• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio climatizzatore dual split

Luiandrea

New member
Salve a tutti, vorrei raccogliere qualche consiglio per una futura installazione di un climatizzatore dual split nella casa al mare che sto ristrutturando, essendo abbastanza ignorante in materia spero che qualcuno sappia indicarmi marche e modelli da valutare in base alle caratteristiche che vado ad indicare.

Inizio dal budget specificando che non ho una cifra prestabilita, da questo punto di vista sentitevi liberi di consigliarmi qualsiasi marca/modello che possono rispecchiare il più possibile le mie richieste.

Nella mia ignoranza, quando sento parlare di climatizzatori di qualità mi vengono sempre nominate queste due marche: Daikin e Mitsubishi, non so se la cosa corrisponde alla realtà, in ogni caso prendo in considerazione qualsiasi marchio senza pregiudizio alcuno...

Come livelli di potenza sarà necessario uno split da 12000 ed uno da 9000 BTU.

Che sia silenzioso.

L'impianto dovrà essere provvisto di connessione WiFi per poterlo comandare in remoto almeno nelle sue funzioni base, sarebbe molto gradita anche la possibilità di poterli programmare potendo selezionare lo split da attivare/disattivare, giorni, orari e modalità di utilizzo.

Cerco dei modelli con split slim, diciamo indicativamente entro i 20 cm di profondità, se meno di 20 cm meglio...

Credo di aver elencato tutto, e sulla base di queste caratteristiche aspetto i vostri consigli, qualsiasi contributo sarà molto gradito, grazie.

Ultima modifica: