|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: info pre acquisto
-
21-04-2020, 09:39 #1
Senior Member
info pre acquisto
ciao a tutti, sto aspettando i modelli 2020 della nuova serie 43un...io ora ho un samsung del 2018 a cui ho collegato un onkyo ls3100 che comando direttamente con telecomando samsung. Il mio "grande dubbio" è: riuscirò anche con un tv LG a pilotare con un solo telecomando il mio sistemino audio? avete esperienze in merito?
grazie!!!!
-
21-04-2020, 19:49 #2
Senior Member
50 visualizzazioni nessun help?
-
22-04-2020, 00:06 #3
Sicuramente perchè i 50 visitatori dal titolo non potevano certo capire quale fosse la tua richiesta e sono dovuti entrare, letta la domanda hanno scoperto che non potevano darti una risposta.
Per evitare che accada questo il regolamento richiede espressamente che alle discussioni venga dato un titolo esemplificativo del contenuto, in caso contrario la discussione viene spostata in "Altri Argomenti"."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).