Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio

Dubbio

Salve
    Io non posto per il solo gusto di fare numero, normalmente mi limito a leggere e sapeste quanto c'è da imparare! Su tutto.
    Il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE, se un thread mi interessa lo leggo altrimenti passo oltre.
    Di fregnacce ne ho lette anche troppe, di insulti (anche pesanti) e litigi non ne parliamo. L'impressione che ne ho è che molte volte si cerchi il litigio a tutti i costi; ci si realizza così? Perchè l'essere dietro ad un monitor autorizza a scrivere cose che nei contatti diretti non si direbbero mai?
    Per comportarmi educatamente non ho bisogno li leggere e sbandierare la netiquette, mi bastano l'educazione ricevuta e il mio buonsenso.
    Ultimamente qui sembra ci sia una gara al litigio, si chiude un thread e ne spunta un altro. Ma non è che vi pagano per farlo? Il dubbio è forte.

Civale

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Condivido e sottoscrivo al 1000 x 1000.

Credo non ci sia altro da aggiungere.

Ciao

ps.: OT dell'OT: ho poi preso la Nikon
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Decibel Guest
    clap clap

Valentino, basta una parola:

buonsenso......e chi più ne ha, ne metta

non vorrei farne un slogan, ma è un po' il sale della mia filosofia di vita....ma los sostiruirei volentieri con l'ottimismo di Tonino Guerra

Condivido in toto.
    Sono da poco iscritto ma leggo il forum da un anno e non ho ancora capito tutta questa voglia a arrivare sempre più in alto con i messaggi.Che è se vince un premio?
    Insulti e litigi li lascio agli altri a me non interessano,credo che questo mezzo serva a riunire persone con la stessa passione per scambiarsi informazioni,se qualcuno lo concepisce anche per altro affar suo,fortunatamente per ora nessuno mi obbliga a partecipare alle discussioni che reputo prive di qualsiasi interesse.
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Re: Dubbio

civale ha scritto:
    Salve
    Io non posto per il solo gusto di fare numero, normalmente mi limito a leggere e sapeste quanto c'è da imparare! Su tutto.
    Il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE, se un thread mi interessa lo leggo altrimenti passo oltre.
    Di fregnacce ne ho lette anche troppe, di insulti (anche pesanti) e litigi non ne parliamo. L'impressione che ne ho è che molte volte si cerchi il litigio a tutti i costi; ci si realizza così? Perchè l'essere dietro ad un monitor autorizza a scrivere cose che nei contatti diretti non si direbbero mai?
    Per comportarmi educatamente non ho bisogno li leggere e sbandierare la netiquette, mi bastano l'educazione ricevuta e il mio buonsenso.
    Ultimamente qui sembra ci sia una gara al litigio, si chiude un thread e ne spunta un altro. Ma non è che vi pagano per farlo? Il dubbio è forte.

Civale

Assolutamente in accordo con te.

Se dovessi dare delle percentuali al mio utilizzo del forum, direi che leggo 98% e scrivo 2%.

Se solo alcuni leggessero di più............

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Re: Re: Dubbio

eagle23 ha scritto:
    Se solo alcuni leggessero di più....
    E non prendessero certe risposte di chi la pensa in modo diverso su certi argomenti come attacchi personali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •