Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Grande serata !

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Grande serata !

Una grande serata di grande musica con un grande artista.

C'ero solo io a rappresentare il Forum ?

Credo non sia necessario dire chi è !

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grande!!! :o :o :o

Che invidia. Coplimenti.

Anche se la risposta è ovvia, com'è stato???
    Sono tornato bambino.

Re: Grande serata !

nordata ha scritto:
    Una grande serata di grande musica con un grande artista.

C'ero solo io a rappresentare il Forum ?

Ciao
    Questa sera suona più vicino alle mie parti ..... credo che non potrò mancare .....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@ Alberto

E' da una mezz'ora che sto pensando: "E se prendessi la macchina e facessi un salto ?"

Mi lascia solo perplesso un attimo il tempo, è l'unica data all'aperto.

Però anche Firenze (domani) è praticamente alla stessa distanza, magari ci dormo su un attimo.

@ Nemo

L'ultima data della tour italiano (ed europeo) è a Reggio C. il 15-6, pensaci.

Concerto favoloso, oltre alle emozioni che solo un evento dal vivo può dare, scontata la bravura sua e degli altri componenti l'attuale band, che sono gli stessi che hanno partecipato alle registrazione di tutti gli ultimi CD o, comunque, ex Dire Straits, ho potuto apprezzare le "rivisitazioni" di alcuni brani, una su tutte un nuovo assolo, oltre alla parte storica, inserito in Sultans Of Swing.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

BELLO!!!! Dove trovo le date del tour?

Immagino sul suo sito...... ora guardo...

Slurp!

Ciao
    GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

nordata ha scritto:

@ Nemo

L'ultima data della tour italiano (ed europeo) è a Reggio C. il 15-6, pensaci.

OMMIIOODDDIO!!!

Grandissima notizia!

Pomeriggio mi informo subito per i biglietti.

Grazie Nordata.
    Sono tornato bambino.

Qui trovate un diario fotografico di ogni data, con brevi commenti, gestito da Guy Fletcher (credo sappiate chi è):

http://guyfletcher.co.uk/guyedit/200...tourdiary.html

Le date successive sono:

Firenze (Mandela Palace il 12)
    Roma (Palalottomatica il 13)
    Napoli (Arena Flegrea il 14)
    Reggio C. (Palapentimele il 15);

pausa di sette giorni poi inizia la parte U.S.A. e Canadese, un po' più scomoda per chi volesse andarci.

Per Milano i biglietti erano esauriti da un paio di mesi, ma ho visto molti bagarini (non so a quanto vendevano).

Altro sito, molto carino, legato al tour e che seguo ogni giorno:

http://www.richard-bennett.com/notes2.htm

E' una specie di piccolo diario di ogni data tenuto da Richard Benner, il chitarrista ritmico; sono note simpatiche e divertenti, che svelano la vita di ogni giorno di una band, con qualche piccola descrizione del dietro le quinte e impressioni sui vari posti visitati,visti con gli occhi di un americano (simpatica la nota sugli acquisti a Milano, che però fa riflettere).

Per finire, a chi può interessare, la playlist:

Why Aye Man
    Walk Of Life
    What It Is
    Saling To Philadelphia
    Romeo And Juliet
    Sultans Of Swing
    Done For Bonaparte
    Song For Sonny Liston *
    Donegan's Gone *
    Boom, Like That
    Speedway To Nazareth
    Telegraph Road
    ----- break ---
    Brothers In Arms
    Money For Nothing
    So Far Away
    **

* in alcune date a volte sono cambiate o tolte o solo una

**nel finale è stata inserita a volte Local Hero o Shangry-La

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 12-06-2005 alle 00:24

Re: Grande serata !

nordata ha scritto:

Ciao
    Certo che è necessario dire chi è .

Ho impiegato 5 minuti a capire che non era Bruce.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Re: Re: Grande serata !

fabio3 ha scritto:
    Ho impiegato 5 minuti a capire che non era Bruce.
    Infatti non aveva l'armonica attaccata al collo .

Ciao

nemo30 ha scritto:
    Pomeriggio mi informo subito per i biglietti.
    www.ruggeropegna.it
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    www.ruggeropegna.it
    Grazie.

Mi sono comunque informato, ho gia acquistato il biglietto e mi sto organizzando per andare. Mer ho un giorno di riposo al lavoro e mi sto organizzando per dormire una notte a Reggio e ritornare il giorno dopo. Mark, wait me!
    Sono tornato bambino.

Anche io ieri sera ho potuto godere di questo splendito concerto (peccato l'acustica del palalottomatica).... l'assolo di sultans of swing vorrei poterlo ascoltare live un paio di volte al giorno

Janka

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •