|
|
Risultati da 16 a 30 di 61
Discussione: Il Conte Max
-
02-06-2005, 15:25 #16
Ho spezzato in pm la lancia a favore di Massimo con qualche amico, ma - non per tirarmi indietro - è ora che si faccia valere da sè!
Indubbiamente noi siamo un poco "Epigurei", e quindi è indubbio che regni il dubbio.... ! Ce lo meritiamo, o no?
Se è un ciarlatano o no, questo lo si vedrà, se invece è finalmente giunto il profeta per questo forum, ancora meglio
D'altro canto, il tempo è il miglior giudice!
Ma quindi questo Conte allora se non si fa fotografare sarà una bufala? O un cinghiale?
Certo che ha un senso dello humour piuttosto spiccato...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
02-06-2005, 15:40 #17
Già fa parlare di se!
Questo almeno glie ne diamo atto.
E' diventato subito "personaggio" nel bene e nel male.
C'è da dire però che la "tastiera", a volte, può cambiare la personalità di una persona, non so però s'è il caso del Conte.
Un paio d'ore, in mezzo ad altre persone, certo non me lo fa "conoscere" del tutto per esprimere un giudizio.
Lo dico solo a titolo personale perchè è quello che succede a me.
Da Danik a Daniele c'è una bella differenza
P.S.
Per me, Massimo, ti devi solo un pò ambientareUltima modifica di Danik; 02-06-2005 alle 15:48
-
02-06-2005, 16:08 #18
Advanced Member
Ninja ha scritto:
Se è un ciarlatano o no, questo lo si vedrà, se invece è finalmente giunto il profeta per questo forum, ancora meglio
D'altro canto, il tempo è il miglior giudice!
mi ricorda un po' l'esperto di Jazz, l'amico di Lanzo.
Ho avuto modo di passare un paio d'ore con Lui a parlare
della sua passione e devo dire che ho imparato più quella
sera che in anni di letture.
Persona piacevolissima e preparatissima...poi sul Forum...
da prendere a calci in ****!
Sinceramente se è un ciarlatano mi ha imbastito bene!
Durante la mezz'ora di chiaccherata che ho avuto con Lui,
al raduno, si parlava di CRT (e te pareva!), beh ragazzi..ne sà!
Certo che se ci legge...penserà che lo stiamo vivisezionando..
....Massimo...ti vogliamo bene!
Mauro
-
02-06-2005, 16:27 #19
Advanced Member
Plexi47 ha scritto:
Mauro
Io stesso sono rimasto a bocca aperta, sentendolo parlare delle lunghe sessioni di gioco a risoluzioni folli (sul suo "piccolo"CRT), con AA ed AF al massimo, chiedendomi come si potesse giocare (in piena fluidità) ad HL2, DOOM3 e soci con tutti i filtri a palla ed a quelle risoluzioni: dopo che mi ha spiegato cosa c'è nel suo HTPC, mi è caduta letteralmente la mascella. Anche in questo campo ne sà da vendere!!!!
RiccardoUltima modifica di erick81; 02-06-2005 alle 16:40
-
02-06-2005, 17:01 #20
Advanced Member
Plexi47 ha scritto:
Mauro
Purtroppo mi sono fermato poco al raduno e non ho avuto modo di scambiarci più di poche parole.
Speriamo che si faccia vivo anche alla prossima mangiata in maniera da rompergli un po' le scatole!
-
02-06-2005, 17:09 #21
Re: Re: A proposito...
Highlander ha scritto:
Ciao Psycho !
Per me ce ne sara' sempre e soltanto 1 di Conte Max .... il nostro carissimo Vittorio De Sica !!! :o The Original !
«Go, Nishi, go!»
-
02-06-2005, 19:06 #22erick81 ha scritto:
Sottoscrivo.
Io stesso sono rimasto a bocca aperta, sentendolo parlare delle lunghe sessioni di gioco a risoluzioni folli (sul suo "piccolo"CRT), con AA ed AF al massimo, chiedendomi come si potesse giocare (in piena fluidità) ad HL2, DOOM3 e soci con tutti i filtri a palla ed a quelle risoluzioni: dopo che mi ha spiegato cosa c'è nel suo HTPC, mi è caduta letteralmente la mascella. Anche in questo campo ne sà da vendere!!!!
Riccardo
-
02-06-2005, 20:40 #23
Non credo sia possibile.
Anche perché sarebbe troppo divertente bannare i responsabili
CI sarebbe da controllare qualche indirizzo IP ma in questo momento non ho tempo.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-06-2005, 21:08 #24Emidio Frattaroli ha scritto:
CI sarebbe da controllare qualche indirizzo IP ma in questo momento non ho tempo.
Emidio
Fallo subito!Sono tornato bambino.
-
02-06-2005, 22:19 #25Emidio Frattaroli ha scritto:
Non credo sia possibile.
Anche perché sarebbe troppo divertente bannare i responsabili
Emidio
-
02-06-2005, 22:54 #26
Solo una curiosità, leggermente OT.
Ma se uno ha un IP dinamico, quindi assegnato di volta in volta dal provider, scollegandosi e ricollegandosi l'IP non cambia, magari di poco, ma comunque diverso ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-06-2005, 23:20 #27nordata ha scritto:
Solo una curiosità, leggermente OT.
Ma se uno ha un IP dinamico, quindi assegnato di volta in volta dal provider, scollegandosi e ricollegandosi l'IP non cambia, magari di poco, ma comunque diverso ?
Ciao
-
02-06-2005, 23:27 #28ciosse ha scritto:
... avrà sicuramente un roter per cui il suo indirizzo IP non muta spesso...
Si potrebbe anche disconnettere e riconnettere più volte, cambiando continuamente l'indirizzo IP ma alla fine, con una ricerca mirata, la possibilità di scoprire l'inganno c'è sempre.
In questo caso però, sembra che l'utente non si sia sloggato.
Il condizionale è d'obbligo. D'altra parte, per il momento il presunto burlone ha ricevuto una email.
A presto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-06-2005, 23:41 #29ciosse ha scritto:
....il rotel non lo spengo spesso quindi il mio IP rimane sempre lo stesso fino a rillogamento....
Scusa la battutaccia, ma visto il tuo errore di battitura non ho saputo resistere.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-06-2005, 07:02 #30nordata ha scritto:
Be' sapevo che i "rotel" erano ottime elettroniche, ma non avevo ancora pensato a questo uso; dici che così si riesce ad ottenere una banda passante più larga dell'ADSl, magari con maggiore dinamica ?
Scusa la battutaccia, ma visto il tuo errore di battitura non ho saputo resistere.
Ciao