|
|
Visualizza risultati sondaggio: Festeggiamo un Utente che raggiunge le Migliaia di Post ??
- Partecipanti
- 39. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI
6 15,38% -
NO
33 84,62%
Risultati da 16 a 30 di 38
Discussione: Festeggiamo solo Migliaia di Post/Utente ???
-
30-05-2005, 04:25 #16maurocip ha scritto:
Ho votato No perchè siccome questi post di festeggiamento sono solo di cazzeggiamento, uno lo fa quando si sente di farlo...
A me piace cazzeggiare, non sottoponete a regole il quando devo farlo....
P.S. se gli utenti fossero solo seri e competenti il forum sarebbe di livello empireo ma pallosissimo... credo che "giudicare" un forumer da quanto ce l'ha lungo (il numero) sia inutile tanto quanto per come è colto....
.....
Basta Saperlo !
Personalmete, OGNI qualvolta io abbia aperto un 3D di Auguri x Compleanno o un 3D x raggiungimento di N. di Post....NON Stavo Cazzarando :o ma trattavasi di sentito Augurio, stima e considerazione ! Probabilmente, per qualcuno NON e' cosi !
Il fatto di sottoporre a regole ... Bhe Mauro ... sono daccordo con te ...ma il Buon senso a volte tende a mancare e allora si e' costretti a ricorrere alle regole per NON "viziare" un Augurio.
Allo stesso modo anche i Compleanni, andrebbero aboliti o regolamentati in quanto ci potrebbe essere UN QUALCUNO che apre a raffica 3D tutti i giorni di BUON NON COMPLEANNO ( Alice docet ) solo magari per protestare o per rendere invivibile la situazione.
Allora In primis dico a questi Signori: Perche' Non avete aperto un sondaggio per far abolire la consuetudine di questi Post, in modo che SIA UFFICIALE E PER TUTTI che il primo che poi Posta roba del genere se la vede con l'ADMIN ???
P.S. IMHO Tutto questo lo trovo Assurdo e mi da la misura di tante cose...... mi fa sentire in mezzo a un "branco di lupi" e NON in mezzo a tanti Amici .
Se neanche si possono piu' fare gli Auguri ....siamo ridotti male... e siamo ridotti male sopratutto se ci andiamo a ricercare signficati o fini reconditi, cercando di instaurare climi come quelli che si vivono in tanti ambienti di lavoro...
-
30-05-2005, 04:31 #17
Advanced Member
maurocip ha scritto:
Sapete chi amo di più in questo covo di pazzi??? le persone gentili e disponibili
Mauro
-
30-05-2005, 09:10 #18
Ho votato no.
Opinione:
1 Non e' il numero di post generati che qualifica i contenuti
2 Non e' il numero di post che definisce la vera partecipazione.
3 Non e' un forum per record.
So che sono antipatico, ma che ci volete fare....
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
30-05-2005, 09:11 #19Highlander ha scritto:
...IMHO Tutto questo lo trovo Assurdo e mi da la misura di tante cose...... mi fa sentire in mezzo a un "branco di lupi" e NON in mezzo a tanti Amici......
...magari qualcuno ha soltanto i dentini un po' più affilati...
P.S.: Hai la mailbox piena...
«Go, Nishi, go!»
-
30-05-2005, 09:39 #20
io ho votato si.
da buon amante del' OT non potrei fare altro.
a patto che si rimanga nelle migliaia, mi sembra un modo simpatico per incrementare il numeratore.
poi è un'ottima operazione di marketing del forum. se fai sentire importate un forumiano, stimoli gli altri a ragiungere lo stesso risultato e quindi incrementi il contatore generale del forum che si gonfia a dismisura.
guai a non farlo più!:o
-
30-05-2005, 09:39 #21
Chiarisco meglio il mio pensiero:
Ogni giorno c'è qualcuno che compie gli anni, ma molti non vengono festeggiati.
Ogni giorno c'è qualcuno che muove la classifica dei post...
Trovo che la spontaneità del festeggiamento debba prevalere sulla istituzionalizzazione dello stesso.
Tutto quiMauro Cippitelli
-
30-05-2005, 10:05 #22maurocip ha scritto:
Chiarisco meglio il mio pensiero:
Ogni giorno c'è qualcuno che compie gli anni, ma molti non vengono festeggiati.
Ogni giorno c'è qualcuno che muove la classifica dei post...
Trovo che la spontaneità del festeggiamento debba prevalere sulla istituzionalizzazione dello stesso.
Tutto qui
Ma nel caso del festeggiamento dei post, va regolato nel senso che SOLO in concomitanza al raggiungimento delle migliaia si dovrebbe aprire il 3D... altrimenti... una baraonda
POI ... ricordo a TUTTI che siamo in OFF TOPIC non su uno spazio a tema tecnico!!! :o
In OFF TOPIC.. se ti interessa, leggi e partecipi, altrimenti Basterebbe IGNORARE il 3D
-
30-05-2005, 10:22 #23In OFF TOPIC.. se ti interessa, leggi e partecipi, altrimenti Basterebbe IGNORARE il 3D
Io per es. nn ho mai fatto gli auguri a nessuno ma nn perchè ce l'ho a morte con quello e con quell'atro o perchè sono maleducato,.....ma solo perchè nn mi va di fomentare una discussione che fra 2 ore o il giorno seguente mi possa ricapitare tra i MSG nn letti dall'ultima mia visita! allora se parli di un rispettabile ambiente di lavoro....dovremmo darci tutti anche il buongiorno tutti i gg nn credi? e così quando ce ne andiamo oppure rientriamo la sera! niente bisogna abolirli e basta.....io lascerei tutto cià in una bella CHAT! allora li in quello spazio visto che è in diretta si ci fanno gli auguri, ci saluta, si fa notare che quell'amico è arrivato a 6000 post etc. etc.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: aggiungo in questa sede che nn voglio nessuno che mi apra un post apposta per farmi gli auguri di compleanno o per celebrare il n° dei post!
-
30-05-2005, 10:31 #24
IMHO se vedi bene, in OFF TOPIC, al massimo si aprono dai 4 ai 5 3D al giorno e NON tutti sono solo di Auguri ....quindi, tranne questi ultimi giorni con i 3D provocatori, stai esagerando con le pagine e pagine di nuovi msg da leggere
In ogni caso e' una opinione e va tenuta in considerazione.
Ciao
-
30-05-2005, 10:41 #25CATVLLO ha scritto:
P.S.: aggiungo in questa sede che nn voglio nessuno che mi apra un post apposta per farmi gli auguri di compleanno o per celebrare il n° dei post!
Rispetto la tua volontà di non essere festeggiato, ma personalmente se un amico mi fa gli auguri per il mio compleanno la cosa mi fa piacere.
E qui dentro penso di avere qualche amico.
Mauro Cippitelli
-
30-05-2005, 10:41 #26IMHO se vedi bene, in OFF TOPIC, al massimo si aprono dai 4 ai 5 3D al giorno e NON tutti sono solo di Auguri ....
Salutoni.
CATVLLO
-
30-05-2005, 11:25 #27
Ok, vabbé... ma quando arriverò al mio primo MILIONE di post, me li farete gli auguri, o no?
«Go, Nishi, go!»
-
30-05-2005, 11:34 #28Psychorunner ha scritto:
Ok, vabbé... ma quando arriverò al mio primo MILIONE di post, me li farete gli auguri, o no?
-
30-05-2005, 17:56 #29Highlander ha scritto:
Psycho... proprio per non ripetere anche qui il mio pensiero.. ho dato una risposta sul 3D parallelo aperto da CATVLLO.
«Go, Nishi, go!»
-
01-06-2005, 21:37 #30
Esorto ancora chi non avesse votato ad esprimere un parere in modo di avere un campione piu' significativo... 31 voti su piu' di 4000 utenti .... e' un Po' pochino
SABATO CHIUDO.
E Con Questo mi dimetto dalla "Carica" di "Cerimoniere" che mi avevano affidato