Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

I primi 5 anni di patente abitavo in una zona veramente sfigata quanto a parcheggi...
    Risultato: penso che i proventi delle mie multe abbiano finanziato la ristrutturazione del municipio..

Un mese fa... la mia vettura aziendale ha preso una multa per eccesso di velocità.. ma nessuno si ricorda chi era alla guida..

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:
    Un mese fa... la mia vettura aziendale ha preso una multa per eccesso di velocità.. ma nessuno si ricorda chi era alla guida..

Ciao

Stefano
    In questo caso se non erro si può evitare la detrazione dei punti ma si deve pagare la sanzione accessoria ex art. 180/8 cds pari ad almeno 343,35 EURO

Segnalo un Forum per i malcapitati:

http://forum.autovelox.info/default.asp

pizzo ha scritto:
    In questo caso se non erro si può evitare la detrazione dei punti ma si deve pagare la sanzione accessoria ex art. 180/8 cds pari ad almeno 343,35 EURO

Segnalo un Forum per i malcapitati:

http://forum.autovelox.info/default.asp
    Esatto...

Purtroppo non so chi sia il malcapitato... ma sono sicuro che per il lavoro che fa i punti siano molto importanti...

Ciao

Stefano

prescrizione

guarda che se non ti rispondono entro tre anni la ulta si prescrive non è che devi pagarla doppia!!!!!!!!!!!!
    non versare soldi a chi no li merita!!!!!
    comunque ne ho prese tantissime di multe, ora è un pò che non ne ricevo ( toccatina )

Le utime 2, con decurtazione di relativi punti me le hanno fatte nel giro di qualche settimana.
    La prima perchè superavo una volante dei Carabinieri in piena curva con la striscia continua ed in presenza di nebbia... Mi sono giustificato dicendo che non li avevo visti. Non mi hanno creduto.!

L'ultima perchè sulla rampa di accesso all'autostrada con limite a 50km/h ( che assurdità) venivo "beccato" con l'autovelox a 62Km/h e pensare che normalmente su quella rampa sono sempre in 3 cifra!

Rino

anch'io sono piuttosto bravo....se considero solo le multe prese in circolazione, in 13 anni ne ho avuta 1 per eccesso di velocità ( ma ancora non c'erano i punti ), 1 per non avere avuto le cinture, e un'altra negli Stati Uniti sempre per eccesso di velocità ( mai pagata )....un fatto curioso: una volta parcheggiai dove occorre pagare il bigliettino...io non avevo spicci ma parcheggiai lo stesso....al mio ritorno mi trovo la multa sul parabrezza, però la vigilessa si era sbagliata a scrivere l'orario e aveva messo un'ora dopo....fatto sta che un'ora non era passata...in breve, mi aveva fatto una multa "futura"...così io mi presento al vicino posto di polizia e dico che avevo ricevuto una multa per un'infrazione che avrei commesso dopo venti minuti circa...arriva la vigilessa incriminata che sostiene di aver ragione lei e io le dico: ma scusi, lei mi dimostri che fra 20 minuti sarò in divieto di sosta! e lei ribatte: no, lei mi faccia vedere il biglietto del pagamento!...la cosa va avanti un po' fino a quando io non chiedo di parlare direttamente col comandante...dopo 1 minuto la multa era stata annullata...io sarò anche stato un pochino in malafede, però la vigilessa aveva commesso un errore e doveva prendersi le sue responsabilità, ecco.

anche io!

Lunedì ho preso la mia prima multa....DELLA SETTIMANA!!
    Bah, io ne prendo parecchie e credo che troppo spesso siano comminate con modalità .....da pirata atte solo a prendere soldi e non nell'ottica di un una reale voglia di creare deterrente contro chi non rispetta sicurezza e buone norme civili- comportamentali.
    (mi viene in mente un autovelox piazzato su un provinciale alle 4 del mattino o un' altro sistemato in un vialone lungo 4 km dove si cono 2 scuole....uno pensa: sarà posizionato prima delle scuola a mò di "protezione" per i ragazzini....macchè lo mettono 2 km dopo.
    Della serie "prendi i soldi" .....)
    Bah....
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Re: Re: Re: Ho preso la mia prima multa!

giapao ha scritto:
    anch'io, era per caso una strada non elencata tra quelle in cui non vige l'obbligo di fermo?
    no, era per la questione della mancata taratura dell'autovelox...
    il ministero non osserva la normativa europea...

se ti interessa hanno fatto un servizio anche al tg1:

http://home.tele2.it/boxer/servizio_tg1_20.mp3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •