|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sono operativo con ALICE BUSINESS FLAT
-
06-07-2005, 15:30 #1
Sono operativo con ALICE BUSINESS FLAT
Visti i costi aziendali proibitivi per l'HDSL INTERBUSINESS 2MEGA, ho affiancato una abbonamento FLAT con Alice Business 4 MEGA che sto testando proprio adesso (prima di disdire l'HDSL).
A parte che m'hanno dato solo 1 IP statico (contro i 16 dell'HDSL che non mi servivano tutti), per il resto le cosa vanno discretamente....vediamo nei prossimi giorni...
Piuttosto, qualcun'altro ha dovuto lottare con quella ciofeca di Router "SmartGate"+SmartCard della Telecom? Volevo usare il mio bellissimo Router ADSL Zyxel ma sono dovuto rimanere a bocca asciutta....Ora il lavoro di Firewall sarà relegato solo al Server Linux....
Bye Bye!
-
06-07-2005, 17:42 #2
Puoi passare a Naked e non usare il "disco volante" della Telecom, che oltretutto ha le porte bloccate e si "mangia" un pò di banda .
Io però sono Smart, non so se con Alice puoi rendergli il loro router.
Edit.
Rettifico, Smart non c'è più , sostituito con Alice B.
Con Alice B. l'unica opzione per i 4 mega è Alice b. 5 fast.
Non dovresti avere 5 IP statici ?
O un IP statico e 4 dinamici ?Ultima modifica di Danik; 06-07-2005 alle 17:58
-
06-07-2005, 18:31 #3Danik ha scritto:
Puoi passare a Naked e non usare il "disco volante" della Telecom, che oltretutto ha le porte bloccate e si "mangia" un pò di banda .
Io però sono Smart, non so se con Alice puoi rendergli il loro router.
Edit.
Rettifico, Smart non c'è più , sostituito con Alice B.
Con Alice B. l'unica opzione per i 4 mega è Alice b. 5 fast.
Non dovresti avere 5 IP statici ?
O un IP statico e 4 dinamici ?
Viste le mie rimostranze (non si può fare la telediagnosi remota del server adesso) mi hanno consigliato di DISDIRE con giusta causa (senza penali o canoni obbligatori).
Ora vedono se possono farmi una linea SMART Naked (1,28 MB invece di 4).....
Rimane il fatto che con me si sono comportati e si comportano tutti da INCOMPETENTI in quell'Azienda....Il commerciale m'ha proprio incul@to a secco....
Ora vedo il da farsi....per fortuna non ho ancora annullato Interbusiness HDSL...
-
06-07-2005, 23:33 #4
Re: Sono operativo con ALICE BUSINESS FLAT
pizzo ha scritto:
Piuttosto, qualcun'altro ha dovuto lottare con quella ciofeca di Router "SmartGate"+SmartCard della Telecom?
Bye Bye!
Quel router e' troppo rotfl.
Quando ci entri dentro la pagina di configurazione ha un pop-up (basilare per farlo fungere) che viene bloccato da winxp sp2.
-
08-07-2005, 00:08 #5
Re: Re: Sono operativo con ALICE BUSINESS FLAT
Cosmopavone ha scritto:
Quel router e' troppo rotfl.
Quando ci entri dentro la pagina di configurazione ha un pop-up (basilare per farlo fungere) che viene bloccato da winxp sp2.
Rimane comunque il problema della manutenzione remota al server che sarebbe inibita per sempre......mai avuto bisogno fino adesso , però girano le palle che Telecom abbia attuato questa politica.....