Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    3

    Come proteggersi dalle rapine?


    Negli ultimi anni nella nostra zona le rapine sono diventate piuttosto frequenti e vorrei in qualche modo a proteggermi da questo, visto che i ladri non sono stati catturati ancora e la mia proprietà è la mia proprietà. Ecco perché vorrei trovare qualcosa che possa proteggermi. Sto già pensando di installare un buon sistema di sicurezza e sto guardando a Ajax per diverse ragioni. Vorrei sapere se è veramente efficiente: installare un sistema di sicurezza per proteggersi dalle rapine?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Quando un moderatore avrà spostato il tuo messaggio nell'area "altri argomenti" ti risponderò in merito al sistema Ajax, che ho installato nella casa al mare...

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416
    Titolo generico, argomento non pertinente. Discussione spostata nella sezione Altri Argomenti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    In merito al sistema di allarme Ajax che ho installato due anni fa, la mia esperienza nel complesso è positiva, il sistema è semplice da installare e configurare, buona l'affidabilità, in questi due anni ho avuto solo un falso allarme, il sistema non so perchè ha erroneamente rilevato una situazione come se qualcuno stesse rimuovendo la sirena esterna e per questo motivo era scattato l'allarme, ma so per certo che in realtà nessuno abbia effettivamente tentato di rimuovere la sirena, perchè proprio accanto alla sirena ho una telecamera di sicurezza con cui ho potuto verificare che nessuno si era introdotto nella proprietà.

    Altra segnalazione è relativa ad un sensore porta/finestra che è morto dopo un anno e mezzo, il venditore, dopo la richiesta di un paio di verifiche, mi ha spedito gratuitamente un nuovo sensore, le batterie dei sensori finestre, PIR, tastiera, serena telecomandi ecc, a distanza di due anni risultano tutti carichi al 100%.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.340
    Il sistema ajax e un bun prodottino plug&play
    Io sono sicuramente di parte , ma il mio consiglio è di rivolgersi ad un professionista del settore sicurezza , se si vuole un impianto adeguato alle propie esigenze .
    In merito alla domanda "è sufficiente un sistema di allarme? "
    La risposta è dipende , bisogna fare una valutazione rischi per dare una risposta seria , di sicuro il sistema di allarme è utile se installato con professionalità ed utilizzando prodotti adatti alle esigenze del cliente
    Dimenticavo , la protezione dalle rapine va gestita diversamente dalla protezione classica del furto
    Ultima modifica di mauro-1966; 22-01-2021 alle 10:50

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    0

    Un mio conoscente ha un sistema di sicurezza Xiaomi - nel complesso è molto soddisfatto. Certo, non è una protezione professionale, ma è adatta alle esigenze di casa!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •