Probabile loop di massa subwoofer
Ciao a tutti,
mi sono trasferito da poco e sto usando solo un 3.1 collegato all'Anthem. Ho un problema con il sub che emette un ronzio continuo e fastidioso anche a volume disattivato, dove abitavo prima non avevo questo problema. Uso il PC come unica sorgente. Ho staccato completamente il sinto dall'alimentazione mentre facevo delle prove smuovendo un po' i cavi il ronzio anche se minore è sempre presente. Quindi il sinto l'ho escluso. Ho provato anche a collegare il behringer direttamente alla presa a muro, non cambia nulla. È un mistero non so dove sbattere la testa.
Usando KODI il ronzio diventa ancora più forte e costante, invece se sono sul desktop e il rumore si sente poco, anche solo muovendo il mouse inizia ronzare, se smetto di muovere il mouse ronza solo a intermittenza.
Ho staccato il cavo RCA dal sinto e se tocco l'estremità del cavo con le dita lasciando collegata l'altra estremità XLR al Behringer iniziare a ronzare il sub nonostante non ci sia nulla a inviare il segnale.
Avete idee?
HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP