Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pagamenti PayPal senza iscrizione e info

Ho appena finito di leggere un articolo su una rivista in cui si parla della possibilità di effettuare pagamenti Paypal anche senza essere iscritto a Paypal: qualcuno lo ha mai fatto?
    Qualche anima pia potrebbe cercare di convincermi che PayPal è sicuro? Non mi sono mai fatto scrupoli a pagare direttamente con carta di credito (naturalmente a siti che ho ritenuto affidabili) ma per Paypal ho un blocco psicologico...

Re: Pagamenti PayPal senza iscrizione e info

fdistasio ha scritto:
    Ho appena finito di leggere un articolo su una rivista in cui si parla della possibilità di effettuare pagamenti Paypal anche senza essere iscritto a Paypal: qualcuno lo ha mai fatto?
    Qualche anima pia potrebbe cercare di convincermi che PayPal è sicuro? Non mi sono mai fatto scrupoli a pagare direttamente con carta di credito (naturalmente a siti che ho ritenuto affidabili) ma per Paypal ho un blocco psicologico...
    Non penso sia possibile usarlo senza essere iscritti, perché l'iscrizione consiste nel dargli il numero di carta di credito.

Io lo uso da anni con soddisfazione e senza nessun problema.

Considera che teoricamente è più sicuro dare i propri dati ad una sola azienda bella grossa come è paypal (che è di ebay), che a tanti piccoli che potrebbero decidere di abusare del tuo numero di carta.

Ciao
    Pacchio

Ciao,
    ho fatto l'iscrizione a PayPal poco tempo fa e come carta di credito ho fornito quella delle PostePay, al costo di 5€ per 4 anni (o 5?).
    La PostePay è ricaricabile quindi la carichi con l'importo necessario per la transazione che ti interessa effettuare...
    Al momento sono in attesa di ricevere anche il T-Amp preso con pagamento PayPal e PostePay...
    se vuoi ti tengo informato e aggiornato sul proseguimento della trattativa...
    Ciao
    Francesco

Anche io uso PayPal da un paio di anni... oltre ad non avere mai avuto problemi lo trovo comodo ed estremamente affidabile.
    L'unico neo è il ricarico di alcune commissioni per i pagamenti in valuta diversa dalla propria e sui pagamenti ricevuti.

Escludo anche io che ci sia la possibilità di pagare senza registrarsi, altrimenti andrebbe a farsi benedire qualsiasi presupposto di controllo dell'affidabilità del cliente.
    Alcuni venditori inoltre accettano paypal solo se l'utente ha un indirizzo verificato, per garantirne l'autenticità.

Per la sicurezza, diciamo che ritengo una transazione su Paypal notevolmente più sicura di quella che posso fare al ristorante, dove il cameriere sparisce per qualche minuto con la mia carta.

Con i circuiti CartaSI o Diners (ma credo anche Amex o altre) è inoltre possibile farsi mandare via SMS una notifica della richiesta di addebito ed eventualmente bloccarla subito.

frcantat ha scritto:
    Ciao,
    ho fatto l'iscrizione a PayPal poco tempo fa e come carta di credito ho fornito quella delle PostePay, al costo di 5€ per 4 anni (o 5?).
    La PostePay è ricaricabile quindi la carichi con l'importo necessario per la transazione che ti interessa effettuare...
    Al momento sono in attesa di ricevere anche il T-Amp preso con pagamento PayPal e PostePay...
    se vuoi ti tengo informato e aggiornato sul proseguimento della trattativa...
    Ciao
    Francesco
    Mi interessai sia il discorso del T-Amp (che è uno dei motivi per cui vorrei aderire al PayPal) sia il discorso del PostePay.
    Approfitto per chiederti 2 info sul PostePay: devo avere il conto bancoPosta per avere la PostePay? La PostePay si può ricaricare con un bonifico?

fdistasio ha scritto:
    Mi interessai sia il discorso del T-Amp (che è uno dei motivi per cui vorrei aderire al PayPal) sia il discorso del PostePay.
    Approfitto per chiederti 2 info sul PostePay: devo avere il conto bancoPosta per avere la PostePay? La PostePay si può ricaricare con un bonifico?
    Per averla non è necessario avere un conto corrente.
    La carta può essere ricaricata da chiunque abbia un conto BancoPosta mediante i servizi On-Line, da un'altra carta Postamat Maestro o PostePay, oppure tramite un versamento in contanti ad un qualsiasi ufficio postale che faccia i servizi bancari (quelli con sportello blu, tanto per capirsi) al costo di un euro per ogni ricarica.
    Non si puo ricaricare tramite bonifico.

Trovi tutto qui

Kilo ha scritto:
    Per averla non è necessario avere un conto corrente.
    La carta può essere ricaricata da chiunque abbia un conto BancoPosta mediante i servizi On-Line, da un'altra carta Postamat Maestro o PostePay, oppure tramite un versamento in contanti ad un qualsiasi ufficio postale che faccia i servizi bancari (quelli con sportello blu, tanto per capirsi) al costo di un euro per ogni ricarica.
    Non si puo ricaricare tramite bonifico.

Trovi tutto qui
    Grazie 1000

Decibel Guest

Riesumo il 3ad perche' sono intenzionato ad aggiornare il mio profilo PayPal registrando una carta PostePay al posto della mia normale carta di credito.

Appurato che la cosa e' fattibile ho letto di difficolta' su ebay in caso di rimborso e cioe' da parte di un utente che ti debba restituire i soldi.

Esperienze in merito?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •