|
|
Risultati da 61 a 75 di 388
Discussione: BOXING CLUB "pampie"
-
31-07-2005, 11:53 #61
Se è possibile essere OT nel 3d più OT (=inutile) che ci sia eccomi qui...
Visto che al momento il motomondiale è sospeso (brutta caduta) ho deciso di andarmene un pò in palestra!
Visto che il "sacco" preferito da tutti noi frequentatori(mi pare si chiami pam...ehm..non ricordo
) mi pare assente, al momento, prenderò a pugni qualcos'altro. So che il proprietario qui ha sistemato un bel Samsung 935 appeso al soffitto
...non legge bene i dvd ma scarica tutte le tensioni!
Sono tornato bambino.
-
31-07-2005, 12:36 #62
Moto GP
Finito!
Grande il commento:
Gibernaud si è fregato da solo!
Il lupo si è mangiato cappuccetto rosso!Sono tornato bambino.
-
31-07-2005, 13:33 #63
MOTO GP in palestra?
nemo30 ha scritto:
Gibernaud si è fregato da solo!
Il lupo si è mangiato cappuccetto rosso!
Guido Meda cerca di minimizzare la cosa per non perdere spettatori e fa anche bene.. ma la situazione è imbarazzante per chiunque guardi, come me, le gare da 20 anni ... e di nomi ne ho visti passare, tanti..
dopo il "lungo" di Gibernau, il bravo LUPETTO, si era messo a scappare per dimostrare proprio di non aver bisogno di "regali" ... dopotutto la scorsa gara ha finto per tanti giri prima di decidere di dare 3,3secondi al giro agli inseguitori..
un giorno potremo dire "ho visto correre VALENTINO ROSSI"
come tanti han potuto dire "ho visto un concerto di Ray Charles o Frank Sinatra" ... etc.. etc.. un esempio come tanti..
era quasi più divertente vedere Hayden oggi
-
31-07-2005, 14:34 #64
non solo io vedo il VERDE
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=223059
peccato che le risposte siano superficiali.. vedrò ancora..
intanto sto utilizzando la modalità 1080i e non so che dire.. in un certo senso l'immagine diviene più GRANULOSA e pastosa (sembrano in controsenso ma l'idea è quella).. meno definita in senso assoluto, meno incisiva.. gli sfondi non presentano più difetti, etc.. può essere o sembra a me?
però.. c'è sempre un però quando si parla di coperte troppo corte.. ogni tanto ecco qualche EFFETTO DI TRASCINAMENTO sugli incarnati, in stile SAMSUNG HD935 o PLASMA LG (che ho avuto e cambiato per quel motivo)..
peccato, in quanto con la 1080i l'immagine era anche rilassante e CINEMATOGRAFICA ... magari non aveva molto senso upscalare tutto a 1080i per poi far si che il Pioneer downscalasse a 768p ... boh ...
farò altre prove, spero di trovare la strada giusta..
nel frattempo mi diverto molto a dosare i settaggi fra PLASMA e LETTORE DVD.. è bello vedere come possa essere utile alzare il contrasto del DENON per poi abbassarlo sul pannello.. si ottengono alcuni dosaggi particolari.. avere il livello del chroma alto sul DENON per poi abbassarlo sul PIONEER da un effetto peggiore del contrario, ad esempio.. anzi.. ho messo il chroma level a -2 sul DENON per poi tenerlo a +1 sul Pioneer, cosa che mi aiuta poi nella regolazione MANUALE dei settaggi RGB alto e basso sul pannello.. tali regolazioni divengono maggiormente incisive e lavorano su un'immagine meno satura di colore proveniente dalla sorgente.. etc.. etc..
non sono un tecnico ma uso metodo.. penso.. spero
vero è che la mia ragazza mi odia.. non è bello vedere tutti i DVD con i controlli dell'immagine attivati sullo schermo
-
01-08-2005, 18:54 #65
INDECISO CRONICO
stavo parlando con un FORUMMIANO e mi son sentito dire, nuovamente, "dai Pampie, inizia a comprarti almeno un amplificatore o qualcosa per goderti il nostro mondo.. poi penserai a migliorare, etc.."
premetto che il suo discorso era affettuoso e da me molto gradito.. ma.. mi ha dato spunto per una riflessione..
effettivamente ho sempre giocato la carta del PAMPIE INDECISO CRONICO ed oramai è diventato un aggettivo scontato, unito al mio nick.. io sono quello che non si decide mai, che sfoglia solo riviste e che non comprerà mai niente..
giusto.. forse.. giusto? ... mmm ... proprio NO
non parliamo di quel che ho avuto prima del mio ultimo impiantino.. parliamo di quest'ultimo.. modesto, lo so.. eppure..
PLASMA PIONEER 435 - 9 mesi di vita
LETTORE DVD SAMSUNG HD935 - 16 mesi di vita
LETTORE DVD DENON 2910 - 2 settimane di vita
AMPLIFICATORE YAMAHA 2400 - 11 mesi di vita
DIFFUSORI KLIPSH - 9 mesi di vita
SUBWOOFER VELODYNE - 10 mesi di vita
ehm.. tutto quel che si legge andò a sostituire HarmanKardon, B&W, TV Hitachi, SubWoofer Yamaha YSW800, etc.. etc..
eppure.. eppure son qui a voler cambiare ancora, valutando MARANTZ SR9600, VPR, etc..
ma.. sembra che io non abbia nulla in casa.. curioso.. dopotutto stiamo parlando di cambiare degli apparecchi che non hanno neanche 9 mesi di vita.. sono tutti in garanzia, etc..
sicuramente la mia autoironia ha portato anche a non vedere più la situazione reale, tutto qua.. ultimamente mi son sentito dire "si ma tanto Pampie non lo compra mia il LETTORE DVD MARANTZ 7600" ... ehm.. ma se 4gg prima avevo comprato il DENON 2910!!!!! eheh.. è forte.. e se dovessi comprare un LEXICON RV8 mi sentirei dire "si vabbè, quando ti decidi a prendere tutto LINN? ... con te si perde solo tempo, tanto non ti decidi mai" !?!?!?!? eheheh.. eheheh..
ovviamente sto scherzando, non polemizzando..
sto solo aspettando la cena e ... LI SONO DECISISSIMO
-
01-08-2005, 21:39 #66
una curiosità per la BUONANOTTE
ma.. CUTELLONE QUANDO RIENTRA?
non conosco i tempi della sua sospensione ma mi pare siano lunghetti, cavolo.. :o peccato.. è un tipo simpatico
ok, BUONANOTTE A TUTTI
-
02-08-2005, 11:11 #67
Re: INDECISO CRONICO
pampie ha scritto:SUBWOOFER VELODYNE - 10 mesi di vita) così te lo compero subito ...
Nero, per piacere.
Basta che poi non inizi a fare come qualcuno ... che è diventato anche "operatore" ... altrimenti non è divertente !
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 12:03 #68
APPASSIONATI = POLLASTRI
AlbertoPN ha scritto:
Ottimo ... cambia questo Velodyne con un DD18 ... e poi vendilo (dividendo il prezzo per .... pigreco) così te lo compero subito ...
per anni ho avuto gente che mi seguiva per comprare da me varie schede per PC a metà prezzo (dopo 20gg di utilizzo, vedi tutte le TNT, RADEON, etc) e le MOTOe li si che facevano l'affare.. 6 mesi di vita, due tagliandi, gomme nuove e soldi risparmiati
menomale che non ho amici nel campo HomeTheatre.. anche se.. ho attrezzato una intera sala di un Amico a forza di regalargli i prodotti dello scorso anno.. e non sa quasi cosa sia il THX EX
ora vorrei trovare qualcuno che mi passi qualche modella o velina come EX DELLO SCORSO ANNO
non mi interessa neanche la garanzia e di sicuro non sarò io a rovinarle o consumarle, eheh..
-
02-08-2005, 12:33 #69
Re: APPASSIONATI = POLLASTRI
pampie ha scritto:... menomale che non ho amici nel campo HomeTheatre..
inizia a comperare questi giocattoli ed a venderli dopo poco ... con un ottimo sconto ... vedrai quanti amici che ti farai all'istante ....
mai pensato a delle belle Utopia Be, un "sano" pre Lexicon ed un paio di finali "robusti" ? Il DD18 te l'ho già scritto ....
se hai bisogno di qualche consiglio ..... spassionato ....... sono qui .....
Mandi!
Alberto
P.S. Ti ho già detto del Cine9 vero ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 12:40 #70
Re: Re: APPASSIONATI = POLLASTRI
AlbertoPN ha scritto:
ma come no?
inizia a comperare questi giocattoli ed a venderli dopo poco ... con un ottimo sconto ... vedrai quanti amici che ti farai all'istante ....
mai pensato a delle belle Utopia Be, un "sano" pre Lexicon ed un paio di finali "robusti" ? Il DD18 te l'ho già scritto ....
se hai bisogno di qualche consiglio ..... spassionato .... ... sono qui .....
Mandi!
Alberto
P.S. Ti ho già detto del Cine9 vero ????
-
02-08-2005, 17:45 #71
mamma ho dei nuovi amici
BAST@RDI
-
02-08-2005, 19:18 #72
Ma come, sei un appassionato e non me lo avevi detto???
Visto che ci sei e visto che c'è pure Alberto che ne dici di comprarti un nuovo vpr SIM con 3 DMD e svenderlo subito dopo?
Mi prenoto! E' mio!Sono tornato bambino.
-
02-08-2005, 21:13 #73
io non sono battezzato ...
e la cosa è stata determinante quando, al suo quinto giorno di vita, la mia nuovissima VESPA GTS 250ie è morta ...
CENTRALINA KO
600km di vita.. sono bloccato.. i centri di assistenza chiudono il 5 Agosto e sono nella ... eh siproprio nella ... e manco DIGITAL FULL HD ma la cara, vecchia, analogica e puzzolente MERD@
vabbè..
mi spiace Nemo, per te niente SIM2 e.. a proposito di SIM2, mi spiace Alberto in quanto te lo scordi un DD18mi toccherà pagarci l'ACI ed un nuovo scooter con quei soldi.. eh si.. io questa schifosa zoccol@ la odio..
BUONANOTTE - la palestra stasera chiude prima
-
03-08-2005, 08:26 #74
Re: io non sono battezzato ...
pampie ha scritto:.. a proposito di SIM2, mi spiace Alberto in quanto te lo scordi un DD18mi toccherà pagarci l'ACI ed un nuovo scooter con quei soldi.. eh si..
dai dai, coraggio !!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-08-2005, 08:28 #75
Mi spiegate velocemente chi e' pampie ?????
Mi sono perso qualche cosa ?????
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868