|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Per evitarVi Figuracce: E'IL COMP DI ATARU!!!!
-
29-12-2002, 17:32 #1
Per evitarVi Figuracce: E'IL COMP DI ATARU!!!!
Io ho già provveduto a fargli gli auguri in pvt(lo merita), e mi ha confessato che nessuno se ne è ricordato.
Uno dei più autorevoli, disponibili, nonchè simpaticissimi membri del forum, merita un calorosissimo benvenuto nel club degli "...enta"..
Auguroni Ataru!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-12-2002, 18:19 #2
Mi associo anche perchè ha l'orecchio fino.
-
29-12-2002, 19:32 #3
Senior Member
Auguri anche da parte mia Ataru!
In effetti spesso mi sfuggono le date dei compleanni segnalate in basso nella home page.
-
29-12-2002, 22:02 #4
Senior Member
Auguri
Anche io mi aggiungo al coro di auguri per un simpatico estimatore di animazione giapponese come me. Di nuovo!
-
29-12-2002, 22:05 #5
auguri anche da parte mia
e mi raccomando festeggia con qualche bel iflm di animazione giappoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-12-2002, 00:30 #6
GRAZIE RAGAZZI SONO COMMOSSO, scusate il caps lock ma quando si entra negli "enta" ce vo' ;____;
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
30-12-2002, 10:00 #7Originariamente inviato da ataru@lum.cn
GRAZIE RAGAZZI SONO COMMOSSO, scusate il caps lock ma quando si entra negli "enta" ce vo' ;____;
mi ha lasciato alquanto interdetto, così lontano dai canoni della fumettistica giap che io conoscevo...
Che mi dici Ataru?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-12-2002, 12:12 #8Originariamente inviato da sasadf
IERI SERA ho inaugurato il proiettore mio(che ha una decina di pixel spenti sul verde, MERDA!!!!Per fortuna, a parte due quASI al centro, gli altri son tutti perifericissimi) con la visione di MEtropolis:
mi ha lasciato alquanto interdetto, così lontano dai canoni della fumettistica giap che io conoscevo...
Che mi dici Ataru?
ciao
sasadf
http://www.ihhc.net/schedaalt.asp?codice=a0000038
^___=BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD