|
|
Risultati da 106 a 120 di 388
Discussione: BOXING CLUB "pampie"
-
04-08-2005, 08:51 #106
e adesso divertiti a 'quotarmi'
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
04-08-2005, 08:59 #107cobracalde ha scritto:
Nel thread di cui parli, prima del tuo intervento, si era già usciti dal topic e altri hanno continuato a farlo anche dopo la tua apparizione..
Ma questo è nella norma, considerando che si parla tra "amici" ed appassionati... e ogni discussione è anche un'occasione per distrarsi, manifestare la propria simpatia, ecc.
Anche sulla "moralità" delle tue espressioni non mi sento particolarmente toccato... una persona con un PC collegato ad internet troverà sicuramente materiale più "scandaloso" delle tue parole..
Ciò non toglie che se qualcuno non gradisce un certo modo di esprimersi.. merita assoluto rispetto ed è necessario adeguarsi alle sue esigenze, nonchè a quello che prescrive il regolamento del forum..
Un consiglio te lo voglio dare...
Se devi uscire dal topic e/o fare una battuta.. cerca di essere più coinciso, più "rapido"... insomma una toccatina.. e via..
Non è necessario ribattere colpo su colpo ad affermazioni off topic... fanne pure passare qualcuna senza rispondere. Evita di usare, in questo tipo di interventi, caratteri di grandi dimensioni, bold, tonnellate di faccine ed ammenicoli vari...
Se ti senti "offeso" da un post.. cerca magari di chiarirti in privato..
Ciao
però ritengo anche di dovermi scusare con pampie, perchè mi sento un po' responsabile del casino che è successo, poiché in un certo qual modo, l'imbeccata sulle moto la ho data io
Ma per me le moto sono la vita, anzi diciamo che mi procuro il pane quotidiano con le moto......
( quindi sono costretto a correggere le inesattezze che vengono scrittequà posso dire che la F4 non funziona vero??? non vado OT? )
Mi dispiace,
Ilario.
-
04-08-2005, 09:36 #108vernavideo ha scritto:
e adesso divertiti a 'quotarmi'
non vedo onestamente il problema.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-08-2005, 12:05 #109
D'accordo con AlbertoPN e posizioni simili.
Siamo nella Sezione OT (credo), il titolo di questo 3D è abbastanza esplicativo (credo), viene indicato chiaramente l'autore che, avendolo aperto, presumibilmente ne farà parte attiva (credo).
LAONDE
se non si condivide l'argomento
se non si sopporta l'autore
se si prediligono solo gli argomenti tecnici
se si ritiene inuitile, a priori, qualsiasi cosa scriva l'autore
PERCHE'
entrare nel 3D e polemizzare a tutti i costi se nel regolamento non è espressamente vietato disquisire di cose assolutamente inutili o prive di senso, purchè ciò avvenga nella apposita Sezione, quella in cui siamo ora (credo) ?
Mi sembra, in questo poco di tempo in cui sono stato presente, di aver visto 3D, lunghissimi, assolutamente inutili nonchè futili, ma non per questo vi sono state particolari reazioni (giustamente).
Mi sembra anche che la reazione alla frase incriminata sia leggermente esagerata, anche in relazione al fatto (e su questo dò ragione a Pampie) che mi è capitato di leggere, a volte, frasi o commenti ben più gravi (a mio modestissimo parere) che non hanno sollevato la benchè minima reazione.
L'autore vi sta, come si suol dire, cordialmente sugli attributi ? (Si può dire "attributi" ? Non vorrei suscitare altre ire).
Perfetto, quale migliore punizione per lui l'ignorarlo, non entrare mai nei suoi 3D, così si troverà da solo a parlare con sè stesso o a parlare con altri frequentatori che, sicuramente saranno squinternati come lui e che, pertanto, essendo impegnati a frequentare il suo 3D non andranno a far danno nella parte seria del Forum.
Magari Pampie, da parte sua, prometterà che, quando parteciperà a qualche ponderoso 3D non suo, tematico, lo farà con grazia e savoir fair adeguata a quella degli altri partecipanti al 3D, di modo che nessuno si possa minimente sentire turbato o distratto nella concentrazione richiesta nell'affrontare argomenti non banali.
CiaoUltima modifica di Nordata; 04-08-2005 alle 13:15
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-08-2005, 12:50 #110
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2003
- Località
- Torino
- Messaggi
- 401
Condivido pienamente quanto espresso da AlbertoPN e da Nordata. Come detto in un altro thread il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE.
civale
-
04-08-2005, 12:55 #111
in genere leggo molto e non intervengo altrettanto in questo forum e soprattutto in discussioni off topic perche troppo spesso con poche parole scritte non ci si capisce molto e si rischia di litigare, ma questa volta non riesco a star zitto...
una persona che scrive molto su questo forum alternando momenti seri a scherzi e battutte da bar ha scritto: l'amore e la masturbazione rendono ciechi. scusate ma per cosa ci si dovrebbe scandalizzare o arrabbiare??? non mi dite per masturbazione? perche è il termine "normale" per esprimere un' azione "normale"! allora rimangono due articoli, che mi sento di scartare come causa scatenante di ogni tipo di sentimento, una congiunzione (come sopra), un verbo che oserei dire innocuo , un sostantivo banale e amore...sarà amore allora, forse è troppo forte, forse si dovrebbe parlare solo di tritubi....
bo...mi son cadute le braccia
a proposito, non ho risposto al sondaggio di qualche tempo fa su cosa ne pensavamo su pampie: mi è simpatico.
danieleUltima modifica di dottorcapone; 04-08-2005 alle 18:07
-
04-08-2005, 13:02 #112dottorcapone ha scritto:
una persona che scrive molto su questo forum alternando momenti seri a scherzi e battutte da bar ha scritto: l'amore e la masturbazione rendono ciechi. scusate ma per cosa ci si dovrebbe scandalizzare o arrabbiare??? non mi dite per masturbazione? perche è il termine "normale" per esprimere un' azione "normale"! allora rimangono due articoli, che mi sento di scartare come causa scatenante di ogni tipo di sentimento, una congiunzione (come sopra), un verbo che oserei dire innoquo , un sostantivo banale e amore...sarà amore allora, forse è troppo forte, forse si dovrebbe parlare solo di tritubi....
bo...mi son cadute le braccia
Mauro Cippitelli
-
04-08-2005, 13:08 #113cobracalde ha scritto:
Un consiglio te lo voglio dare...
Se devi uscire dal topic e/o fare una battuta.. cerca di essere più coinciso, più "rapido"... insomma una toccatina.. e via..
Non è necessario ribattere colpo su colpo ad affermazioni off topic... fanne pure passare qualcuna senza rispondere. Evita di usare, in questo tipo di interventi, caratteri di grandi dimensioni, bold, tonnellate di faccine ed ammenicoli vari...
caratteri cubitali, grassetti, faccine, a volte fanno sembrare che tu dica cose molto più provocatorie di quanto non siano...
E poi, non rispondere a tutti colpo su colpo!!!! mica è obbligatorio!!!
[size=0,5]ma non ti hanno ancora sospeso per quella citazione onanistica????[/size]Mauro Cippitelli
-
04-08-2005, 13:19 #114maurocip ha scritto:
.... citazione onanistica....
Usare simili termini, guarda che lo dico ai Moderatori.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-08-2005, 14:18 #115
Io sono del parere che Angelo più che sentirsi offeso dal termine incriminato, si è alterato per questa.
pampie ha scritto:
ma.. torniamo In Topic, Ange.. ehm, scusa.. la comunità sentitamente ringrazia.
-
04-08-2005, 14:24 #116
Forse non ci siamo capiti.
Io i 3ad e i post di pampie non li copro manco di striscio.
Il problema e' che l'enfant prodige ha fatto chiudere una discussione che stavo seguendo con piacere, cosi come ne ha fatte chiudere altre altrettanto interessanti solo per soddisfare il suo ego infantile.
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
04-08-2005, 14:31 #117vernavideo ha scritto:
Forse non ci siamo capiti.
Io i 3ad e i post di pampie non li copro manco di striscio.
Il problema e' che l'enfant prodige ha fatto chiudere una discussione che stavo seguendo con piacere, cosi come ne ha fatte chiudere altre altrettanto interessanti solo per soddisfare il suo ego infantile.
Per quanto riguarda la tua rabbia sulla discussione chiusa è chiaro, come dice l'ultimo msg, che la discussione è chiusa momentaneamente in attesa di depurarla dai msg OT per essere poi riaperta (questa è la prassi, mi pare). Perciò invece di polemizzare e provocare, abbi pazienza e attendi che la discussione alla quale tieni molto venga riaperta. Eventiualmente scrivi ai moderatori perché lo facciano.Sono tornato bambino.
-
04-08-2005, 14:36 #118
E se, come spero, il soggetto verra sospeso, non sara' per questa o quella frase, ma peche' usa scuse pretestuose con il solo fine di provocare flame o uscite dal topic con conseguente chiusura del 3ad.
Pazienza per quelle discussioni inutili in ot, ma ultimamente ci sono state 2 o 3 3ads veramente interessanti chiusi o degenerate in inutili flames per colpa delle turbe di questo soggetto.
Il forum e' anche vostro, pensateci...
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
04-08-2005, 14:38 #119
Nell' attesa che la discussione che mi interessava vanga riaperta....
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
04-08-2005, 14:39 #120
Mi alleno nel
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione