Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Come mai quest'uomo è così triste?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sta pensando che sua moglie lo tradisce??

8 44,44%
  • Ha appena guardato il wallpaper del suo PC??

10 55,56%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Come mai quest'uomo è così triste?

Perdonatemi di cuore non ho resistito al sondaggino ironico .

Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Credo di essere uno dei pochissimi italiani che nella propria vita non hanno mai assistito ad un incontro di calcio (neanche in TV, intendo )... per cui... 1ª opzione .
    «Go, Nishi, go!»

Purtroppo non serve guardarla l'Inter per essere TRISTI

Basta immaginarsela

Votato 2

Psychorunner ha scritto:
    Credo di essere uno dei pochissimi italiani che nella propria vita non hanno mai assistito ad un incontro di calcio (neanche in TV, intendo )... per cui... 1ª opzione .

CREDEVI!!! e invece siamo in due e probabilmente forse anche qualcun'altro...
    Veramente qualche volta mi sono lasciato andare, tipo ai mondiali dell'82 ma praticamente quando vedo calcio in TV cambio sempre canale, per non parlare di essere mai stato allo stadio...
    Sono altri gli sport che mi hanno e che tutt'ora mi appassionano...
    Ciao
    Francesco
    P.S.: probabilmente avresti dovuto aggiungere la terza opzione: "Sta aspettando che il suo PC/Windows based si sblocchi come d'improvviso..."
    Bye

frcantat ha scritto:
    CREDEVI!!! e invece siamo in due e probabilmente forse anche qualcun'altro...
    Veramente qualche volta mi sono lasciato andare, tipo ai mondiali dell'82 ma praticamente quando vedo calcio in TV cambio sempre canale, per non parlare di essere mai stato allo stadio...
    Sono altri gli sport che mi hanno e che tutt'ora mi appassionano...
    Ciao
    Francesco
    INCREDIBILE!!!

Ma allora non sono solo, su questo pianeta !
    «Go, Nishi, go!»

Ah.
    Sono tornato bambino.

Psychorunner ha scritto:
    INCREDIBILE!!!

Ma allora non sono solo, su questo pianeta !
    Siamo già in tre
    Ciao
    Alberto

Himbo ha scritto:
    Siamo già in tre
    QUATTRO!

a onor del vero allo stadio ci sono andato una volta a Pisa ma come volontario della croce rossa, quand'ero all'Universita'
    giapao at yahoo punto com

Psychorunner ha scritto:
    un'altro che non segue il calcio
    Pensavo di essere un esemplare unico
    anche io ho votato la 1° opzione..
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

terza possibilita'

ha appena saputo che apple passa ad intel....

sigh
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Re: terza possibilita'

cla_cas ha scritto:
    ha appena saputo che apple passa ad intel....

sigh
    claudio
    ed è da 5 anni che ci lavora... delusione totale
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

giapao ha scritto:
    QUATTRO!

a onor del vero allo stadio ci sono andato una volta a Pisa ma come volontario della croce rossa, quand'ero all'Universita'
    CINQUE!
    La mia unica esperienza allo stadio fu da piccolo (non avevo ancora 10 anni) quando mio padre mi porto' a vedere, credo, Juve-Milan tentando di farmi piacere il calcio (gia' allora non mi piaceva)... quando, usciti dallo stadio, gli chiesi se vedere 22 imbecilli che prendevano a calci un pallone doveva dirmi qualcosa ha definitivamente rinunciato a farmi cambiare idea!
    Ah, ovviamente ho votato 1!!!!!!!!

P.S. che bello sapere di non essere l'unico al quale non piace il calcio...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

SEI

ma qualche partita la guardo

l'inter mi fa ridere cmq

hahaha incredibile.. mai viste tante persone anti-calcio come me tutte in una volta... anzi.. mai viste!!

Mi unisco anch'io !

Non sono piu' l'unico alieno !
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •