|
|
Risultati da 61 a 75 di 78
Discussione: Discussioni inutili? Anche se fosse così?
-
22-07-2005, 14:38 #61maurocip ha scritto:
EMIdIO, poi, secondo me a volte, pur avendo pienamente ragione, a sua volta adotta toni troppo perentori, esacerbando ancora di più gli animi...
EMidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-07-2005, 14:38 #62gian de bit ha scritto:
........ se non ti va' di leggere basta non entrare in off topic!
gian de bit ha scritto:
Un cosiglio solo..... rilassati che cosi te la vivi male!
Mi spiego meglio. Ironia per ironia, la tua risposta ci potrebbe anche stare. Ma qui si discuteva anche sulla posibilità di esternare il fatto che un thread sia inutile e sull'eventualità che questa esternazione venga interpretata come offesa...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
22-07-2005, 14:39 #63sasadf ha scritto:
continuate a dire ciò che volete, ma se mi si dice che sono inutile, o che scrivo cose inutili, io mi inkazzo!
Nessuno, al contrario di quanto tu abbia fatto, ha mai detto che sei inutile.
Cutellone ha solo segnalato discussioni che lui reputa inutili. Con tutta la buona volontà è un po' azzardato applicare la proprietà transitiva in questo barbaro modo: "discussione inutile = io sono inutile"!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
22-07-2005, 14:41 #64
Cutellone , Sasa' e Pampie
ma andate un po' a ca**re
tanto vado in ferie e se mi bannano me ne frego.
ciaooooooooooooooo
-
22-07-2005, 14:43 #65sasadf ha scritto:
apprezzo questo tuo sforzo euristico, ma se davvero mi chiedi questo, mi fai cadere la braccia....
sasadf ha scritto:
allora temo di non essere stato bravo io a fare capire i punti in cui mi son sentito toccato nei nervi scoperti.....
sasadf ha scritto:
Sempre dalle mie parti, per una piena prova, servono indizi gravi precisi e concordanti..
e questo alemno in numero di tre o più.
Forse devo anche aggiungere "Il sottoscritto Sua Realtà Imperiale, Padrone e Giudice incontestabile..."?
sasadf ha scritto:
ci sta Cutellone che dice che è libero di deridermi(atto di prendere in giro), sol perchè mi atteggio a personaggio pubblico, quando in realtà non lo sono,
ci sta che tu in questo non trovi derisione, e di conseguenza diretta offesa.
-
22-07-2005, 14:46 #66Cutellone ha scritto:
... Sasa' hai bisogno di un amico ? vuoi chiamare qualcuno con cui sfogarti ? su su se mi dai il permesso ti mando il mio numero in privato....
-
22-07-2005, 14:47 #67sasadf ha scritto:
p.p.s.:o forse anche qui?
Tu hai facilità di scrittura, proprietà di linguaggio e velocità alla tastiera e dai per scontato che tutti siano come te.
Invece ci sono persone che davanti alla parola scritta si impicciano, che vogliono esprimere un concetto goliardico e sembrano invece offensivi, che vorrebbero far ridere ed invece non ci riescono... questo lo devi considerare, SEMPRE.
Senza contare che le tue doti di esternazione sopra evidenziate a volte ti si ritorcono contro, e nel fiume di parole che riesci a scrivere in un lampo ti scappano anche frasi che poi sono più offensive di quelle che ti hanno esacerbato e che forse vanno anche al di là dell'impatto che volevi loro imprimere...
Insomma, lungi da me fare il saggio o il censore, ma anche a te, a volte, la parola scritta fa brutti scherzi.
ciaoMauro Cippitelli
-
22-07-2005, 15:03 #68maurocip ha scritto:
...cut No, secondo me tu fai un piccolo errore, a volte, nell'affrontare la parola scritta altrui:
Tu hai facilità di scrittura, proprietà di linguaggio e velocità alla tastiera e dai per scontato che tutti siano come te.
Invece ci sono persone che davanti alla parola scritta si impicciano, che vogliono esprimere un concetto goliardico e sembrano invece offensivi, che vorrebbero far ridere ed invece non ci riescono... cut ..ciao
Addirittura c'e' qualcuno che non sa scrivere e perciò verrebbe frainteso ??
Devo ripostare il mio intervento ?'
La mia era una segnalazione bella e buona, IRONICA ...chiamatela come volete voi ma CHIARA E LIMPIDA. Come chiaro e limpido è stato l'atteggiamento di sasa'... piu' di cosi' si muore..
Ora fate come volete pero' il girarci intorno mi sta stufando.
Il concetto espresso da cutellone :
Perchè ve la prendete con PAMPIE quando gli stessi che lo accusano di varie cose sono tra i fautori di TALI INUTILI THREAD ?
La sezione OFFTOPIC serve a questo. PUNTO
In concetto espresso da SASA':
Come si permette cutellone che non è NESSUNO, anzi NULLA a prendersi gioco di me e dei miei preziosi thread ?
E giu' con le offese.
HO già detto a Sasa' in privato che essere un protagonista del FORUM non da il diritto di esprimere pareri offensivi e personali su una persona che frequenta il forum non tanto . Voi giudicate una persona per i thread che scrive? Perche' è questo che ha fatto SASA'..allo stesso modo potrei giudicare in malo modo altre persone per cose non campatibili al mio stile di vita.
Non mi sembra corretto non credi ?
Ciao
AntonioGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
22-07-2005, 15:14 #69Cutellone ha scritto:
Scusa mauro, ma quale mia deficienza nello scrivere ha causato tanto accanimento ?
La mia era una segnalazione bella e buona, IRONICA ...chiamatela come volete voi ma CHIARA E LIMPIDA. Come chiaro e limpido è stato l'atteggiamento di sasa'... piu' di cosi' si muore..
Perchè ve la prendete con PAMPIE quando gli stessi che lo accusano di varie cose sono tra i fautori di TALI INUTILI THREAD ?
Quello che volevi dire mi è chiarissimo (e se vedi nel primo post in cui parlo della vostra diatriba concludo con un panegirico sulla inutilità) e non ti ho minimamente citato tra coloro che non sono chiari quando scrivono.
Stavo cercando di dire a Salvatore che spesso anche la sua "arte" linguistica gli fa brutti scherzi.
Come sovente capita, volersi metter in mezzo per sedare una rissa ti fa arrivare una coltellata...
Non mi sembra di aver detto qualcosa di offensivo nè nei tuoi confronti, nè in quelli di Sasà e credo mai in questo forum...
La parola scritta fa brutti scherzi, ora lo ha fatto a me
Mi ritiro in silenzio, non volevo alimentare questa polemica, ma sedarla...
Mi scuso con chiunque possa essere stato offeso dalle mie parole, anche se stento a capire come potrei aver fatto....
ciaoMauro Cippitelli
-
22-07-2005, 15:23 #70
Volevo, sperando di non disturbare nessuna delle lucide menti che tanti neuroni stanno profondendo in questa fondamentale discussione, rivolgere un saluto a mirco821 che, beato lui, se ne va in vacanza.
Sicuramente qui non e' l'unico ad averne bisogno...Panny 500 user
-
22-07-2005, 15:28 #71chicchibio ha scritto:
Volevo, sperando di non disturbare nessuna delle lucide menti che tanti neuroni stanno profondendo in questa fondamentale discussione, rivolgere un saluto a mirco821 che, beato lui, se ne va in vacanza.
Sicuramente qui non e' l'unico ad averne bisogno...
Scherzo!!!!
p.s. anche io ho bisogno di vacanze... LUUUNGHEEEEEEEEMauro Cippitelli
-
22-07-2005, 17:20 #72
torno alla carica....
Cutellone ha scritto:
Scusa mauro, ma quale mia deficienza nello scrivere ha causato tanto accanimento ?
In concetto espresso da SASA':
Come si permette cutellone che non è NESSUNO, anzi NULLA a prendersi gioco di me e dei miei preziosi thread ?
E giu' con le offese.
HO già detto a Sasa' in privato che essere un protagonista del FORUM non da il diritto di esprimere pareri offensivi e personali su una persona che frequenta il forum non tanto . Voi giudicate una persona per i thread che scrive? Perche' è questo che ha fatto SASA'..allo stesso modo potrei giudicare in malo modo altre persone per cose non campatibili al mio stile di vita.
Non mi sembra corretto non credi ?
Ciao
Antonio
ma sei sicuro che questa tua estrema minimizzazione, rispecchi in vero quello che hai detto?
inoltre che tu interpreti il mio pensiero mi fa proprio ridere....
prima infatti dai a vedere di non capire proprio il mio punto di vista, adesso vorresti addirittura interpretarlo?!?!
ebbene, a mio modo di vedere ed interpretare, non hai detto solo che quei thread son inutili, caro il mio amico che scrive cose inutili(tanto lo posso dire questo!), ma con la faccenda dei cavi, e con l'affermazione dei thread ammorbanti carichi di foto che nn servono a nulla, hai inteso scrivere ben altro rispetto a quanto adesso tu voglia far credere, sperando magari di passare per il buon saggio viandante frainteso e malmenato....
Al contrario di quanto poi continui a dire, io a tali furbesche allusioni offensive,(esempio: la squadra di Sezze è pieno di ladroni: e sul mio profilo c'è scritto che gioco nel Sezze Scalo....Mica mi hai detto nulla! tu dicevi solo in genere....maddai fammi il piacere e rispetta l'intelligenza altrui....non crederti di fare allusioni così poco velate, e sperare di farla franca....), ti ho solo replicato che se vuoi fare il censore e giudicare gli altri(i thread celebrativi c'entrano poco o nulla, tutto il resto invece si..), vorrei prima vedere le tue credenziali...e che per quanto mi riguarda, io ti stimo come nulla, perchè invero, NULLA conosco di te al di fuori del forum, e NULLA ricordo di interessante detto da te.......
cerca di capire anche questo: con tutti quelli con i quali mi ci appiccico, Mauro, rob, sup, giapao, lo stesso Frattarolix, Alby(ecco adesso muoio!), ed altre decine di persone qua dentro, hanno condiviso esperienze di vita REALI, che conosco nella realtà, e che se incontro un giorno per la via, mi fermo e chiacchiero con loro e con gioia...
Se incontrassi te, non saprei nemmeno di averlo fatto..
INDI per cui, tutta questa confidenza di fare della ironia facilona e carica di dabbenaggine, la trovo assolutamente fuori luogo!
ecco, questa è la mia chiave di lettura....poi tutto il resto è stato solo un ribattere ogni tua frase, senza merito in quanto non ho mai ricevuto replica, a mia replica...
anzi, non hai fornito credenziali, ed hai non solo continuato per la irritante ironica tua strada(ben sapendo cosa comportava), ma hai fatto ben più che delle velate allusioni, che invero solo qualcuno che doveva vedere ha preferito non vedere: così rispondo anche ad Emidio, dicendo che tali frasi potrebbero tranquillamente andare a finire in un atto giudiziario di un procedimento penale a carico di una persona, per il reato di diffamazione a mezzo di comunicazione pubblico, e non per il meno grave reato di ingiuria........("mani piene di calli"?altro non lo ripeto, ma ci siam capiti....).
Invero, ti sei comportato da gran maleducato, e invece di replicare punto su punto zittendomi, ti sei sentito autorizzato a spalare secchiate di M**** per ogni cosa che io ho detto o ho scritto qui dentro, facendo riferimenti alla mia vita privata che nessuno MAI ti HA AUTORIZZATO di criticare , ed a cui hai fatto pesantissime allusioni...(ma guarda un pò: critichi tanto l'inutilità dell'off topic, eppure sai tutto quanto io ho critto ed ho detto!!!!)..
Non riesco proprio a mandarla giù....ed inizio seriamente a studiare la faccenda da un punto di vista giuridico.....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 22-07-2005 alle 17:36
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-07-2005, 17:31 #73
litigate nel mio BAR????
sasadf ha scritto:
ok, replicherei in privato, ma richiederebbe del tempo che tu non puoi concedermi e che non chiedo nemmeno (ho il tuo numero, ma non mi permetto di usarlo per questo...)
sasadf ha scritto:
destino di chi è pronto a mettersi in discussione...
sasadf ha scritto:
ma permettimi però di farlo a tono...
sasadf ha scritto:
non posso solo e sempre prendere i mezzi schiaffi furbi e non replicare...
sasadf ha scritto:
NOn son dotato di ironia sottile , e amo dire le cose dirette....
sasadf ha scritto:
ah! in legge si chiama legittima difesa....
-
22-07-2005, 17:35 #74
il forum di Sasadf
sasadf ha scritto:
La mia immodestia mi fa credere di non dover stare a dimostrare oggi quello che ha significato sasadf per il forum, e che pertanto accetta critiche, anzi le richiede, ma se costruttive e maieutiche e non offensive, subdole, malcelate, furbe o quant'altro, senza nessun altro fine o intento costrutto.....
sasadf ha scritto:
In altri termini, e cerco di spiegarlo in questo thread per la quarta volta, nascondersi dietro mezze frasi e non parlare diretto, è un modo odioso di provocare qualcuno, al quale se poi reagisce si può sempre dire: ma io non l'avevo con te!"...magari facendogli anche fare la fine del paranoide perseguitato.....eheh..
ed ora sento Mr.Sasadf che si lamenta di questo trattamento?
-
22-07-2005, 17:36 #75
emidio ti ha ringraziato x le scuse e rieccoti qua ...
marco00 ha scritto:
MIA OPINIONE : (sottoineo che il commento è MIO pertanto non suscettibile di polemiche fini a se stesse) basterebbe chiuderle le discussioni stupide ed estremamente inutili, si eviterebbero inutili sopspensioni....