|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Dubbio
-
04-08-2005, 11:55 #1
Senior Member
Dubbio
Salve
Io non posto per il solo gusto di fare numero, normalmente mi limito a leggere e sapeste quanto c'è da imparare! Su tutto.
Il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE, se un thread mi interessa lo leggo altrimenti passo oltre.
Di fregnacce ne ho lette anche troppe, di insulti (anche pesanti) e litigi non ne parliamo. L'impressione che ne ho è che molte volte si cerchi il litigio a tutti i costi; ci si realizza così? Perchè l'essere dietro ad un monitor autorizza a scrivere cose che nei contatti diretti non si direbbero mai?
Per comportarmi educatamente non ho bisogno li leggere e sbandierare la netiquette, mi bastano l'educazione ricevuta e il mio buonsenso.
Ultimamente qui sembra ci sia una gara al litigio, si chiude un thread e ne spunta un altro. Ma non è che vi pagano per farlo? Il dubbio è forte.
Civale
-
04-08-2005, 12:13 #2
Condivido e sottoscrivo al 1000 x 1000.
Credo non ci sia altro da aggiungere.
Ciao
ps.: OT dell'OT: ho poi preso la Nikon"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-08-2005, 12:25 #3Decibel Guest
clap clap
-
04-08-2005, 12:47 #4
Valentino, basta una parola:
buonsenso......e chi più ne ha, ne metta
non vorrei farne un slogan, ma è un po' il sale della mia filosofia di vita....ma los sostiruirei volentieri con l'ottimismo di Tonino Guerra
-
04-08-2005, 13:19 #5
Condivido in toto.
Sono da poco iscritto ma leggo il forum da un anno e non ho ancora capito tutta questa voglia a arrivare sempre più in alto con i messaggi.Che è se vince un premio?
Insulti e litigi li lascio agli altri a me non interessano,credo che questo mezzo serva a riunire persone con la stessa passione per scambiarsi informazioni,se qualcuno lo concepisce anche per altro affar suo,fortunatamente per ora nessuno mi obbliga a partecipare alle discussioni che reputo prive di qualsiasi interesse.La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
04-08-2005, 14:33 #6
Re: Dubbio
civale ha scritto:
Salve
Io non posto per il solo gusto di fare numero, normalmente mi limito a leggere e sapeste quanto c'è da imparare! Su tutto.
Il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE, se un thread mi interessa lo leggo altrimenti passo oltre.
Di fregnacce ne ho lette anche troppe, di insulti (anche pesanti) e litigi non ne parliamo. L'impressione che ne ho è che molte volte si cerchi il litigio a tutti i costi; ci si realizza così? Perchè l'essere dietro ad un monitor autorizza a scrivere cose che nei contatti diretti non si direbbero mai?
Per comportarmi educatamente non ho bisogno li leggere e sbandierare la netiquette, mi bastano l'educazione ricevuta e il mio buonsenso.
Ultimamente qui sembra ci sia una gara al litigio, si chiude un thread e ne spunta un altro. Ma non è che vi pagano per farlo? Il dubbio è forte.
Civale
Assolutamente in accordo con te.
Se dovessi dare delle percentuali al mio utilizzo del forum, direi che leggo 98% e scrivo 2%.
Se solo alcuni leggessero di più............
Ciao.Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
04-08-2005, 16:30 #7
Re: Re: Dubbio
eagle23 ha scritto:
Se solo alcuni leggessero di più....
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).