è protestato, più o meno seriamente, degli interventi off topic di qualche utente.

Ripeto: segnalate e basta in modo che lìintervento sia soltanto uno. Se invece seguono commenti a ruota, il tempo per l'amministrazione delle discussioni come questa viene decuplicato. Tempo finito ormai da un bel pezzo.

Emidio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •