Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Euronics - qualcuno ci lavora o sa ...

... se é normale che io non trovi nel punto vendita della mia città alcuni articoli presenti nel volantino ?

ci ho messo una settimana per decidere un acquisto e poi mi dicono che non gli hanno spedito l'articolo e che non é nemmeno sicuro che arrivi

che delusione

Re: Euronics - qualcuno ci lavora o sa ...

lanzo ha scritto:
    ... se é normale che io non trovi nel punto vendita della mia città alcuni articoli presenti nel volantino ?

ci ho messo una settimana per decidere un acquisto e poi mi dicono che non gli hanno spedito l'articolo e che non é nemmeno sicuro che arrivi

che delusione
    No Non ci lavoro ! Se pagassero bene .. chissa' ??

Scherzi a parte .. anche per i centri Giotto ... stesso discorso.

Non tutte le filiali fanno gli stessi ordini e ricevono in distribuzione gli stessi prodotti.

Pensa che io sto a Roma capitale, eppure il recorder LG l'ho dovuto ordinare ed e' venuto da una filiale della provincia, nonostante c'era la foto sul volantino promozionale

maledetti domani telefono a tutte le filiali

grazie

io comunque so che se pubblicizzano un bene sul volantino promozionale sono obbligati ad averlo. quindi protesta alla grande e vedrai che alla peggio ti ordineranno il prodotto, ma sicuramente te lo dovranno vendere al prezzo di promozione del volantino.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

boh ho telefonato al n. verde e dicono di chiedere ai punti vendita, non garantiscono che tutti i punti aderiscano alle promozioni

poco male sarebbe stata l'unica cosa che ci compravo, addio euronics

lanzo ha scritto:
    boh ho telefonato al n. verde e dicono di chiedere ai punti vendita, non garantiscono che tutti i punti aderiscano alle promozioni

poco male sarebbe stata l'unica cosa che ci compravo, addio euronics
    Ma infatti ! ..... siamo agli assurdi !
    Alla fine sembra quasi che ci fanno un favore !
    Bha.....

matazen ha scritto:
    io comunque so che se pubblicizzano un bene sul volantino promozionale sono obbligati ad averlo. quindi protesta alla grande e vedrai che alla peggio ti ordineranno il prodotto, ma sicuramente te lo dovranno vendere al prezzo di promozione del volantino.

salutoni

matteo
    non è vero, se leggi bene c'è sempre la clausola "salvo errori o omissioni", e poi fanno un volantino per 100 punti vendita e può capitare che in un negozio non ci sia.
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

ragazzi devo pubblicamente ringraziare EURONICS

sì perché mi ha permesso di evitare l'acquisto della nikon 4600 a 185,00 € rendendola indisponibile

così ho potuto trovarla da UNIEURO a 165,00 € compresa una SD da 128 MB !!!

GRAZIE EURONICS !!!

mavieni! finalmente ho la kulpics!!!

grazie a Paolo che mi ha consigliato questo giocattolino

di niente lanzo , hai visto che forte!!!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

ma sai che non pensavo fosse così piccola?

la 885 é il doppio, spero non mi caschi sembra esile

adesso inizio a divertirmi!

p.s.

l'audio non lo registra? devo ancora leggere il manuale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •