|
|
Risultati da 61 a 66 di 66
Discussione: israele
-
12-07-2005, 17:00 #61
Boiata più, boiata meno ...... quì lo dico e quì lo nego ma sembra che l'Iceberg davanti al Titanic ce l'abbia messo il Mossad: sembra che ci viaggiasse sopra la nonna di Arafat .... naturalmente in prima classe
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
12-07-2005, 17:05 #62
fai il gioco di qualcuno in questo modo
Peval ha scritto:
No dai, basta
Contro i muri è meglio non parlare ..... tempo perso, serenità buttata al vento e poi .... ti prendono per matto e ridono gli altri
A proposito: ancora non è uscita dal cilindro qualche fine stoccata agli sporchi interessi delle multinazionali Americane. Per mè nella costruzione del muro c'è anche il loro zampino.... evidentemente avevano un avanzo di calcestruzzoPeval ha scritto:
Boiata più, boiata meno ....... quì lo dico e quì lo nego ma a mio parere negli attentati kamikaze sugli autobus israeliani c'è la mano di Sharon: il muro gli serviva già da tempo per supperire ad una endemica mancanza di campi da Squash .Peval ha scritto:
Boiata più, boiata meno ...... quì lo dico e quì lo nego ma sembra che l'Iceberg davanti al Titanic ce l'abbia messo il Mossad: sembra che ci viaggiasse sopra la nonna di Arafat .... naturalmente in prima classe
BASTA e non concedere loro la possibilità di una semplice e demagogica retorica contro la quale non potrai poi nulla, davvero..
anche perchè sono passato io per prepotente.. non ne posso davvero più, anche di aver letto ulteriori offese personali ingiustificate
mah.. ciao..
-
12-07-2005, 17:12 #63
Re: fai il gioco di qualcuno in questo modo
pampie ha scritto:
.... e non concedere loro la possibilità di una semplice e demagogica retorica contro la quale non potrai poi nulla, davvero..
[/I]
Ma sinceramente contro la "semplice e demagogica retorica" non ho trovato di meglio che riderci sopra ....
Vorrà dire che mi limiterò a ridere dietro le quinte: del resto devo ammettere che le "migliori" non le ho sparate ioIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
12-07-2005, 19:27 #64vernavideo ha scritto:
Fabio, le cose non sono andate esattamente cosi', ma concordo al 100% che in piu' occasioni arafat ha dovuto piegarsi al volere di TERRORISTI. Allo stesso tempo bisogna ammettere che riguardo alla palestina, israele sta infrangendo il diritto internazionale (spesso in combutta con gli stati uniti), e che il governo sharon, vuole in ogni modo evitare un processo di pace concordato con i palestinesi.
A me sembra che Sharon, nonostante tutte le ca**ate che ha fatto, compresa la famosa passeggiata sulla spianata delle Moschee, si stia seriamente impegnando in tale processo di pace, ma che non sia facile neanche per lui farsi obbedire dai suoi. E poi è stato ricordato all'inizio di questo thread che sta chiedendo soldi all'USA per i coloni sfollati da quei territori conquistati in seguito a guerre non cominciate da Israele.
vernavideo ha scritto:
da qualche parte avevo letto le conseguenze in vite umane che il muro avra' sulla popolazione palestinese. E' tutto da dimostrare poi che il muro potra' evitare attentati terroristici in israele.
Certo sono convinto anch'io che quella maggioranza di popolazione palestinese, che ho visto quando sono andato il terra santa e che lavorava come cameriere, cuoco etc, stia seriamente subendo le conseguenze di questo stato di cose, ma non è certo la bomba fatta saltare oggi che favorisce la tranquillità di questa gente.
Vi ricordo inoltre che per i terroristi palestinesi, dichiarazioni che ricordo benissimo, non si tratta di obbligare Israele a fare la pace secondo condizioni più vantaggiose per i palestinesi: si tratta proprio di far sparire lo stato di Isrele, pretesa impossibile a mio avviso, ma certo non è che favorisce la pace quest'odio cieco nei confronti di Israele.
ByeCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
12-07-2005, 19:56 #65Peval ha scritto:
Boiata più, boiata meno ...... quì lo dico e quì lo nego ma sembra che l'Iceberg davanti al Titanic ce l'abbia messo il Mossad: sembra che ci viaggiasse sopra la nonna di Arafat .... naturalmente in prima classePanny 500 user
-
12-07-2005, 21:26 #66
Ma che bello: basta allontanarsi qualche ora...
Ma è così difficile rispettare il regolamento?
Per quanto mi riguarda, tutti hanno la possibilità di esprimere il loro parere. E non devono essere necessariamente in possesso di una laurea in Diritto Internazionale.
Ma è anche vero che gli interventi sarcastici potrebbero essere mal digeriti da chi invece è nel pieno della polemica. Questo dovreste capirlo da soli. Non lo capite? Ve lo ricordo io!
Per questo motivo, oltre che proporre a tutti un approfondito esame di coscienza, vi invito a tenere i nervi saldi e a continuare ad esprimere le vostre idee nel pieno rispetto di quelle altrui.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...