Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Esecuzioni capitali

Esecuzioni capitali

Il 90% delle esecuzioni capitali nel mondo sono avvenute in Cina.

Chissà quando ci saranno dati più aggiornati...

Esecuzioni capitali

VIETNAM. TRE CONDANNE A MORTE PER FRODE FISCALE E OMICIDIO

Va bene, diciamo così va... la pena di morte in caso di omicidio conclamato, ma addirittura per evasione fiscale, non vi sembra eccessiva?

"26 gennaio 2005: tre cittadini vietnamiti sono stati condannati a morte dal Tribunale Intermedio del Popolo di Città Ho Chi Minh. Nel primo dei due casi, Duong Quang Tri è stato riconosciuto colpevole di frode fiscale per sei miliardi di dong (382.000 dollari). Sua moglie è stata condannata a 25 anni di carcere."

link

Luke,
    Non ho capito bene cosa vorresti dire.
    Qual'e' il concetto che vorresti far passare in questo 3ad?
    ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

vernavideo ha scritto:
    Luke,
    Non ho capito bene cosa vorresti dire.
    Qual'e' il concetto che vorresti far passare in questo 3ad?
    ciao,
    stefano
    Forse si chiedeva come mai fanno tanto scalpore solo le esecuzioni in alcuni stati degli USA, numericamente infinitamente meno rilevanti e comunque arrivate dopo lunghi processi....ma tant'e' si sa', siamo abituati a prendercela di preferenza con gli stati democratici...
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    ...cut....ma tant'e' si sa', siamo abituati a prendercela di preferenza con gli stati democratici...
    Forse perche' NOI pensiamo di poter tenere lezioni di civilta' al
    mondo intero per cui ci colpisce di piu' lo "sporco" in casa nostra.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Chiribiccio, caschi male
    In famiglia siamo iscritti a amnesty e ci attiviamo nel possibile per tutte le ingiustizie.

Critico soprattutto l'attuale governo degli stati uniti in quanto oltre a commenttere ingiustizie, persegue politiche atte a limitare gradualmente propio quegli spazi democratici di cui oggi giustamente ci vantiamo. Temo pero' che questo discorso sia off topic (aspettiamo che luke lo confermi) come ho detto, non sono sicuro dell'oggetto di questo 3ad

ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

vernavideo ha scritto:
    ... ci attiviamo nel possibile per tutte le ingiustizie.
    Critico soprattutto l'attuale governo degli stati uniti .....
    C.V.D. (come volevasi dimostrare)
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    C.V.D. (come volevasi dimostrare)
    E.C.V.D. ( E Che Vor Di')?

stefano

vernavideo ha scritto:
    Chiribiccio, caschi male
    In famiglia siamo iscritti a amnesty e ci attiviamo nel possibile per tutte le ingiustizie.

Critico soprattutto l'attuale governo degli stati uniti in quanto oltre a commenttere ingiustizie, persegue politiche atte a limitare gradualmente propio quegli spazi democratici di cui oggi giustamente ci vantiamo.
    [...]
    Che gli Stati Uniti siano lungi dall'essere perfetti siamo tutti d'accordo.

Per quanto riguarda la loro gestione degli spazi democratici, credo che la Cina non sia da meno... se non mi sbaglio, sono stati loro a passare con i carrarmati sopra ai loro concittadini che manifestavano pacificamente (Piazza Tienanmen, 1989).

Che poi il resto del mondo abbai fatto finta di dimenticarsi di questa "trascurabile svista democratica" per convenienze economiche, è ancora un altro discorso...

Questo senza togliere che nulla al fatto che la pena di morte è una vergona per l'umanità e per gli stati che la applicano, oltre che un totale controsenso dal punto di vista giuridico e sociale.

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ma fatemi capire una cosa

Ma insomma si puo' sapere che significa questo 3ad, una classifica delle infamie di stato?

Non doveva essere sulla pena di morte?
    luke?

Re: Ma fatemi capire una cosa

vernavideo ha scritto:
    Ma insomma si puo' sapere che significa questo 3ad, una classifica delle infamie di stato?

Non doveva essere sulla pena di morte?
    luke?
    Beh, la pena di morte non è definibile come "infamia di stato"?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Stefano e gli altri

Lo scopo di questo 3d era dimostrare come si è prevenuti nei confronti degli americani, mentre si tollerano ingiustizie in altre parti del mondo, fino al punto di far finta di niente e tenerle come nascoste evidenziando solo quelle della parte avversa.

Ho preso a pretesto la pena di morte, perché è il più eclatante esempio che si fa per dare addosso agli USA.

Ci sono persone che si battono contro la pena di morte degli USA (e genericamente contro gli USA per partito preso) quando poi chiudono un occhio sulle nefandezze che accadono nei paesi che loro considerano amici.

Vorrei per una volta sentir dire da certi politici, (e anche da Marco e Stefano) come Bertinotti, D'Alema, Veltroni, Prodi, Fassino, Rutelli ed altri signori della sinistra (come Agnoletto) ora sedicenti centrosinistra, qualcosa di forte nei confronti della Corea del Nord, della Cina, di Cuba, ecc., ecc.. Mi basta sentirlo una sola volta.

Dare addosso solo agli USA è solo propaganda politica e aggressione demagogica. L'ho già detto in un altro 3d. Dare addosso agli USA, che hanno commesso anche loro le loro nefandezze, non è politicamente corretto. Oppure i carri armati in piazza Tienamen erano americani?!?

Riguardo alla pena di morte

La pena di morte secondo me è giusta solo quando è strumento di giustizia per punire chi si è macchiato di omicidio.

Negli USA viene comminata solo ad assassini. In Cina invece, se anche solo rubi una mela o sei contrario al regime, prima vieni messo in carcere, torturato, picchiato e poi ti fanno secco!

Chi ritiene che la pena di morte sia sbagliata non comprende come oltre al danno esista la beffa per chi subisce in famiglia la perdita di una persona cara.

Faccio un semplice esempio. Mi rivolgo ad una ipotetica persona.
    Se uno commette un omicidio uccidendo un tuo stretto familiare, lo sai che in base alle leggi vigenti in Italia, tu, con le tasse del tuo stipendio, gli darai vitto e alloggio per tanti anni? Ti sembra giusto questo? E' equo per te, caro familiare che hai perso qualcuno a te molto caro, dover sborsare soldi per dare da mangiare a chi ti ha ucciso qualcuno? Un pò più di coerenza e giustizia sarebbe auspicabile.

La differenza sta nel fatto che se condanni gli YSA per le esecuzioni sei libero di farlo perchè è un paese democratico.
    Se invece vai in Cina od in Iran e provi a dire qualche cosa ti fanno un c**o così.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •