Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Sasa' ma stai facendo sul serio ?'

io devo dirti quali sono i miei contributi al forum ??
    NESSUNO !!!
    io amo leggere le vostre esperienze ma se di esperienze di parla... non mi dirai che vedere la foto di un pacco chiuso è un esperienza o è un qualcosa di utile ?
    Se scremiamo anche i tuoi messaggi da tutto cio' che riguarda reportage, mal di pancia, abbandoni da ragazze etc etc credo che non resti molto ......non credi ??

io non posso essere ironico ??
    Chi ti dice che io lo sia ?

ti infastisco ??
    Cambia Canale.....hanno inventato il telecomando apposta...

Confrontarmi con te???
    ma che ?? ma de che ?? non potrei mai competere con te....io vivo da solo da un bel po....

non ti ho tirato in ballo .......ne ho insultato la tua intelligenza.. poi a te le conclusioni. Saro' un censore ? Saro' egocentrico ? Saro' bho.....
    Certamente non sarà Sasa' a dovermelo dire e in pubblico...visto il modo in cui lo hai fatto dorei che avresti dovuto meritare una bella sospensione ...se poi l'ironia è vietata...

Se stai cercando un modo per farmi trascendere..... ci stai riuscendo

I CAVI : " a chi ho ucciso per mensionare i CAVI ?? " vogliamo aggiungere le foto del telecomando del ventilatore??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

E comunque, fino a prova contraria il censore sono solo IO. Mi sembra che tutti gli altri abbia solo esternato delle considerazioni personali sull'utilità di alcune discussioni.

Dov'è la censura? Nel fatto che se "fosse per loro" quelle discussioni ono sarebbero permesse?

A parte il fatto che non mi sembra di aver letto tutto questo, ricordatevi che invece quelle discussioni ci sono e rimarranno.

Emidio

.....poi però, magari rileggendo per la prima volta qualcosa(fallo più spesso, è utile...), l'hai fatto.....
    1 - Comportamento

Non sono consentiti:

1a - iscrizioni multiple;
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
    1c - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
    1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
    1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
    1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

E tu rileggiti questo ....
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Emidio Frattaroli ha scritto:
    E comunque, fino a prova contraria il censore sono solo IO. Mi sembra che tutti gli altri abbia solo esternato delle considerazioni personali sull'utilità di alcune discussioni.

Dov'è la censura? Nel fatto che se "fosse per loro" quelle discussioni ono sarebbero permesse?

A parte il fatto che non mi sembra di aver letto tutto questo, ricordatevi che invece quelle discussioni ci sono e rimarranno.

Emidio
    ecco qua, il "busillis"di Emidio, o di sasà
    (spiego la citazione per tutti: c'era un bravo studente che di fronte alla citazione del professore in diebus illis, cioè in quei giorni, qui sarebbe da dire, in quei post, in quelle citazioni, il ragazzo non capiva cosa avesse detto il professore, perchè sul vocabolario cercava il termine "busillis")
    La censura sta proprio lì dove il chief non vuoi vederla!
    Dire che se fosse per me io non l'avrei mai permessa, o non l'avrei mai scritta, se non è censura(dicesi altrimenti, critica), cosa è?
    Ed è intollerabile perchè unicamente fine a se stessa!

Visto che poi io sarei l'autore della maggior parte delle stesse, son il primattore delle stesse, son quello che ha battezzato le stesse dai primordi del forum, ecco che son qui a inalberarmi per difendere la MIA autoproclamazione......che però in questi anni qualcosa di fondato ce l'ha!!
    soprattutto se lo si fa in quel modo, a me intollerabile e che continua ancora indiscriminatamente...(vedi riferimenti ai miei thread sugli amori finiti, sull'utilità delle varie foto del mio sasadf thetaer....)....assolutamente intollerabilmente subdolo, dire non dicendolo....che tristezza.....Cutellone, stai in torto marcio.....e continui a starci sempre di più!

La mia immodestia mi fa credere di non dover stare a dimostrare oggi quello che ha significato sasadf per il forum, e che pertanto accetta critiche, anzi le richiede, ma se costruttive e maieutiche e non offensive, subdole, malcelate, furbe o quant'altro, senza nessun altro fine o intento costrutto.....
    In altri termini, e cerco di spiegarlo in questo thread per la quarta volta, nascondersi dietro mezze frasi e non parlare diretto, è un modo odioso di provocare qualcuno, al quale se poi reagisce si può sempre dire: ma io non l'avevo con te!"...magari facendogli anche fare la fine del paranoide perseguitato.....

BEh, non ho paranoie, e se vedo chi parla di thread stupidi sul pacco di cavi che viene scartato con voi(chi sarà mai?!), e poi richiama il mio thread sui 7000 post, apostrofandolo come Akmè del suo raciocinante richiamo all'ordine con un"poteva mancare?", non vedo proprio perchè io non debba venire qui a difendermi replicando, io si, in modo diretto papale papale...

...non la mando certo a dire da mezze frasucce nascoste dalla facile(per qualcuno, io proprio non ci riesco..), ironia....

e non venirmi a dire che non mi hai chiamato in causa, perchè solo gli orbi e gli stupiti non potevano accorgersene!

mi beccherò la sospensione o quant'altro...ma son qui a urlare la mia innocenza!!

nel codice penale esiste l'art.599 che scrimina l'imputato chiamato a rispondere di ingiuria, se lo stesso semplicemente a offese ha replicato con offese.....

perchè son diventato avvocato? perchè la legge è nata per l'uso quotidiano di tutti i giorni e si vede in tutto ciò che si fa!(questo lodico, perchè ogni volta che cito o faccio riferimenti al mio mestiere, gli altri replicano,"smetti di fare l'avvocato": è il mestiere più antico del mondo, dopo l'invenzione della parola; prima ce n'era un altro...e lo uso quotidianamente e non solo quando indosso la mia sudata toga!)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 22-07-2005 alle 12:59
    RealSasaDF Theater 2 is back online

soluzione

MIA OPINIONE : (sottoineo che il commento è MIO pertanto non suscettibile di polemiche fini a se stesse) basterebbe chiuderle le discussioni stupide ed estremamente inutili, si eviterebbero inutili sopspensioni....

Re: soluzione

marco00 ha scritto:
    MIA OPINIONE : (sottoineo che il commento è MIO pertanto non suscettibile di polemiche fini a se stesse) basterebbe chiuderle le discussioni stupide ed estremamente inutili, si eviterebbero inutili sopspensioni....
    non posso che darti ragione......

ma qui per ora resto in prima linea a difendermi!

walk on
    sasadf

Cutellone ha scritto:
    1 - Comportamento

Non sono consentiti:

1a - iscrizioni multiple;
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
    1c - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
    1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
    1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
    1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

E tu rileggiti questo ....

regolamento astratto, che va applicato al caso concreto...

sarebbe da aggiungere
    1bbis: per provocazioni si intendono, ad insindacabile interpretazione dei moderatori, anche riferimenti, velati di ironia, che possano essere facilmente individuati, anche come offensivi o gratuitamente e sterilmente offensivi: o anche di frasi che di simpatico han solo la facciata....

DAniele Silvestri:
    "Finchè sei in tempo tira, ma non sbagliare mira.
    Probabilmente il bersaglio che vedi
    è solo l'abbaglio
    di chi da dietro giura
    che ha la coscienza pura
    ma dietro quella vernice
    ci sono squallide mura..."

walk on
    sasadf

per evitare le sospensioni si potrebbe fare così:

1) Evitare di esporre le proprie idee se in conflitto con chi ha raggiunto il grado di

Top Posters :
    Requisiti :
    Rango speciale a cui si arriva dopo anni e anni di studio , dopo vari masters dopo aver frequentato un corso al Cepu e uno a Scuola Radio elettra. Dopo aver frequentato un corso di imballaggio presso l'istituto TNT , dopo aver preso il diploma di fotografo e di giornalismo. Pero' non si è ancora nessuno se non si è vinto il premio pulitzer.
    Prima di tutto questo ,un breve periodo di apprendistato presso una tipografia e una vetreria, alla fine del corso consegna del diploma di merito di estetista. Ma non per ultimo :
    Aver fatto un corso di sana IRONIA .

Mi sa che qui qualcuno ha fatto sega....a scuola eh soprattutto nell'ultimo corso.

Benefici: Poter riempire il forum di tutto quello che si vuole, poter avere la voce grossa, far passare notizie inutili per Scoop giornalistici, poter esprimere pareri anche violenti e offensivi nei confronti di tutti quelli a cui non piacciono gli articoli. Sentirsi perseguitato anche mentre si è alla guida della propria auto.

Controindicazioni: Sentirsi Neo , vivere al di fuori del mondo. Confondere attività hobbystiche con le maggiori priorità vitali.
    Assenza dell'universo femminile, calli alle mani

2) Evitare come la PESTE di far riferimento ai CAVI ....non toccate i cavi..chi tocca i cavi MUORE

Ps: forse il mio italiano non è perfetto, ma il tono non era ironico, il tono del mio primo messaggio , il tono del messaggio incriminato era : " Non lamentatevi di PAMPIE, nel FORUM c'e' di PEGGIO "

ora è chiaro ?

PPS: perche' non fai una targa con il Regolamento ?? Magari te ne fai uno tutto tuo ...che dici ? SASALANDIA ??
    Ultima modifica di Cutellone; 22-07-2005 alle 13:05

Cutellone ha scritto:
    per evitare le sospensioni si potrebbe fare così:

1) Evitare di esporre le proprie idee se in conflitto con chi ha raggiunto il grado di

Top Posters :
    Requisiti :
    Rango speciale a cui si arriva dopo anni e anni di studio , dopo vari masters dopo aver frequentato un corso al Cepu e uno a Scuola Radio elettra. Dopo aver frequentato un corso di imballaggio presso l'istituto TNT , dopo aver preso il diploma di fotografo e di giornalismo. Pero' non si è ancora nessuno se non si è vinto il premio pulitzer.
    Prima di tutto questo ,un breve periodo di apprendistato presso una tipografia e una vetreria, alla fine del corso consegna del diploma di merito di estetista. Ma non per ultimo :
    Aver fatto un corso di sana IRONIA .

Mi sa che qui qualcuno ha fatto sega....a scuola eh soprattutto nell'ultimo corso.

Benefici: Poter riempire il forum di tutto quello che si vuole, poter avere la voce grossa, far passare notizie inutili per Scoop giornalistici, poter esprimere pareri anche violenti e offensivi nei confronti di tutti quelli a cui non piacciono gli articoli. Sentirsi perseguitato anche mentre si è alla guida della propria auto.

Controindicazioni: Sentirsi Neo , vivere al di fuori del mondo. Confondere attività hobbystiche con le maggiori priorità vitali.
    Assenza dell'universo femminile, calli alle mani

2) Evitare come la PESTE di far riferimento ai CAVI ....non toccate i cavi..chi tocca i cavi MUORE

Ps: forse il mio italiano non è perfetto, ma il tono non era ironico, il tono del mio primo messaggio , il tono del messaggio incriminato era : " Non lamentatevi di PAMPIE, nel FORUM c'e' di PEGGIO "

ora è chiaro ?

PPS: perche' non fai una targa con il Regolamento ?? Magari te ne fai uno tutto tuo ...che dici ? SASALANDIA ??
    l'hai rifatto di nuovo

e stavolta tiri fuori il meglio.....mi complimento....sei riuscito a condensare con un sano esempio quello che ho già detto!

in un solo post, per chiunque fosse dotato di un semplice filtro anti-sarcasmo, si riuscirebbero a tirar fuori tante offese quante non ne abbia viste tu fatte da me, nei dieci miei post precedenti...

walk on
    sasadf

p.s.:non c'è nota più triste da rilevare ed evidenziare, di chi, non avendo argomenti propri, usa, ribaltandoli a suo favore e sbattendo così segni certi in faccia al malcapitato, excerpti di autoironia donate con fiducia al prossimo, che ricompensa in questo modo la confidenza ricevuta
    Ultima modifica di sasadf; 22-07-2005 alle 13:16

oh....rifatto cosa? scusa ho scritto qualcosa di male?

sara' l'età non riesco a capire quando sbaglio......eppure ho riletto con attenzione cosa c'e' scritto non mi sembra di aver in alcun modo leso la dignità di qualcuno....

Su cosa non siamo daccordo ?
    sul CEPU ?
    sull'estetista ?

da dimmelo davvero non ci arrivo ......illuminami....

" mi illumino d'immenso "

Pampieeeee porta una birra fredda

Sasa' hai ragione non merito la tua fiducia e la tua confidenza...

Come potro' continuare a vivere senza...

Comunque ora basta, visto che le scuse non sono arrivate, ecco la signorilità dimostrata , ti lascio in trincea a difenderti da solo

mi raccomando pero' eh ....non litigare troppo.....che si diventa ciechi.....

Attento alle spalle....c'e' uno che ha sfottuto i tuoi cavi ....

Ora mi avete stufato.

Prima di tutto, l'interpretazione del regolamento ha un limite: può essere soggettiva. Ma visto che il soggetto che lo interpreta alla fine sono comunque io, la sostanza non cambia.

Quella che per me è sana ironia, può essere presa da qualcuno come offesa.

Qui sul forum io rimango della mia opinione: non c'è nessun'offesa.

Anzi: ad un'attenta esegesi c'è offesa nelle parole di sasa "sei un NIENTE" etc.

Per il resto, al limite dovrei spiegare nel regolamento i primi articoli in cui si fa riferimento all'inammissibilità delle provocazioni.

Ad un'interpretazione molto lasca, qualsiasi cosa potrebbe essere interpretata come offesa.

Ma in quel caso sarebbe compito della magistratura poiché, come è già successo, si finirebbe alle carte bollate.

Tornando al regolamento, forse sarebbe da introdurre una regola fondamentale: se non siete in grado di digerire un po' di sana ironia, state alla larga da questo forum.

Emidio

Ora mi avete stufato.

Prima di tutto, l'interpretazione del regolamento ha un limite: può essere soggettiva. Ma visto che il soggetto che lo interpreta alla fine sono comunque io, la sostanza non cambia.

Quella che per me è sana ironia, può essere presa da qualcuno come offesa.

Qui sul forum io rimango della mia opinione: non c'è nessun'offesa.

Anzi: ad un'attenta esegesi c'è offesa nelle parole di sasa "sei un NIENTE" etc.

Per il resto, al limite dovrei spiegare nel regolamento i primi articoli in cui si fa riferimento all'inammissibilità delle provocazioni.

Ad un'interpretazione molto lasca, qualsiasi cosa potrebbe essere interpretata come offesa.

Ma in quel caso sarebbe compito della magistratura poiché, come è già successo, si finirebbe alle carte bollate.

Tornando al regolamento, forse sarebbe da introdurre una regola fondamentale: se non siete in grado di digerire un po' di sana ironia, state alla larga da questo forum.

Emidio
    OK; ritengo sentenza di primo grado ingiusta, gli atti son alla luce del giorno......ma non farò appello...

se non si vede offesa in tutto ciò che ha detto...AMEN

ma non venirmi per favore a dire che quella di cutellone è sana ironia....per favore!!

Chiedo ufficialmente scusa a Cutellone per avergli detto che è un niente.

walk on
    sasadf

E comunque, fino a prova contraria, si è detto e discusso dell'inutilità di alcune discussioni e non dell'inutilità di alcuni member.

E continuo a non capire perché dovrei ofendermi nel caso che qualcuno mi dicesse che una certa discussione che io ho aperto possa essere considerata inutile. Al limite espongo le mie considerazioni del tipo:

- "non sono d'accordo" e basta.

- oppure "non sono d'accordo per i seguenti motivi"...

- oppure ancora "sono completamente d'accordo e basta" (ironia per ironia).

- o "sono d'accordo per i seguenti motivi"...

Questo vorrei fosse chiaro.

Emidio

E comunque, fino a prova contraria, si è detto e discusso dell'inutilità di alcune discussioni e non dell'inutilità di alcuni member.

E continuo a non capire perché dovrei ofendermi nel caso che qualcuno mi dicesse che una certa discussione che io ho aperto possa essere considerata inutile. Al limite espongo le mie considerazioni del tipo:

- "non sono d'accordo" e basta.

- oppure "non sono d'accordo per i seguenti motivi"...

- oppure ancora "sono completamente d'accordo e basta" (ironia per ironia).

- o "sono d'accordo per i seguenti motivi"...

Questo vorrei fosse chiaro.

Emidio
    Semplicemente quello è solo la punta dell'iceberg di quello che poi è stato tirato fuori.

in ogni caso, mi scuso di nuovo se son fatto così_ a me , se devo ricevere una critica, la ricevo meglio se mi vien detto in faccia in modo costruttivo e garbato, invece che in modo sarcastico(non ironico), ed unicamente con fini derisori....

walk on
    sasadf

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •