Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Consiglio climatizzatore dual split


    Salve a tutti, vorrei raccogliere qualche consiglio per una futura installazione di un climatizzatore dual split nella casa al mare che sto ristrutturando, essendo abbastanza ignorante in materia spero che qualcuno sappia indicarmi marche e modelli da valutare in base alle caratteristiche che vado ad indicare.

    Inizio dal budget specificando che non ho una cifra prestabilita, da questo punto di vista sentitevi liberi di consigliarmi qualsiasi marca/modello che possono rispecchiare il più possibile le mie richieste.

    Nella mia ignoranza, quando sento parlare di climatizzatori di qualità mi vengono sempre nominate queste due marche: Daikin e Mitsubishi, non so se la cosa corrisponde alla realtà, in ogni caso prendo in considerazione qualsiasi marchio senza pregiudizio alcuno...

    Come livelli di potenza sarà necessario uno split da 12000 ed uno da 9000 BTU.

    Che sia silenzioso.

    L'impianto dovrà essere provvisto di connessione WiFi per poterlo comandare in remoto almeno nelle sue funzioni base, sarebbe molto gradita anche la possibilità di poterli programmare potendo selezionare lo split da attivare/disattivare, giorni, orari e modalità di utilizzo.

    Cerco dei modelli con split slim, diciamo indicativamente entro i 20 cm di profondità, se meno di 20 cm meglio...

    Credo di aver elencato tutto, e sulla base di queste caratteristiche aspetto i vostri consigli, qualsiasi contributo sarà molto gradito, grazie.
    Ultima modifica di Luiandrea; 25-10-2018 alle 16:46

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •