Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Erick81 a 4000!

Erick81 a 4000!

Complimentoni!
    Dai ne mancano ancora 70!
    Devi arrivare a moltiplicare x20 la frequenza del tuo bus da 200Mpst

Dai che ce la fai.
    Manca poco.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Mitico!

Grazie a chi finora è intervenuto per celebrare questo importante traguardo: ho sempre sperato di raggiungere i 3930 messaggi (era IL mio obiettivo all'atto dell'iscrizione), finalmente ci sono arrivato!!

Riccardo

Superanticipo!

Dai Erick, la volata è lunga!

Sono tornato bambino.

E vai Riccardo... quando arrivi a 4000: vogliamo il discorso
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

erick81 ha scritto:
    Grazie a chi finora è intervenuto per celebrare questo importante traguardo: ho sempre sperato di raggiungere i 3930 messaggi (era IL mio obiettivo all'atto dell'iscrizione), finalmente ci sono arrivato!!

Riccardo
    Ecco perché stavo andando in depressione !!!!!

Non avevo dato un senzo alla mia vita, ma vi giuro che con il consenzo di mio zzzzzio e di mia zzzzzia o preso una grante decizzione:

dall'hanno prossimo, tralasciero la squola di inglese, gli affari di quore, le cuotazzzioni di borsa, inizierò ha scrivere molti post e vi comunico il mio target:

10.000 messaggi, da raggiungere in 12 mesi.

Così anch'io potrò dire "finalmente ci sono arrivato", ho compiuto qualcosa di eccezzzzionale!!!!

Grande Riccardo, mi unisco in ritardo - non avevo visto l'evento mega!
    Bisogna ormai aprire una sezione autonoma sul forum per commentare i contatori!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Grande Riccardo, mi unisco in ritardo - non avevo visto l'evento mega!
    Bisogna ormai aprire una sezione autonoma sul forum per commentare i contatori!
    Magari è opportuno sondare il parere dei forumer su questo importante aspetto

Vai Riccardo: siamo tutti con te!
    Ciao
    Alberto

ai capito

he io che pensavo fossi ha 3925

tanti felicitazione

Grande Riccardo, hai una media messaggi veramente fenomenale, bravo continua così

ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Porca miseria ... inizio a preoccuparmi .....

solo pochi mesi fa eri .... la ... adesso sei proprio .... li ... inizio davvero a preoccuparmi !!

Complimenti per l'ambito traguardo raggiunto ... so che ne vai fiero e che era quello a cui ambivi dall'inizio !!!

BRAVO !

Sei la dimostrazione che con la forza di volontà si può arrivare dovunque ..... complimenti ancora!!

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Porca miseria ... inizio a preoccuparmi .....

solo pochi mesi fa eri .... la ... adesso sei proprio .... li ... inizio davvero a preoccuparmi !!

Complimenti per l'ambito traguardo raggiunto ... so che ne vai fiero e che era quello a cui ambivi dall'inizio !!!

BRAVO !

Sei la dimostrazione che con la forza di volontà si può arrivare dovunque ..... complimenti ancora!!

Don't worry Alberto, parafrasando Cuccia:
    "I post non si contano, si pesano".

Tu saresti avanti anche se ti raggiungessi nel numero!

Anyway, con il nuovo giocattolo A/S (Acqua/Sole) che mi sono messo in giardino, penso che questa estate posterò poco

erick81 ha scritto:

Anyway, con il nuovo giocattolo A/S (Acqua/Sole) che mi sono messo in giardino, penso che questa estate posterò poco
    Io upgraderei a A/S/G (Acqua/Sole/Gnocche)

Michele Spinolo ha scritto:
    Io upgraderei a A/S/G (Acqua/Sole/Gnocche)
    Oggi ne è venuta una a fare un sopralluogo, chi ben comincia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •