Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio

Dubbio

Salve
    Io non posto per il solo gusto di fare numero, normalmente mi limito a leggere e sapeste quanto c'è da imparare! Su tutto.
    Il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE, se un thread mi interessa lo leggo altrimenti passo oltre.
    Di fregnacce ne ho lette anche troppe, di insulti (anche pesanti) e litigi non ne parliamo. L'impressione che ne ho è che molte volte si cerchi il litigio a tutti i costi; ci si realizza così? Perchè l'essere dietro ad un monitor autorizza a scrivere cose che nei contatti diretti non si direbbero mai?
    Per comportarmi educatamente non ho bisogno li leggere e sbandierare la netiquette, mi bastano l'educazione ricevuta e il mio buonsenso.
    Ultimamente qui sembra ci sia una gara al litigio, si chiude un thread e ne spunta un altro. Ma non è che vi pagano per farlo? Il dubbio è forte.

Civale

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Condivido e sottoscrivo al 1000 x 1000.

Credo non ci sia altro da aggiungere.

Ciao

ps.: OT dell'OT: ho poi preso la Nikon
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Decibel Guest
    clap clap

Valentino, basta una parola:

buonsenso......e chi più ne ha, ne metta

non vorrei farne un slogan, ma è un po' il sale della mia filosofia di vita....ma los sostiruirei volentieri con l'ottimismo di Tonino Guerra

Condivido in toto.
    Sono da poco iscritto ma leggo il forum da un anno e non ho ancora capito tutta questa voglia a arrivare sempre più in alto con i messaggi.Che è se vince un premio?
    Insulti e litigi li lascio agli altri a me non interessano,credo che questo mezzo serva a riunire persone con la stessa passione per scambiarsi informazioni,se qualcuno lo concepisce anche per altro affar suo,fortunatamente per ora nessuno mi obbliga a partecipare alle discussioni che reputo prive di qualsiasi interesse.
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Re: Dubbio

civale ha scritto:
    Salve
    Io non posto per il solo gusto di fare numero, normalmente mi limito a leggere e sapeste quanto c'è da imparare! Su tutto.
    Il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE, se un thread mi interessa lo leggo altrimenti passo oltre.
    Di fregnacce ne ho lette anche troppe, di insulti (anche pesanti) e litigi non ne parliamo. L'impressione che ne ho è che molte volte si cerchi il litigio a tutti i costi; ci si realizza così? Perchè l'essere dietro ad un monitor autorizza a scrivere cose che nei contatti diretti non si direbbero mai?
    Per comportarmi educatamente non ho bisogno li leggere e sbandierare la netiquette, mi bastano l'educazione ricevuta e il mio buonsenso.
    Ultimamente qui sembra ci sia una gara al litigio, si chiude un thread e ne spunta un altro. Ma non è che vi pagano per farlo? Il dubbio è forte.

Civale

Assolutamente in accordo con te.

Se dovessi dare delle percentuali al mio utilizzo del forum, direi che leggo 98% e scrivo 2%.

Se solo alcuni leggessero di più............

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Re: Re: Dubbio

eagle23 ha scritto:
    Se solo alcuni leggessero di più....
    E non prendessero certe risposte di chi la pensa in modo diverso su certi argomenti come attacchi personali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •